FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

allora,per tutti,il prossimo FO sarà un aggiornamento,quindi dovrete fare solo metà procedura,in poche parole,copiate il FO scaricato sulla pennetta e una volta inserito nella 360 dovrete sovrascrivere i file che vi chiede. Poi ci saranno ovviamente istruzioni dettagliate.comunque non c'è nulla da cancellare ;-)

Marctiell89 ha detto:
Sasylavezzi ha detto:
D3al 6 guarito? volevo chiederti, per aggiornare il tuo FO con quello che posterai tra qualche giorno, quali file devo trattenere sull'hard disk e quali sostituire? sicuramente devo lasciare su HD il dlc konami. Poi? grazie e buon lavoro

bella domanda...si può evitare di eliminare dall HD un file alla volta? ne sono 158...non finirei mai!

molto semplice.vai su memoria,giochi,pes poi schiaccia y e sposta tutto il contenuto della cartella di pes sulla chiavetta,poi vai sulla chiavetta sempre con la xbox,ora risposta su hdd tutti i file importanti e personali quali salvataggi,replay,dlc konami .
ora sulla chiavetta avrai solo i file del fo precedente e potrai eliminarli facilmente.
nelle nuove versioni del FO ci sono tutti i file necessari quelli vecchi conviene rimuoverli tutti. ;)

D3aL ha detto:
P!3tr0 ha detto:
ciao d3al mi dici come faccio a fare uno stadio identico al san paolo?? io non c riesco e il "bristol" non mi piace affatto x il napoli
pietro fare il san paolo è praticamente impossibile,l'editor di pes non consente di fare stadi ovali con copertura su tutti i lati,io ho provato a farlo e nel FO c'è già,ma non gli somiglia molto dalla panoramica,mentre somiglia abbastanza,mentre si gioca,diciamo da "dentro il campo"
capisco :( vbb, grazie lo stesso x avermi risposto :mrgreen: :mrgreen:

P!3tr0 ha detto:
ragazzi ma cm fate a resistere? xD io non ce la faccio + ad aspettare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
oggi non si è sentito D3aL forse ci farà qualche sorpresa. :mrgreen:

Ciao a tutti! sono nuovo di qui!
ho trovato questo fantastico FO di d3al (COMPLIMETI!!!) e ho seguito alla lettera tutto il da farsi ma ho un problema: ho trasferito i contenuti sull'hd dell'xbox ma poi pes parte senza le modifiche delle divise, dei nomi, ecc! ossia come mamma konami l'ha fatto!

premetto che ho una xbox 360 ARCADE con hd da 250 gb originale e che ho usato una pennetta usb kingstone formattata e rilevata dalla xbox.

il fatto strano è che dopo aver aver trasferito i contenuti se vedo la chiavetta dalla xbox sembra vuota ma se la rimetto nel pc tutti i files del FO ci sono....non so se mi sono spiegato....
dove sbaglio? il caricamento dati modificati dovrebbe partire da solo? ho provato anche a fare carica dati dal menu edit ma senza esito....

micciano ha detto:
ho trovato questo fantastico FO di d3al (COMPLIMETI!!!) e ho seguito alla lettera tutto il da farsi ma ho un problema: ho trasferito i contenuti sull'hd dell'xbox ma poi pes parte senza le modifiche delle divise, dei nomi, ecc! ossia come mamma konami l'ha fatto!

premetto che ho una xbox 360 ARCADE con hd da 250 gb originale e che ho usato una pennetta usb kingstone formattata e rilevata dalla xbox.

il fatto strano è che dopo aver aver trasferito i contenuti se vedo la chiavetta dalla xbox sembra vuota ma se la rimetto nel pc tutti i files del FO ci sono....non so se mi sono spiegato....
dove sbaglio? il caricamento dati modificati dovrebbe partire da solo? ho provato anche a fare carica dati dal menu edit ma senza esito....
Hai usato USBXTAFGUI o li hai spostati manualmente?Rifai il procedimento

visto che oggi per tutti i studenti e' vacanza...forse deal vuole finire entro oggi il FO!!!chissa...aspettiamo con ansia!!!

d3al sta a lettone con la febbre,e ogni tanto lavora al vostro FO preferito,che sta quasi quasi per arrivare... :geek:

D3aL ha detto:
d3al sta a lettone con la febbre,e ogni tanto lavora al vostro FO preferito,che sta quasi quasi per arrivare... :geek:
Riprenditi presto qui la gente non c'è la fa più ad aspettare xD

xCavani95x ha detto:
D3aL ha detto:
Riprenditi presto qui la gente non c'è la fa più ad aspettare xD
che esagerati.le attese si riempono per esempio studiando almeno chi va a scuola e torna a casa può occupare il tempo con i libri. :mrgreen:
io invece cosa dovrei dire??? :mrgreen: mica posso studiare per lavorare ahahah mi pagassero lo farei. :mrgreen:
dai che forse fra 1-2 giorni saremo accontentati. ;)

xCavani95x ha detto:
micciano ha detto:

ho usato USBXTAFGUI. comunque ho cancellato tutto e rifatto il procedimento...più tardi vi farò sapere. Grazie!

secondo me le prime cose che andrebbero modificate in pes 2011 per renderlo PERFETTO...sono:

1) faccia di Miccoli...che è una pietà
2)Lo sfondo! nel menu' principale cambiare gli sfondi predefiniti con qualcosa di più piacevole...tipo una panoramica dello studio di controcampo o una bella donna :)

domanda:

ma se gioco Online... i miei avversari vedono il FO??? ad esempio come vedono lo scudetto e le maglie del Palermo?

thegughis le modifiche del FO rimangono anche online per fortuna!! (c'è anche scritto nel blog..)

ti prego però di non andare OT, qui si parla del file di D3al per XBOX, e non è chiaro se tu stia parlando nel tuo post di ps3 oppure di xbox

ciao

RAGAZZI VISTO CHE NON SONOP CAPACE DI ISTALLARE QUESTO FO SULLA MIA XBOX HO SCARICATO IL FILE DA MEGAUPLODE...HO CLICCATO SULLA PAGINA ISTRUZIONE MA MI DICE DI METTERE UN CODICE...DI CHE CODICE SI TRATTA???GRAZIE

danyg ti prego di non pretendere di insegnare ai moderatori come gestire e tenere ordinato il forum, con questo chiudo qui il discorso

qualcuno più esperto e più ferrato di me in materia saprà rispondere meglio a gughis

ciao e grazie

micciano ha detto:
xCavani95x ha detto:
micciano ha detto:

ho usato USBXTAFGUI. comunque ho cancellato tutto e rifatto il procedimento...più tardi vi farò sapere. Grazie!

finalmente ho caricato qualcosa.....qualcosa nel senso che i nomi e le maglie del campionato inglese cosi' come i loghi dei vari campionati sono ok.
solo che in bundesliga ci sono solo 2 squadre?

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,588
Ultimo utente registrato
gk88funcom