homeless ha detto:Premetto che questo stratagemma l'ho trovato in rete e quindi non l'ho provato personalmente visto che io ho scaricato sul live la patch konami.
Spero comunque che funzioni
-----------------------------------------------------
Ciao a tutti,sono riuscito a trovare la soluzione per scarcare l'aggiornamento konami e installarlo sulla mia xbox tramite usb senza per forza collegarsi al live,per aiutare coloro che hanno avuto il mio stesso problema ecco qua la procedura che ho trovato:
1-Iniziamo a scaricare il file da qui
http://www.megaupload.com/?d=MUL4U4TG
2-Poi colleghiamo la nostra usb alla xbox,e la rendiamo una memory unit,facciamo il primo salvataggio di Pes 2011,e stacchiamo l'usb.
3-Colleghiamo la nostra pennetta al pc e l'apriamo tramite USBXTAFGUI,facciamo open drive,nella cartella root eliminiamo tramite tasto destro
la cartella content,e trasciniamo la cartella content scaricata precedentemente.
4-Colleghiamo la penna alla console e copiamo i dati in memory unit o hd,possiamo anche lasciarli nella penna l'aggiornamento parte lo stesso,facciamo
partire Pes 2011 e avremo la nostra versione ufficiale e aggiornata di Pes 2011.
Spero che servi a qualcuno appassionato come me a pes2011
------------------------------------
Nessuno ha chiesto la tua opinione io scrivo cosa voglio e non sei tu a dire se il messaggio stupido é il mio o il tuo....detto questo il mio post era solo perché erano 2giorni che nessuno scriveva niente e per un topic così importante finire in seconda o terza pagina mi sembra un po troppo...batta82 ha detto:concordo pienamente con great75... ricordatevi sempre che ogniuno di noi ha una sua vita raga e che d3al sta facendo tutto questo per passione e non sicuramente per lavoro... quindi anche se ci mette 6 mesi a postare tutto stiamo zitti e aspettiamo... altrimenti come detto precedentemente andate su ebay c'è una ragazzo che ha gia fatto tutto e LO VENDE... quindi per rispetto ad un cristiano che ci sta facendo IL FAVORE di darci un pes completo evitiamo messaggi stupidi.....
ELVIENTO ha detto:danyg tu non scrivi quello che vuoi ma tu scrivi quello che è in linea con questo forum e la tua aggressività e maleducazione non si adeguano a pesfan.it, quindi ti prego di darti una calmata; se ciò non ti sta bene è un problema tuo.
come regola generale per favore chiedo di evitare di scrivere cose del tipo "non si sa nulla?" "ma quando esce"? "ancora non c'è" "che fine ha fatto d3al?" perchè sono messaggi che non servono a nulla.
io sono sempre in contatto con D3al che sta cercando compatibilmente con altre cose più importanti di finire questo lavoro per noi, attendiamo fiduciosi!!
grazie a tutti della collaborazione e ciao ;-)
A rigor di logica dovrebbe andare, dato che la console PAL riguarda l'intero continente europeo, e poi ricordiamo che il Fo non è altro che un semplice salvataggio, non una patch..Darde ha detto:D3al è molto importante?Puoi dirmi se il tuo FO funziona con la versione PAL/UK del gioco???Grazie
D3aL ha detto:Allora visto che sembrate dei pazzi scatenati,vi posterò io news,ogni volta che riuscirò ad avere tempo di mettere mano al gioco,al momento lo stato è il seguente:
MANCANO:
4 giocatori del portogruaro
Tutti i giocatori di Reggina,Sasssuolo,Siena,Torino, e Vicenza.
e per quanto puo sembrarvi poco,sono più di 100 giocatori.