FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

cecco sei nella sezione sbagliata, questo thread si riferisce SOLAMENTE al FO per xbox di D3al..
comunque come detto molte volte non si può fare, su xbox non si può inserire nulla di esterno nell'edit a meno che non sia fatto con la live vision
ciao

Ragazzi sapete se per caso con il Kinect è possibile catturare le immagini così come con la live vision? Lo chiedo perché in attesa del FO di D3aL (incentrato maggiormente sulla serie B) mi piacerebbe sostituire gli scudetti della Serie B con quelli della Bundesliga. Il Kinect me lo regalano tra 1 paio di giorni, ma vorrei sapere in anticipo se posso risolvere questo problemino! GRAZIE!

Eccomi qua. La risposta è che ti devi prendere un HD. Devi spostare i file che hai nella USB in un' HD da minimo 20gb (nn costa molto) ma già che ci sei ti conviene prenderlo da minimo da 60gb cosi ci puoi installare anche i giochi.[/quote]

ok! ma basta un hardisck normale con attacco usb, oppure devo comprare l hd sata per xbox a 100 euro ? :shock: grazie mille

loreiaco87 ha detto:
Eccomi qua. La risposta è che ti devi prendere un HD. Devi spostare i file che hai nella USB in un' HD da minimo 20gb (nn costa molto) ma già che ci sei ti conviene prenderlo da minimo da 60gb cosi ci puoi installare anche i giochi.

ok! ma basta un hardisck normale con attacco usb, oppure devo comprare l hd sata per xbox a 100 euro ? :shock: grazie mille[/quote]

Ciao, ti conviene comprare un normalissimo hd per xbox, quello da 20gb lo trovi intorno ai 15/20€ quello da 60gb a 50/70€
Pochotore ha detto:
Ragazzi sapete se per caso con il Kinect è possibile catturare le immagini così come con la live vision? Lo chiedo perché in attesa del FO di D3aL (incentrato maggiormente sulla serie B) mi piacerebbe sostituire gli scudetti della Serie B con quelli della Bundesliga. Il Kinect me lo regalano tra 1 paio di giorni, ma vorrei sapere in anticipo se posso risolvere questo problemino! GRAZIE!

in teoria si, dato che dovrebbe completamente sostituire la live vision, purtoppo però bisogna testare per avere la certezza..

basta che metti nella barra di ricerca: hard disk xbox 360 20gb, somiglia vagamente ad un rettangolo, i lati sono bombati, di colore grigio, con una piccola cromatura sulla parte superiore.

Qualcuno sa se è possibile inserire la patch tramite pen drive? Io purtroppo non ho la connessione e spero che qualcuno mi dia un mano, così come è stato fatto per il dlc ufficiale. GRAZIE!

Pochotore ha detto:
Qualcuno sa se è possibile inserire la patch tramite pen drive? Io purtroppo non ho la connessione e spero che qualcuno mi dia un mano, così come è stato fatto per il dlc ufficiale. GRAZIE!

mi trovo nella tua stessa situazione, ho postato io il link del dlc di ottobre diverse pagine fa, vedrò se sarà possibile fare lo stesso in questo caso....

Se non sbaglio oggi (o meglio ieri vista l'ora) è uscita la patch Konami per pes2011...qualcuno di voi l'ha già provata? Spero solo che sia compatibile con il FO di D3al...attendo notizie!!

ciao Joker

esiste un topic apposta creato da admin per la nuova patch konami, condividiamo li le nostre impressioni! ;-)

questa patch non va ad intaccare i file opzioni (NON è un DLC infatti), quindi don't worry!

Giusto per rendere il gioco quanto più vicino alla perfezione, segnalo a D3aL che oltre a Greco nella Roma, manca anche Pirès nell'Aston Villa (non so se è presente nei giocatori nascosti). Inoltre deve essere tolto Kezman dal Paris-St.Germain.

Solo una domanda "tecnica": se decidessi di iniziare da 0 il mito con il FO di D3aL, quando poi sarà pronto quello completo, i giocatori della serie B verranno sovrascritti sul FO attuale oppure no? In sostanza, mi conviene aspettare il FO nuovo oppure le modifiche le potrò sovrascrivere a quello attuale?

ELVIENTO ha detto:
ciao Joker

esiste un topic apposta creato da admin per la nuova patch konami, condividiamo li le nostre impressioni! ;-)

questa patch non va ad intaccare i file opzioni (NON è un DLC infatti), quindi don't worry!

ok grazie mille...era quello che mi interessava. Mi scuso per essere andato off-topic anche se pensavo che la mia domanda poteva essere inerente al topic.

Ciao ragazzi, ho letto prima 25/30 pagine per cercare di non essere ripetitivo ma non ho trovato ciò che cercavo quindi, anche se banale, volevo chiedervi una cosa: dopo aver installato il primo FO di d3al, per installare il secondo quando uscirà, bisognerà fare lo stesso procedimento, o si dovrà eliminare il primo e cose simili? Grazie in anticipo =D

Ciao a tutti, perdonate la mia ignoranza, ma non ho mai installato nulla del genere. Se installo questa patch posso comunque collegarmi e giocare online senza problemi? non ho la modifica, posso installare comunque la patch?
Lo so che per i più sono domande stupide, ma è la prima volta che provo a installare una patch sulla mia xbox 360.

grazie in anticipo a tutti!

bart2684 ha detto:
Ciao a tutti, perdonate la mia ignoranza, ma non ho mai installato nulla del genere. Se installo questa patch posso comunque collegarmi e giocare online senza problemi? non ho la modifica, posso installare comunque la patch?
Lo so che per i più sono domande stupide, ma è la prima volta che provo a installare una patch sulla mia xbox 360.

grazie in anticipo a tutti!

tranquillo funziona benissimo su qualsiasi tipo di xbox360. e non dà problemi a nessun aspetto del gioco.poi in fondo non è una patch ma è come se noi utenti avessimo fatto foto con la cam livevision,modificato gli stemmi e inseriti i nomi.
non è come su ps3 o pc.qui dietro c'è un lavoro manuale da fare invidia ai cosiddetti maestri dell'edit su altre consolle. :mrgreen:
p.s. non si può parlare di mod di nessun tipo. ;)

Si in effetti è un lavorone! Veramente complimenti e grazie a chi si prodiga per tutti!! allora oggi mi cimenterò con l'installazione....in attesa, se ho ben capito, di una seconda versione dell'aggiornamento! Spero di non far danni!! :D

Ho inviato x ben 3 volte un mess di posta x fare una proposta,senza mai ricevere risposta..a questo punto lo pubblico qui...

''Ciao D3al volevo chiederti una cosa.Volevo chiedertela tramite elviento ma nn avendomi risp chiedo direttamente a te.Cosa ne pensi di postare il FO cn i risultati raggiunti finora?(cioè cn l'assenza dei giocatori di 5 squadre di B).Nn lo chiedo x chissà quale motivo ma xkè ho pensato che GIUSTAMENTE forse tu ti sia un pò stancato di editare tutta quella mole di giocatori.Cosi i restanti giocatori li facciamo noi utenti singolarmente.nn voglio ne criticarti ne nnt ma sl comprendo il fatto che dp 1 mese e mezzo di lavoro magari tu possa sentire la pesantezza del tuo lavoro.Che ne pensi?Ti ho scritto un mess privato x il semplice motivo che magari scrivendolo pubblicamente a tutti,alcuni potessero condividere il mio pensiero e quindi tartassarti di richieste.Non mi fraintendere:).in attesa di una tua risp ti saluto.A presto!''

appena installata. perfetta! e veramente è più facile installarla che leggere la guida per farlo!
Ora avrei una domanda, ma per cori o sopratutto telecronache tipo mediaset e sky? ne trovo a bizzeffe solo per ps3 :(!
Non so se queste cose si modificano sempre via FO (e quindi è il posto giusto dove postare la domanda) o in altro modo (in caso dove richiedo telecronaca per xbox e relativo metodo d'installazione?).

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net