FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

batta82 ha detto:
joker83 ha detto:
Correggo...non avevo creato il file opzioni sulla chiavetta e credo fosse per quello che i dati li dava danneggiati...

Cmq resta il fatto che ho passato i dati dalla chiavetta alla memoria fissa ma non mi ha preso nessuna modifica...come può essere GRAZIE!

ciao... non devi copiare sulla memoria fissa devi copiare tutto nell'HD!!!! ;)

Ho scritto memoria fissa ma intendevo l'HD...

joker83 ha detto:
Correggo...non avevo creato il file opzioni sulla chiavetta e credo fosse per quello che i dati li dava danneggiati...

Cmq resta il fatto che ho passato i dati dalla chiavetta alla memoria fissa ma non mi ha preso nessuna modifica...come può essere GRAZIE!

Hai l'ultimo aggiornamento konami? forse è quello!

Può essere che non fuonzioni a causa del fatto che ho scaricato il pack per l'aggiornamento settimanale dei valori?

niente,ho scaricato il dlc e tutto ok, poi ho installato il FO ma non funziona! se vado nella memoria trovo i file, però quando uso il gioco rimane tutto uguale, l'unica cosa ho cambiato i loghi dei campionati uno ad uno, cosa può essere?

lellopalau ha detto:
niente,ho scaricato il dlc e tutto ok, poi ho installato il FO ma non funziona! se vado nella memoria trovo i file, però quando uso il gioco rimane tutto uguale, l'unica cosa ho cambiato i loghi dei campionati uno ad uno, cosa può essere?
il problema potrebbe essere dovuto al file EDIT.bin....potrebbe essere corrotto o danneggiato.
controlla bene che ci sia. oppure scarica di nuovo il FO. ;)

riccardo_napoli ha detto:
scusate sapete quando D3al postera il nuovo fo dei giocatori della serie b
non si sà...forse fra 4 5 giorni. D3aL ha già ripetuto più e più volte che non si possono dare date.
consiglio ai nuovi arrivati di andarsi a leggere un po di pagine.
è pieno di domande uguali che inquinano e riempono di pagine.
;)

Salve! ho provato a scaricare la patch ma non riesco a leggere i file sul computer x poi passarli all'xbox..x caso devo scaricare un programma apposta?? grazie in anticipo :D

Riddick ha detto:
Salve! ho provato a scaricare la patch ma non riesco a leggere i file sul computer x poi passarli all'xbox..x caso devo scaricare un programma apposta?? grazie in anticipo :D
si....è dentro il file rar che hai scaricato.
si chiama...USBXTAFGUI_v31.exe ;)

come ha detto giustamente Alex, non si hanno date precise in merito al nuovo aggiornamento di D3al, quindi

IL NUOVO FILE DI D3AL SARA' PRONTO PRESUMIBILMENTE TRA QUALCHE GIORNO, DOVREBBE MANCARE POCO ORMAI

vi prego di non chiedere sempre le stesse cose 10,100,1000 volte del tipo quando uscirà? cosa contiene? ma c'è anche il Santi Pauli? a far data da oggi messaggi del genere verranno cancellati perchè altrimenti questo thread si inquina e si riempie di messaggi tutti uguali

raccomando ai nuovi utenti prima di postare leggersi almeno qualche pagina perchè appunto ci sono sempre gli stessi messaggi

grazie mille a tutti e buon pes!! ;-)

ELVIENTO ha detto:

come ha detto giustamente Alex, non si hanno date precise in merito al nuovo aggiornamento di D3al, quindi

IL NUOVO FILE DI D3AL SARA' PRONTO PRESUMIBILMENTE TRA QUALCHE GIORNO, DOVREBBE MANCARE POCO ORMAI

vi prego di non chiedere sempre le stesse cose 10,100,1000 volte del tipo quando uscirà? cosa contiene? ma c'è anche il Santi Pauli? a far data da oggi messaggi del genere verranno cancellati perchè altrimenti questo thread si inquina e si riempie di messaggi tutti uguali

raccomando ai nuovi utenti prima di postare leggersi almeno qualche pagina perchè appunto ci sono sempre gli stessi messaggi

grazie mille a tutti e buon pes!! ;-)

ragazzi se andate a vedere nella prima pagina, vedrete che ci sta una spiegazione postata da D3al perfetta e dettagliatissima che non vi farà sbagliare nulla...leggetela con attenzioni e troverete di sicuro tutte le risposte che cercate!!!

Alla fine sono riuscito a scaricarlo sull'xbox, è veramente fatto bene, complimenti all'autore e ringrazio ancora tutti per gli aiuti.

ho notato che lo stemma del modena nel fo ha i colori un pò macchiati, penso possa essere migliorato considerando che gli altri sono perfetti...

Ragazzi Non state più a chiedere "quando uscira il prossimo FO?" o "Ma Deal non c'è più?"
Vuol dire che si sta dedicando più al Fo che a rispondere a nostre domande
Non Chiedete nemmeno "Lo stemma/la divisa del *** è troppo chiara/scura"
Questi sono problemi della live cam e se Deal se ne accorge sistema sicuro
Inoltre non fate domande del tipo:"Alcuni stemmi o divise non mi compaiono"
Vuol dire che vi serve un HD oppure che avete sbagliato procedura

ragazzi volevo far notare alcune cose: oggi ho fatto una partita con il palermo per curiosità e a parte il fatto che pastore è un fenomeno anche nel gioco ma poi ilicic non è un attaccante magari una seconda punta? nel gioco è impostato come mediano se non sbaglio e poi è anche scarsino...e poi una cosa che volevo far notare è balzaretti: a chi assomiglia? è un essere indefinito!!!

ho provato a sistemare i capelli di lavezzi ma io non sono bravo come d3al sicuramente ma da quanto ho visto è praticamente impossibile aggiustarlo almeno un po!

ciao...la patch è veramente bella ,ma siccome ho un xbox arcade ed il mio hd è solo la pennetta usb da 16 gb,...pes non riesce a caricarmi svariate cose della patch: logo serie a tim, logo barclays premier, coppa tim , loghi adidas e sponsor di liverpool e chelsea..etc etc... ho letto che il caricamento dei dati tramite usb è molto più lento e di conseguenza qualcosa tralascia...come potrei fare?? sapreste aiutarmi?? grazie infinite in anticipo!! :)

loreiaco87 ha detto:
ciao...la patch è veramente bella ,ma siccome ho un xbox arcade ed il mio hd è solo la pennetta usb da 16 gb,...pes non riesce a caricarmi svariate cose della patch: logo serie a tim, logo barclays premier, coppa tim , loghi adidas e sponsor di liverpool e chelsea..etc etc... ho letto che il caricamento dei dati tramite usb è molto più lento e di conseguenza qualcosa tralascia...come potrei fare?? sapreste aiutarmi?? grazie infinite in anticipo!! :)

purtroppo in questo caso c'è poco da fare...devi comprare un HDD da almeno 20gb...non costano molto e risolvi molti problemi!

straquoto marct..

non hai spazio per tutti i file che ci sono e che ci saranno, ormai li HD te li tirano dietro..

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online