FO per Versione Digitale di PES

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
ATTENZIONE: se avete altri loghi/stemmi già caricati, il file opzioni vi sballerà l'ordine degli stemmi e quant'altro. Il mio consiglio è quello di installare l'fo su una versione "Pulita" di PES.
 

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
ciao THE WIZARD.... io ho molti file proprio per pes 2016 ps3, solo che sono da convertire per versione digitale, ci diamo una mano che io non ci son riuscito?

Ciao Giginoino, il procedimento è lungo e un po' macchinoso.. ma @ahaze è stato istruito a dovere in nottata, quindi puoi chiedere tranquillamente a lui :D
 

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
Ci sto lavorando...c'e' da fare qualche piccola modifica ma si puo' fare.. le sto facendo ed entro stasera carico il file completo..con calcio mercato serie a fatto...big straniere fatto..con kit premier, nomi squadre corretti..stemmi premier,sassuolo e serie b..

Non sarebbe male @nicktedo il problema è che sarebbe il caso di evitare un brulicare di FO ognuno contenente cose differenti.. anche perchè, vista la questione fisica/digitale, sarebbe il caso di seguire @Ikui e noi limitarci alla conversione.. altrimenti escono mille file opzioni e si sballa veramente tutto!
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071
D

Deletedmember15071

Guest

nicktedo

Esordienti
14 Ottobre 2010
155
25
28
Non sarebbe male @nicktedo il problema è che sarebbe il caso di evitare un brulicare di FO ognuno contenente cose differenti.. anche perchè, vista la questione fisica/digitale, sarebbe il caso di seguire @Ikui e noi limitarci alla conversione.. altrimenti escono mille file opzioni e si sballa veramente tutto!

Anche questo e' vero..io lo faccio solo per avere nomi e kit corretti..insieme al calciomercato..visto che per il dlc bisognera' aspettare ancora un bel po'..cmq
 

Intertiamo

Pulcini
24 Settembre 2015
51
28
18
PSN ID
Dannythefighter
Nicktedo sei stato fenomenale tu e The Wizard se nob era per voi non sapevo come fare e' la prima volta che scarico il gioco in digitale infatti avevo gia provato ma non riuscivo a far nulla poi siete arrivati voi due ! Vi ringrazio! una domanda solo per Nicktedo, nella patch sei riuscito ad inserire anche Felipe e Melo e altri mancanti?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: The_wizard

nicktedo

Esordienti
14 Ottobre 2010
155
25
28
Nicktedo sei stato fenomenale tu e The Wizard se nob era per voi non sapevo come fare e' la prima volta che scarico il gioco in digitale infatti avevo gia provato ma non riuscivo a far nulla poi siete arrivati voi due ! Vi ringrazio! una domanda solo per Nicktedo, nella patch sei riuscito ad inserire anche Felipe e Melo e altri mancanti?
Yes Felipe Melo, Telles e Reina...erano solo che mancavano mi pare...beh poi anche minori tipo jose mauri e nocerino ma non li ho creati loro...se guardi il post in questa discussione..https://www.pesteam.it/forum/threads/calciomercato-seria-a-big-straniere.14968/page-3#post-667227 Ho messo anche alcune foto...;) mi sono solo dimenticato di togliere lo stemma dalla maglietta dell'arsenal..il resto é tutto apposto!
 

Intertiamo

Pulcini
24 Settembre 2015
51
28
18
PSN ID
Dannythefighter
Hai fatto tutto perfetto sei un grande! Hai fatto quello che konami dice che fara il 29 ottobre!! Bravissimi queste patch sono stupende dovreste farlo di lavoro grazie ancora ragazzi !!
 

nicktedo

Esordienti
14 Ottobre 2010
155
25
28
Hai fatto tutto perfetto sei un grande! Hai fatto quella che konami dice che fara il 29 ottobre voi creatori di queste patch stupende dovreste farlo di lavoro grazie ancora ragazzi !!

Grazie mille! Ma io non sono un editor, loro sono i veri maghi...io sono solo un appassionato..:) mi giravano soltanto che dovevo aspettare fino a fine ottobre per avere delle rose serie......e cosi mi sono sbattuto un po' per creare sto file..;)
 
  • Like
Reactions: Alefuria

Intertiamo

Pulcini
24 Settembre 2015
51
28
18
PSN ID
Dannythefighter
Mi giravano pure a me ma per merito vostro ora il gioco e perfetto ed avete fatto contenti tutti i fan di pes meritate i complimenti! Vi saluto e grazie ancora ciao
 

Alefuria

Primi Calci
23 Settembre 2015
14
1
3
PSN ID
alefuria2000
Io confermo che avevo installato prima quella per digitale di Ikui e oggi quella di Nicktedo e tutto funziona!
Adesso mi diverto un pò a mettere le foto degli allenatori ;).
Solo una domanda..non trovo Cassano..o c'è qualche errore viste le due fo installate?
Grazie ancora ragazzi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,933
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online

Nessun utente è online al momento.