FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
D3aL ha detto:
comunico,a malincore, ufficialmente l'impossiblità di uppare oggi il FO.
purtroppo per vari problemi il lavoro è leggermente in ritardo,e i giocatori,che io avevo calcolato essere 200 circa alla fine si sono rilevati 360(forse di più),considerare che sono da fare da 0 con:

- Nazionalità
- Altezza/Peso
- Valori
- Piede preferito

aggingete poi 360 VOLTI fatti da zero(perchè TUTTI avranno il proprio volto)
18 schemi di gioco e direttive diverse per ogni squadra

e capirete il ritardo.

stasera per le 20/21 posterò un bel video di anteprima e making-off,proprio per farvi capire quello che sta venendo fuori :)
come hai fatto a creare 360 giocatori se ci sono disponibili solo 160 spazi???
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Sasylavezzi ha detto:
Scusami ma ho dimenticato di chiederti, ma poi il prossimo aggiornamento sarà solo sulla B completa e poi più in là anche la bundesliga o posterai tutto insieme? la versione definitiva è immaginabile di averla entro 3 o 4 giorni? comunque mi sono permesso di dirti dei tatuaggi di Hamsik e Lavezzi perchè vedo che sei molto attento ai piccoli particolari per un PES perfetto!!! Anche Miccoli può essere migliorato di viso. Buon lavoro e forza NAPOLI
su xbox e nei fo non è possibile modificare tatuaggi e cose simili.e lavezzi se gli cambi i parametri facciali sparisce la foto reale e rimane il volto base poco somigliante.
D3aL ci ha reso felici dicendoci che nel prossimo aggiornamento ci sarebbero state tutte le squadre di bundesliga ma non i giocatori.
probabilmente quello sarà l'ultimo aggiornamento con tutti i giocatori di bundesliga e nazionali complete. ;)
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
Rispondo un po a tutti:

- I giocatori sono 360 e anche più,e altrettanti saranno fatti per la bundesliga

- Per la bundes leggete pure la risposta di Alex

- Per i volti,alcuni in seguito saranno aggiustati ma solo se verranno davvero bene

- Per i tempi,non mi sento di dare una data definitiva,ci siamo quasi,e quando sarà pronto,o mancherà pochissimo vi avvertirò io,e se vi fidate,alla fine ne sarà valsa la pena.
 

citro85

Pulcini
10 Ottobre 2010
24
0
1
D3al non preoccuparti!! tutti ti dobbiamo un enorme favore!! senza il tuo file opzioni pes sarebbe stato nuovamente il solito gioco konami incompleto... si ok le release originali, ma loghi stadi e varie non sarebbero certo cadute dal cielo!! sopratutto per noi xboxiani!!

prenditi tutto il tempo di sto mondo!! ne hai il diritto!!

e di nuovo grazie, io non so neanche che pazzo sia un .bin :lol:

grande bomberr !!! :mrgreen:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
citro85 ha detto:
D3al non preoccuparti!! tutti ti dobbiamo un enorme favore!! senza il tuo file opzioni pes sarebbe stato nuovamente il solito gioco konami incompleto... si ok le release originali, ma loghi stadi e varie non sarebbero certo cadute dal cielo!! sopratutto per noi xboxiani!!

prenditi tutto il tempo di sto mondo!! ne hai il diritto!!

e di nuovo grazie, io non so neanche che pazzo sia un .bin :lol:

grande bomberr !!! :mrgreen:
straquoto :ugeek:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Mi immagino D3al la prossima settimana quando ci dirà: "Grazie per avermi aspettato tutto questo tempo...ma era tutto uno scherzo"... :mrgreen:
 

mo95

Primi Calci
15 Agosto 2010
8
0
1
D3aL ha detto:
Rispondo un po a tutti:

- I giocatori sono 360 e anche più,e altrettanti saranno fatti per la bundesliga

- Per la bundes leggete pure la risposta di Alex

- Per i volti,alcuni in seguito saranno aggiustati ma solo se verranno davvero bene

- Per i tempi,non mi sento di dare una data definitiva,ci siamo quasi,e quando sarà pronto,o mancherà pochissimo vi avvertirò io,e se vi fidate,alla fine ne sarà valsa la pena.

Aspettiamo il tuo video! =)
 

mac83

Pulcini
17 Ottobre 2010
62
1
6
Caro D3al,
non avere fretta, stai facendo un lavoro coi controc****...ne so qualcosa perchè negli ultimi anni l'ho fatto anche io.
Ti ringrazio per l'autorizzazione, attendo allora che arrivi la versione definitiva e poi lavorerò su quella.Terrò le squadre della bundesliga che sono effettivamente nelle coppe europee e le altre le sostituirò con quelle mancanti (slot permettendo).
Una volta finito ti giro tutto così lo testi e mi dici che ne pensi prima di renderlo pubblico.
A ragion di logica dovrebbero mancare queste dalla champions :
SPARTAK MOSCA, PARTIZAN BELGRADO, ZILINA, BURSASPOR, HAPOEL TEL AVIV e
SCHALKE 04 (che però già fai tu).
Mentre per l'europa league la storia è piu' complessa (tedesche escluse):
LECH POZNAN,RED BULL SALZBURG,ARIS SALONICCO,LEVSKI SOFIA,GENT,BATE BORISOV, SHERIFF TIRASPOL,LOSANNA,HAJDUK SPALATO,YOUNG BOYS BERN, ODENSE, METALIST, DEBRECEN,KARPATY,RAPID VIENNA,CSKA MOSCA.

Purtroppo le squadre mancanti sono piu' degli slot facendo un rapido calcolo..quindi dovrò fare una cernita per le squadre di europa league.

Se ti puo' essere d'aiuto io uso come punto di riferimento per dati dei giocatori e visi questo sito: http://www.transfermarkt.it/

Bye e buon lavoro!

Mac
 

Marctiell89

Pulcini
19 Ottobre 2010
72
0
6
Ragazzi come avrete capito sono tifosissimo del Napoli e ne approfitto anche per fare in anticipo gli auguri al Re Diego Armando Maradona ... stasera dopo aver visto lo speciale dei 50 anni di Diego su premium calcio mi è venuta in mente una cosa: ma nel gioco o nel fo di d3al è presente la rosa del Napoli al tempo degli scudetti? sarebbe un regalo enorme a tutti i napoletani e non solo!!!
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Marctiell89 ha detto:
Ragazzi come avrete capito sono tifosissimo del Napoli e ne approfitto anche per fare in anticipo gli auguri al Re Diego Armando Maradona ... stasera dopo aver visto lo speciale dei 50 anni di Diego su premium calcio mi è venuta in mente una cosa: ma nel gioco o nel fo di d3al è presente la rosa del Napoli al tempo degli scudetti? sarebbe un regalo enorme a tutti i napoletani e non solo!!!
credo che alcuni giocatori ci siano ,uno su tutti il mitico maradona.hanno i nomi finti ma D3aL li ha tutti modificati. ;)
 

Sasylavezzi

Primi Calci
28 Ottobre 2010
7
1
3
davvero molto bello, complimentissimi. Non vedo l'ora che venga rilasciato. Grazie del grande lavoro. Credo che se D3al lavorasse per la Konami, facendo uscire un gioco così al day one, guadagnerebbero tanti soldi sia lui che i nostri amici giapponesi e la EA SPORTS ritirerebbe FIFA una volta per sempre dal mercato.
 

Marctiell89

Pulcini
19 Ottobre 2010
72
0
6
Alex2k3 ha detto:
Marctiell89 ha detto:
Ragazzi come avrete capito sono tifosissimo del Napoli e ne approfitto anche per fare in anticipo gli auguri al Re Diego Armando Maradona ... stasera dopo aver visto lo speciale dei 50 anni di Diego su premium calcio mi è venuta in mente una cosa: ma nel gioco o nel fo di d3al è presente la rosa del Napoli al tempo degli scudetti? sarebbe un regalo enorme a tutti i napoletani e non solo!!!
credo che alcuni giocatori ci siano ,uno su tutti il mitico maradona.hanno i nomi finti ma D3aL li ha tutti modificati. ;)

e dove si trovano?

Per d3al: scusa giusto per curiosità ma qual'è il sito per la creazione dei giocatori? al minuto 8.00
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Marctiell89 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Marctiell89 ha detto:
Ragazzi come avrete capito sono tifosissimo del Napoli e ne approfitto anche per fare in anticipo gli auguri al Re Diego Armando Maradona ... stasera dopo aver visto lo speciale dei 50 anni di Diego su premium calcio mi è venuta in mente una cosa: ma nel gioco o nel fo di d3al è presente la rosa del Napoli al tempo degli scudetti? sarebbe un regalo enorme a tutti i napoletani e non solo!!!
credo che alcuni giocatori ci siano ,uno su tutti il mitico maradona.hanno i nomi finti ma D3aL li ha tutti modificati. ;)

e dove si trovano?

Per d3al: scusa giusto per curiosità ma qual'è il sito per la creazione dei giocatori? al minuto 8.00
si trovano in nazionali classiche e nei vari pacchetti giocatori classici.D3aL rilascierà un file con tutto o quasi sbloccato nel pes shop.

il sito credo sia http://transfermarkt.it/it/.
il miglior sito di calcio esistente.difatti è quello che usavo per editare in pes 2010. ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
D3aL ha detto:
VIDEOANTEPRIMA


http://www.youtube.com/watch?v=w9nyx8aBrLg

SOMMARIO:

00:00 Introduzione
00:42 Loghi campionati
05:36 Divise
07:11 Creazione Volti
09:56 Anteprima Volti

adesso me lo rivedo ancora due o tre volte con bava dalla bocca annessa. :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:
vorrei far notare l'enorme bravura nel creare i volti che sono molto simili pur non essendo foto.
pur essendo uno che con gli editor ci passa giorno e notte non posso che ammirare cotanta maestosità e bellezza e aggiungerei impegno incredibile in un lavoro che non viene nemmeno retribuito.
D3aL sei una vera ICONA da seguire ed adorare come un dio!!! :D :D
grazie della tua pazienza.quasi quasi mi commuovo :cry:
 

franklinero90

Pulcini
17 Ottobre 2010
40
0
6
mac83 ha detto:
Caro D3al,
non avere fretta, stai facendo un lavoro coi controc****...ne so qualcosa perchè negli ultimi anni l'ho fatto anche io.
Ti ringrazio per l'autorizzazione, attendo allora che arrivi la versione definitiva e poi lavorerò su quella.Terrò le squadre della bundesliga che sono effettivamente nelle coppe europee e le altre le sostituirò con quelle mancanti (slot permettendo).
Una volta finito ti giro tutto così lo testi e mi dici che ne pensi prima di renderlo pubblico.
A ragion di logica dovrebbero mancare queste dalla champions :
SPARTAK MOSCA, PARTIZAN BELGRADO, ZILINA, BURSASPOR, HAPOEL TEL AVIV e
SCHALKE 04 (che però già fai tu).
Mentre per l'europa league la storia è piu' complessa (tedesche escluse):
LECH POZNAN,RED BULL SALZBURG,ARIS SALONICCO,LEVSKI SOFIA,GENT,BATE BORISOV, SHERIFF TIRASPOL,LOSANNA,HAJDUK SPALATO,YOUNG BOYS BERN, ODENSE, METALIST, DEBRECEN,KARPATY,RAPID VIENNA,CSKA MOSCA.

Purtroppo le squadre mancanti sono piu' degli slot facendo un rapido calcolo..quindi dovrò fare una cernita per le squadre di europa league.

Se ti puo' essere d'aiuto io uso come punto di riferimento per dati dei giocatori e visi questo sito: http://www.transfermarkt.it/

Bye e buon lavoro!

Mac

Volevo sapere come potranno essere inserite tutte queste squadre in mancanza di slot??? oppure come penso state creando un fo a parte senza serie b ma con tutte le maggiori squadre europee???
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
franklinero90 ha detto:
mac83 ha detto:
Caro D3al,
non avere fretta, stai facendo un lavoro coi controc****...ne so qualcosa perchè negli ultimi anni l'ho fatto anche io.
Ti ringrazio per l'autorizzazione, attendo allora che arrivi la versione definitiva e poi lavorerò su quella.Terrò le squadre della bundesliga che sono effettivamente nelle coppe europee e le altre le sostituirò con quelle mancanti (slot permettendo).
Una volta finito ti giro tutto così lo testi e mi dici che ne pensi prima di renderlo pubblico.
A ragion di logica dovrebbero mancare queste dalla champions :
SPARTAK MOSCA, PARTIZAN BELGRADO, ZILINA, BURSASPOR, HAPOEL TEL AVIV e
SCHALKE 04 (che però già fai tu).
Mentre per l'europa league la storia è piu' complessa (tedesche escluse):
LECH POZNAN,RED BULL SALZBURG,ARIS SALONICCO,LEVSKI SOFIA,GENT,BATE BORISOV, SHERIFF TIRASPOL,LOSANNA,HAJDUK SPALATO,YOUNG BOYS BERN, ODENSE, METALIST, DEBRECEN,KARPATY,RAPID VIENNA,CSKA MOSCA.

Purtroppo le squadre mancanti sono piu' degli slot facendo un rapido calcolo..quindi dovrò fare una cernita per le squadre di europa league.

Se ti puo' essere d'aiuto io uso come punto di riferimento per dati dei giocatori e visi questo sito: http://www.transfermarkt.it/

Bye e buon lavoro!

Mac

Volevo sapere come potranno essere inserite tutte queste squadre in mancanza di slot??? oppure come penso state creando un fo a parte senza serie b ma con tutte le maggiori squadre europee???
si!!molto probabilmente si tratta di un altro progetto che verrà rilasciato dopo che il FO sarà finalmente in versione 1.0.cioè quello finale e perfetto. ;)
 

franklinero90

Pulcini
17 Ottobre 2010
40
0
6
Ho visto il video davvero inpressionanteeeeee!!!!!!!!Scusate l'ignoranza,
volevo sapere ma d3al i valori facciali dei giocatori dove li prende???? dato che su trasfermarkt.it non c'è niente di tutto questo.....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,780
Utenti registrati
65,059
Ultimo utente registrato
criebru