FO/PATCH/SIDER E LIVECPK

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ragazzi, ho qualche problema con l'integrazione di Bundesliga. Ho installato FO di PesTeam V2 e ha funzionato. Mancava solo Bundesliga e quindi ho scaricato il pacchetto Bundsliga fatto da CYPES. Ho importato ma il nome della Lega PEU rimane, ma le squadre tedesche ci sono ma i giocatori sono tutti falsi. Mi sembra strano... o magari mi manca qualche passaggio? Ho provato a tradurre la pagina da francese in italiano ma è poco chiaro.... Non so come avete fatto voi andando tutto liscio, avete fatto qualche magia? ahahaha
Idem anche a me
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
eFootball pes2020 Minipatch by gil69
offline (eseguire il sider e poi l'exe di pes2020)
online (eseguire solo l' exe di pes2020)
1) sider gia configurato per il gioco pes20 con v2 di pesteam +bundesliga cypes
(percorso: Steam----->steamapps--->common---->eFootball pes2020)
2) adboards. dovrete estrarre il pacchetto e sostituirlo nella cartella Adboards all'interno del sider (ci sono anche quelli per la serie B)
(percorso: Sider--->livecpk--->Adboards)
https://www.mediafire.com/file/4b9s1bjde4biaji/Adboards.rar/file

ps. gli stadi ve li scaricate a parte e cosi anche per le faces e i chants (io uso quelli di predators)
 
Ultima modifica:

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Ragazzi, ho qualche problema con l'integrazione di Bundesliga. Ho installato FO di PesTeam V2 e ha funzionato. Mancava solo Bundesliga e quindi ho scaricato il pacchetto Bundsliga fatto da CYPES. Ho importato ma il nome della Lega PEU rimane, ma le squadre tedesche ci sono ma i giocatori sono tutti falsi. Mi sembra strano... o magari mi manca qualche passaggio? Ho provato a tradurre la pagina da francese in italiano ma è poco chiaro.... Non so come avete fatto voi andando tutto liscio, avete fatto qualche magia? ahahaha
Io ho avuto lo stesso problema ed ho dovuto importare il campionato ed il logo da un’altra patch chiamata PES vicio BR https://pesviciobr.blogspot.com/2019/09/pes-2020-option-file-completo-com.html
 
  • Like
Reactions: roman_reigns

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
adesso saputa che esce domani, devono iniziare a prepararsi psicologicamente, e giu' domande che devo cancellare come la installo? etc.etc.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online