FO per Versione Digitale di PES

nicktedo

Esordienti
14 Ottobre 2010
155
25
28
Io confermo che avevo installato prima quella per digitale di Ikui e oggi quella di Nicktedo e tutto funziona!
Adesso mi diverto un pò a mettere le foto degli allenatori ;).
Solo una domanda..non trovo Cassano..o c'è qualche errore viste le due fo installate?
Grazie ancora ragazzi.
Ciao! Bene che funziona! Cassano mi sa che non l'ho creato...eheh qualcuno mi é scappato..non sono abituato a fare "l'editor" e quando sono arrivato alla samp probabilmente ero gia fuso..:) ricordati anche di togliere lo stemma dalla maglia dell'arsenal...vedrai che troverai di sicuro altri tanti errorini..ma va beh..é il meglio che sono riuscito a fare facendo tutto a mano...:)
 

Alefuria

Primi Calci
23 Settembre 2015
14
1
3
PSN ID
alefuria2000
Ci mancherebbe..hai fatto in un giorno (se ho capito bene) quello che Konami farà tra un mese! Direi che è un'ottimo lavoro!
Stemma dell'Arsenal tolto :)
 

Massimo Molè

Pulcini
4 Ottobre 2013
48
5
8
Ragazzi non ho capito una cosa: ma quindi chi ha comprato il gioco col cd questo FO con gli aggiornamenti delle rose non può sfruttarlo?????
 

Massimo Molè

Pulcini
4 Ottobre 2013
48
5
8
Se qualcuno mi posta il programma io lo converto e poi lo ricarico qui in modo da renderlo utilizzabile per tutti quelli che come me hanno la versione cd
 

gibo66

Pulcini
29 Giugno 2010
32
6
8
gli manca un passaggio.. ma se a lui funziona così..
ciao Wizard ti ringrazio per la conversione del FO per il gioco digitale ma la 1.1 non la trovo gentilmente potresti aiutarmi o postare una piccola guida per farlo da me grazie in anticipo gentilissimo saluti
 

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
grazie mille wizard un ultima domanda i prossimi fo per digitale sarrano sempre postati qui ? ciao e grazie

prima dobbiamo vedere se faranno l'f.o., dopodichè potrei provvedere a convertirli.. ma non ti aspettare grosse novità perchè non tira una bella aria a riguardo :D
 

Davidofff82

Primi Calci
10 Novembre 2013
8
4
3
prima dobbiamo vedere se faranno l'f.o., dopodichè potrei provvedere a convertirli.. ma non ti aspettare grosse novità perchè non tira una bella aria a riguardo :D
Ciao, siccome ci sono vari FO in circolazione, e tu sei uno dei pochi che sa fare a convertirli, riesci a convertire qualche FO aggiornato, oppure a darci un tutorial su come convertirli? grazie The-wizard
 
  • Like
Reactions: Pranzo

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
Ciao, siccome ci sono vari FO in circolazione, e tu sei uno dei pochi che sa fare a convertirli, riesci a convertire qualche FO aggiornato, oppure a darci un tutorial su come convertirli? grazie The-wizard

Ciao! In realtà la conversione implica un dispendio non indifferente di tempo.. se vuoi farlo in autonomia, @Armandrillo ha creato un tutorial e l'ha postato qui sul forum, solo che non lo trovo per cui lo invito a linkartelo! :) se hai bisogno di supporto, chiedi pure!
 

Mercurio

Primi Calci
9 Marzo 2015
10
1
3
Ciao a tutti,
ho comprato la versione digitale ps3 per risparmiare soldi e risorse.
Avevo installato questa versione del FO gentilmente resa
disponibile il mese scorso, tutto bene..
vi chiedo, ora che è uscito il nuovo Dlc, se qualcuno
avrà tempo e voglia di convertire, per la versione digitale del gioco, i nuovi Fo che
stanno mettendo a disposizione qui sul forum
grazie;)
 

pfgugli80

Pulcini
1 Gennaio 2016
42
20
8
Ciao ragazzi. Help!!
Ho acquistato oggi la versione digitale di Pes e non sapevo ci fosse questo inconveniente del FO. Infatti il FO V.4 non lo legge.... Ho scaricato la versione di Nicktedo. Ma e' compatibile con gli ultimi aggiornamenti online del gioco che ho gia' installato??
Dove posso attingere eventuali altri file per la versione digitale?
Grazie di cuore per l'eventuale aiuto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze