FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

yellowmonster ha detto:
grazie per la risposta...chiedo l'ultima cosa e poi non rompo più:

oggi andrò a comprare pes 11....che aggiornamenti devo fare prima di installare il file di d3al???

Ciao yellow.... io ti consiglio prima di installare l'fo di d3al e poi ti connetti al live e scarichi sia la 1° dlc che la patch......

yellowmonster ha detto:
ciao a tutti

volevo chiedervi:
ma l'xbox deve essere originale o modificata?

grazie

RIPETO: su questo forum NON è possibile parlare di xbox modificate
x yellowmonster: l'ho scritto mezza pagina più in su, leggi prima di postare per favore
grazie

infatti non ho parlato di xbox modificata, anzi...ho semplicemente chiesto come doveva essere la consolle, visto che nel 90% dei siti che trattano videogiochi si usano nomi in codice e cose del genere...

comunque grazie

nero_dante ha detto:
...IL FO DOVEVA USCIRE ALL INIZIO DI NOVEMBRE...TUTTI RINGRAZIANO D3AL DI UN LAVORO INCOMPLETO ... IO TI RINGRAZIO PER L INIZIATIVA DATO CHE " working progress" è DURATO ABBASTANZA ... DISTINTI SALUTI PS. A TT QUELLI KE ORA MI ATTACCHERANNO(TRA CUI ANCHE GLI AMMINISTRATORI) ... siete solo delle persone viscide che si comportono in modo estremamente servizievole solo per i vostri comodi

Fattelo da solo così non hai problemi, evita di giudicare gli altri altrimenti gli altri giudicheranno te.

ragazzi, vi chiedo aiuto:

ho aggiornato alla 1.02 konami...e poi installato tutto il resto dell'edit, enon funziona...dove ho sbagliato?

yellowmonster ha detto:
ragazzi, vi chiedo aiuto:

ho aggiornato alla 1.02 konami...e poi installato tutto il resto dell'edit, enon funziona...dove ho sbagliato?
la versione 1.02 è solo un aggiornamento del sistema e non un dlc quindi non è quello il problema.

lellopalau ha detto:
nero_dante ha detto:
...IL FO DOVEVA USCIRE ALL INIZIO DI NOVEMBRE...TUTTI RINGRAZIANO D3AL DI UN LAVORO INCOMPLETO ... IO TI RINGRAZIO PER L INIZIATIVA DATO CHE " working progress" è DURATO ABBASTANZA ... DISTINTI SALUTI PS. A TT QUELLI KE ORA MI ATTACCHERANNO(TRA CUI ANCHE GLI AMMINISTRATORI) ... siete solo delle persone viscide che si comportono in modo estremamente servizievole solo per i vostri comodi

Fattelo da solo così non hai problemi, evita di giudicare gli altri altrimenti gli altri giudicheranno te.

quoto :mrgreen:

nero_dante ha detto:

parla uno che in passato ha fatto critiche e che rimane x certi versi di quell'idea.Nero dante qui le cose sn 2. O avere la pazienza di aspettare 1-2 mesi che D3al finisca il tutto o farsi tutto da se.Mi ero messo la coscienza apposta decidendo di aspettare ma dp l'ultimo aggiornamento di D3al sul suo lavoro in cui diceva che mancavano 4 giocatori del portogruaro e 5 squadre di B quando 15 giorni prima aveva detto che in tempo 3 giorni più lavoro e impegni avrebbe finito, ho deciso di nn aspettare più.Io la penso cm te.Non penso che tu voglia insultare ma vuoi sl dire che sia improponibile che un ragazzo dica il 20 ottobre che in 5-6 giorni avrebbe finito tutto e ancora ad oggi(dp 40 giorni) nn c'è nulla.Sono d'accordo cn te.Ma d'altro canto siccome penso che x criticare nn siamo nessuno e che anzi sto ragazzo mette a disposizione il tutto gratis,ho deciso di finirmi il FO da solo.In una settimana mi sn fatto bundesliga e serie B.E ora mi sto godendo la master :D .Fai anche tu cosi te lo consiglio.Le critiche nn portano a nulla.Ciao e W PES :mrgreen:

ho un xbox 360 però non posso connettermi live...qualcuno potrebbe dirmi dove e come installare il nuovo aggiornamento 1.02 di novembre? : se possibile
grazie mille :mrgreen: :mrgreen:

stai usando la pen drive per giocare? normalmente quel lavoro lo fa quando stai usando la pen drive come memoria... copia tutto nella memoria esterna e dovrebbe funzionare alla perfezione.

in riferimento alle "critiche" per il ritardo... non giudico assolutamente nessuno sia chiaro, ma ricordo sempre che tutti hanno una vita e magari dei problemi che vengono prima di pes e soprattutto prima di noi!! BUON PES A TUTTI!!!!

piologold ha detto:
ciao ragazi qualcunomi sa dire come devo installarla sulla x-box 360

le istruzioni sono contenute nel file stesso, in un txt chiamato "istruzioni", non facciamo domande a caso solo per scrivere qualcosa..
:-|

nero_dante ha detto:

1)Accendi Xbox 360
2)Inserisci disco Pes 2011
3)Avvia Pes 2011
4)Premi pulsante start (...loading data..)
5)Spostati in modalità MODIFICA e premi tasto verde.
6)Buon lavoro!

XD

Darioct89 ha detto:
nero_dante ha detto:

parla uno che in passato ha fatto critiche e che rimane x certi versi di quell'idea.Nero dante qui le cose sn 2. O avere la pazienza di aspettare 1-2 mesi che D3al finisca il tutto o farsi tutto da se.Mi ero messo la coscienza apposta decidendo di aspettare ma dp l'ultimo aggiornamento di D3al sul suo lavoro in cui diceva che mancavano 4 giocatori del portogruaro e 5 squadre di B quando 15 giorni prima aveva detto che in tempo 3 giorni più lavoro e impegni avrebbe finito, ho deciso di nn aspettare più.Io la penso cm te.Non penso che tu voglia insultare ma vuoi sl dire che sia improponibile che un ragazzo dica il 20 ottobre che in 5-6 giorni avrebbe finito tutto e ancora ad oggi(dp 40 giorni) nn c'è nulla.Sono d'accordo cn te.Ma d'altro canto siccome penso che x criticare nn siamo nessuno e che anzi sto ragazzo mette a disposizione il tutto gratis,ho deciso di finirmi il FO da solo.In una settimana mi sn fatto bundesliga e serie B.E ora mi sto godendo la master :D .Fai anche tu cosi te lo consiglio.Le critiche nn portano a nulla.Ciao e W PES :mrgreen:

DOMANDONE:
Visto che sei stato così bravo che in una settimana hai completato il FO,perchè non fai un upload del tuo lavoro anzichè (passami il termine) "tirartela" in questo forum?Sarebbe molto utile e sicuramente intelligente.

Buon Pes.

mac83 ha detto:
Darioct89 ha detto:
nero_dante ha detto:

DOMANDONE:
Visto che sei stato così bravo che in una settimana hai completato il FO,perchè non fai un upload del tuo lavoro anzichè (passami il termine) "tirartela" in questo forum?Sarebbe molto utile e sicuramente intelligente.

Buon Pes.

Mac83 complimenti x la tua coerenza :lol: prima critichi e poi chiedi un upload?? :o ..punto secondo nn penso minimamente che io me la sia ''tirata''(te lo passo il termine tranqui ;) )..il mio dire che in una settimana ho fatto bundesliga e B era x dire un dato di fatto e l'ho consigliato xkè se nn si usa la cam e si fanno sl i giocatori nn ci vuole nnt.L'ho consigliato x chi,cm me,si è seccato di aspettare.fine.Poi nn faccio un upload x il semplice motivo che nn faccio lo sborone mettendo un FO che x 3/4 è di un altro.X quanto nn sia d'accordo cn D3al nn penso sia corretto fare una cosa di questa.L'educazione al primo posto.Detto questo,carissimo mac83,ti dico una cosa.
1)Accendi Xbox 360
2)Inserisci disco Pes 2011
3)Avvia Pes 2011
4)Premi pulsante start (...loading data..)
5)Spostati in modalità MODIFICA e premi tasto verde.
6)Buon lavoro!

XD

Buon pes:)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,703
Ultimo utente registrato
ketquabongdaafit