FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

ELVIENTO ha detto:
nemmeno a me sai?
secondo me il metodo migliore è eliminare tramite programma i file vecchi tranne option.bin e poi inserire tutti i file nuovi della versione 0.9 del FO.
i crediti si azzerano se sostituisci il file option.bin
a questo punto posso pensare che possiamo giocare tranquilli senza dover perdere crediti. sostituite option.bin significa riportare le statistiche e le opzioni che ha D3aL e quindi i suoi crediti.
per chi volesse avere tutto sbloccato potrà sostituire anche option ma io preferisco sudarmi da me i crediti.
il pes shop era bello proprio per i punti che guadagnavi nelle varie modalità.e poi non ho capito il criterio con il quale si ricevono i crediti.io ne ho solo 50 ed ho fatto 4 partite. :mrgreen:

Black Wolf ha detto:
io l'unica cosa che ho notato ditemi se anche a voi è così che da quando ho installato il nuovo fo è un pò più lento a caricare all'inizio quando scegli la periferica da caricare e se modifichi un nome dal menù edit e salvi ci impiega qualcosina in più a ritornare al menù principale anche a voi è così???

è ovvio poichè ci sono più file da caricare... ;)

Immagino che chi non può connettersi e scaricare il Dlc Konami
debba rassegnarsi :( .
Complimenti ancora per il File Opzioni creato da D3al , sembra fantastico, peccato
che non posso provarlo.
Saluti

Alex si ottengono 10 crediti per ogni singola partita, non sono previsti "bonus" per la vincita di determinate competizioni (a differenza del vecchio WE)...

Ragazzi ma ci sono novità riguardanti quella povera fetta di boxari che al live non possono proprio collegarsi? Io comunque sono riuscito a scaricare il dlc della konami sul pc, ma sfortunatamente la console legge l'aggiornamento come file del marketplace danneggiato...ne ho provate proprio tutte....

luis--88 ha detto:
Alex si ottengono 10 crediti per ogni singola partita, non sono previsti "bonus" per la vincita di determinate competizioni (a differenza del vecchio WE)...

Ragazzi ma ci sono novità riguardanti quella povera fetta di boxari che al live non possono proprio collegarsi? Io comunque sono riuscito a scaricare il dlc della konami sul pc, ma sfortunatamente la console legge l'aggiornamento come file del marketplace danneggiato...ne ho provate proprio tutte....

ti rispondo a tutto... :mrgreen:
1- grazie per l'informazione sui crediti..a quanto pare ho fatto 5 partite e una l'ho fatta senza accorgermene...ahahahah :lol: :lol:
2- ho moltissime conferme, chi non scarica il dlc non può far funzionare il nuovo FO.
il file ti dice danneggiato perchè le cose scaricate dal live sono identificate dall' ID della consolle che le ha scaricate, quindi i file presi da internet non hanno il tuo ID.
tuttavia ci sono metodi per far riconoscere i file alla xbox.purtroppo io non sono pratico perchè non ne ho mai avuto bisogno.
mi dispiace per questo problema.ma stai certo che qualche buon anima troverà la soluzione.

Alex2k3 ha detto:
luis--88 ha detto:

ti rispondo a tutto... :mrgreen:
1- grazie per l'informazione sui crediti..a quanto pare ho fatto 5 partite e una l'ho fatta senza accorgermene...ahahahah :lol: :lol:
2- ho moltissime conferme, chi non scarica il dlc non può far funzionare il nuovo FO.
il file ti dice danneggiato perchè le cose scaricate dal live sono identificate dall' ID della consolle che le ha scaricate, quindi i file presi da internet non hanno il tuo ID.
tuttavia ci sono metodi per far riconoscere i file alla xbox.purtroppo io non sono pratico perchè non ne ho mai avuto bisogno.
mi dispiace per questo problema.ma stai certo che qualche buon anima troverà la soluzione.

Grazie per la risposta,
brutta notizia: nonostante sia stato in grado di "rehashare" e "resignare" (con conseguente contrassegno dello stesso id della console) il file della konami, mi risulta danneggiato......
Speriamo che tu abbia ragione, dato che l'impresa è davvero ardua :?

Alex2k3 ha detto:
ELVIENTO ha detto:
nemmeno a me sai?
secondo me il metodo migliore è eliminare tramite programma i file vecchi tranne option.bin e poi inserire tutti i file nuovi della versione 0.9 del FO.
a questo punto posso pensare che possiamo giocare tranquilli senza dover perdere crediti. sostituite option.bin significa riportare le statistiche e le opzioni che ha D3aL e quindi i suoi crediti.
per chi volesse avere tutto sbloccato potrà sostituire anche option ma io preferisco sudarmi da me i crediti.
il pes shop era bello proprio per i punti che guadagnavi nelle varie modalità.e poi non ho capito il criterio con il quale si ricevono i crediti.io ne ho solo 50 ed ho fatto 4 partite. :mrgreen:

Domanda: se è come dici tu, perchè D3aL mette il file option.bin?

Beh perché magari estrae tutti i file dalla sua console, e quindi anche l'option.bin.
Nelle istruzioni dice infatti di non copiarlo ;)
Io l'ho fatto per prova e il gioco non me lo leggeva. Penso che tutti i file siano svincolati tranne l'option, che è legato alla tag...

Great75 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
ELVIENTO ha detto:
nemmeno a me sai?

Domanda: se è come dici tu, perchè D3aL mette il file option.bin?
Infatti D3aL nelle istruzioni scrive e precisa che il file option.bin non va messo perchè è già presente. ;)

Omega Kid ha detto:
Beh perché magari estrae tutti i file dalla sua console, e quindi anche l'option.bin.
Io l'ho fatto per prova e il gioco non me lo leggeva. Penso che tutti i file siano svincolati tranne l'option, che è legato alla tag...

ok! Era giusto una curiosità! ;)

Omega Kid ha detto:
ESATTO.se vedi tutti i file inseriti prenderanno il nome del proprio profilo. se si inserisce option.bin i file non avrebbero mai il proprio nome profilo.

ancora un po di risposte:

- il logo della coppa del re,che gentilmente in molti mi avete segnalato,è quello della coppa argentina che ha lo stesso nome e non di quella spagnola,parlo di questo: http://www.capitalathletic.com/Tournament/index_E.html

- da stasera inizierò la creazione dei giocatori,prendendo i valori da fifa 11,pensavo di fare un topic apposito,oppure segnalare qui di volta in volta lo stato dell'avanzamento con l'elenco delle squadre,poi mi consulterò con elviento

- per chi non puo installare l'aggiornamento,a mio rischio e pericolo,sto cercando una soluzione che posterò a breve,AVREI BISOGNO DI UN REFERENTE CHE MI FA DA CAVIA PER PASSARGLI IL FILE PRIMA DI PUBBLICARLO,QUINDI CHI NON HA L'AGGIORNAMENTO KONAMI E PUO ESSERE ONLINE DA ORA PER UNA MEZZORETTA,SI FACCIA AVANTI IN PM,PER NON FARE TORTO A NESSUNO SARA' SCELTO IL PRIMO CHE MI SCRIVE.
GRAZIE

Volevo dire a D3aL che gli stadi base di konami senza licenza dovrebbero essere cmq degli stadi reali quindi nel prossimo FO potrebbero essere rinominati.io l'ho già fatto ma con il prossimo FO non ci saranno più.
i nomi originali sono segnalati su wikipedia e molti altri siti.

Alex2k3 ha detto:
Volevo dire a D3aL che gli stadi base di konami senza licenza dovrebbero essere cmq degli stadi reali quindi nel prossimo FO potrebbero essere rinominati.io l'ho già fatto ma con il prossimo FO non ci saranno più.

si si era mia intenzione farlo,però volevo prima verificare l'attendibilità dei nomi segnalati.sarà fatto sicuramente

D3aL ha detto:
Alex2k3 ha detto:

si si era mia intenzione farlo,però volevo prima verificare l'attendibilità dei nomi segnalati.sarà fatto sicuramente

si effettivamente su wikipedia non sono attendibili tutti. vedo che hai rinominato l'olimpico di torino.quello è giusto.
complimenti la b è stupenda.
per quanto riguarda le statistiche giocatori credo che modificherai quelli farlocchi della d2 .perchè non ci sono molti spazi nella creazione giocatore.
le statistiche si trovano su un sito importantissimo su pes che purtroppo ho completamente dimenticato... :mrgreen: cmq credo vadano benissimo anche le stat. di fifa perchè i giocatori sono molto simili tra pes e fifa.buon lavoro.e ogni tanto riposati che stai sgobbando troppo :mrgreen:

il nome del sito è PES Stats Database nome che troverai nel post di un utente che lo ha segnalato in questa stessa pagina.

D3aL ha detto:
ancora un po di risposte:

- il logo della coppa del re,che gentilmente in molti mi avete segnalato,è quello della coppa argentina che ha lo stesso nome e non di quella spagnola,parlo di questo: http://www.capitalathletic.com/Tournament/index_E.html

- da stasera inizierò la creazione dei giocatori,prendendo i valori da fifa 11,pensavo di fare un topic apposito,oppure segnalare qui di volta in volta lo stato dell'avanzamento con l'elenco delle squadre,poi mi consulterò con elviento

- per chi non puo installare l'aggiornamento,a mio rischio e pericolo,sto cercando una soluzione che posterò a breve,AVREI BISOGNO DI UN REFERENTE CHE MI FA DA CAVIA PER PASSARGLI IL FILE PRIMA DI PUBBLICARLO,QUINDI CHI NON HA L'AGGIORNAMENTO KONAMI E PUO ESSERE ONLINE DA ORA PER UNA MEZZORETTA,SI FACCIA AVANTI IN PM,PER NON FARE TORTO A NESSUNO SARA' SCELTO IL PRIMO CHE MI SCRIVE.
GRAZIE

d3al ti chiedo scusa xkè mi sn espresso male...il mio ''sono quelle vecchie'' nn era riferito alla nuova o vecchia divisa che utilizza il newcastle,ma si riferiva al fatto che da me la seconda maglia e quella del portiere sn quelle originarie di pes...cioè senza sponsor ne nnt...solo cn il logo sul petto della squadra e della premier sul braccio...spero di essermi spiegato bene stavolta..

ciao d3al volevo dirti che per quanto riguarda la bundes se ti servisse ho un punto di riferimento dove trovare i dati e le abilita delle rose quasi complete.da quello che ho visto sono abbastanza attendibili...comunque basta che scrivi su google es: BAYER LEVERKUSEN PES -tra le varie voci ti uscira - PES Stats Database • View forum - Bayer 04 Leverkusen - entri e trovi la lista basta che apri il nome del giocatore e trovi tutto ce anche la formazione...ps potrebbe mancare qualche giocatore.spero ti sia d aiuto perche da quello che ricordo i livelli in fifa sono un po diversi,scusa il disturbo e ancora grazie per il lavoro che stai facendo

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,676
Ultimo utente registrato
rakhoizahcc