Ok ok...ma una cosa ancora non mi è chiara...io ho l'xbox con l'hard disk da 20 gb...basta o devo comprarne uno più grande...???
SI senza quello non si vedono le modifiche :!:deniel1989 ha detto:esplorando la usb, con il programma prima di inserirla nella 360, ho visto che ci sono tutti i file presenti nella cartella 000001 ma manca il file EDIT.bin .... eppure io ho seguito tutti i passaggi presenti nell'istruzioni... forse è questo il problema?
filotr95 ha detto:SI senza quello non si vedono le modifiche :!:deniel1989 ha detto:esplorando la usb, con il programma prima di inserirla nella 360, ho visto che ci sono tutti i file presenti nella cartella 000001 ma manca il file EDIT.bin .... eppure io ho seguito tutti i passaggi presenti nell'istruzioni... forse è questo il problema?
molto strano....deniel1989 ha detto:filotr95 ha detto:SI senza quello non si vedono le modifiche :!:deniel1989 ha detto:esplorando la usb, con il programma prima di inserirla nella 360, ho visto che ci sono tutti i file presenti nella cartella 000001 ma manca il file EDIT.bin .... eppure io ho seguito tutti i passaggi presenti nell'istruzioni... forse è questo il problema?
e come faccio per avere quel file???? dentro la cartella 000001 ci sono tutti tranne quello!
devi scaricare un aggiornamento collegandoti al livedeniel1989 ha detto:ragazzi, ho provato però mi è sorto un problema quando vado a caricare il gioco con la patch mi dice : caricamento dati modificati fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. scarica i contenuti e aggiorna i dati! che devo scaricare?
yellowmonster ha detto:riassumo:
- collego la chiavetta usb all'xbox e faccio partire pes per creare un file opzioni
- collego al pc, faccio partire il programmino, e copio tutti i file tranne option.bin (e quindi rimane il mio)...
- collego la chiavetta all'xbox e copio i file sull'hard disk dell'xbox
- faccio partire pes...
nel momento in cui faccio partire pes la chiavetta l'ho già tolta o no?
yellowmonster ha detto:ma devo copiare anche il file edit o lascio il mio...mi dice che la versione non è compatibile!!!
Darioct89 ha detto:Ragazzi scusatemi ma dite cose senza senso :lol: A MAC 83 rispondo dicendo che il mio nn è minimamente un controsenso.Anzi ti dirò di più.Se avessi fatto un upload cn il FO completato da me sarei anche stato criticato xkè cm base avrei usato il lavoro di d3al.Poi io nn ho criticato d3a.Ho sl detto che ha sbagliato a dare sempre scadenze senza mai rispettarle(cosa che pensano e hanno detto in molti).Detto questo io ho sl consigliato a nero dante che se nn vuole aspettare se lo fa da se xkè le critiche nn portano a nulla.Punto.non ho ne preso x il culo d3al ne sn stato ipocrita.A DAVIS 87 dico sl che se vuole fare vedere che è bravo in matematica questo nn è il forum adatto. anzichè parlare a vanvera cerca di leggere bene cosa ho scritto.Cioè che nn ho usato la cam.Ho fatto maglie,nomi,età,nazionalità,altezza,peso e qualche volto.X me va benissimo cosi.Se poi c'è qualcuno a cui interessa avere il volto di altinier del portogruaro bene.Non è ne affare ne interesse mignuno gioca a pes cosi cm preferisce.Non ho ne criticato nessuno quindi mi faccio una bella risata sulle vostre parole!