FO/PATCH/SIDER E LIVECPK

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
cosa usate quest'anno??
il FO ...che è poverissimo loghi/kit e poco altro
la patch....che è molto più completa ma pesante e oramai obsoleta
o il sider con il suo live cpk??

xchè in giro vedo ancora persone che aspettano la patch (smoke galaxy ecc)
xchè dico che la patch ormai è obsoleta??perchè i produttori con l'avvento del sider oramai stanno sempre più puntando a non usare i file cpk che indubbiamente appesantiscono i pc non performanti rendendo il gioco un mattone.
xchè oramai basta avere il sider e mettere ciò che vogliamo noi senza imposizioni dell'autore della patch..
in pratica possiamo decidere se mettere kit di uno al posto di un altro cori ,adboard, tatto ,scegliendo noi cosa mettere e togliere,e perchè il sider da questa opportunità
Non critico chi usa le patch ma è come usare un vecchio tv con il decoder invece di un moderna smart tv!!!
provare per credere!!!
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
cosa usate quest'anno??
il FO ...che è poverissimo loghi/kit e poco altro
la patch....che è molto più completa ma pesante e oramai obsoleta
o il sider con il suo live cpk??

xchè in giro vedo ancora persone che aspettano la patch (smoke galaxy ecc)
xchè dico che la patch ormai è obsoleta??perchè i produttori con l'avvento del sider oramai stanno sempre più puntando a non usare i file cpk che indubbiamente appesantiscono i pc non performanti rendendo il gioco un mattone.
xchè oramai basta avere il sider e mettere ciò che vogliamo noi senza imposizioni dell'autore della patch..
in pratica possiamo decidere se mettere kit di uno al posto di un altro cori ,adboard, tatto ,scegliendo noi cosa mettere e togliere,e perchè il sider ada questa opportunità
Non critico chi usa le patch ma è come usare un vecchio tv con il decoder invece di un moderna smart tv!!!
provare per credere!!!
Assolutamente d’accordo con te..........difatti quest’anno con il livecpk penso di mettere tutto nel sider è come kit e loghi usare magari il FO dei nostri ragazzi per completarlo.
Lo scorso anno con la marfut dal peso di circa 70GB si notava già dal caricamento nei menu che il gioco era appensantito in maniera sproporzionata.
Il sider sarà la chiave per questo Pes 2020 e quelli futuri (y)
 
  • Like
Reactions: davide72

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Sider tutta la vita , non so se quest'anno installerò patch . Ad oggi non c'è assolutamente bisogno . Certo sono più facili da usare per un neofita ma basta prendere la mano col sider e il gioco é fatto.
 
  • Like
Reactions: davide72

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
cosa usate quest'anno??
il FO ...che è poverissimo loghi/kit e poco altro
la patch....che è molto più completa ma pesante e oramai obsoleta
o il sider con il suo live cpk??

xchè in giro vedo ancora persone che aspettano la patch (smoke galaxy ecc)
xchè dico che la patch ormai è obsoleta??perchè i produttori con l'avvento del sider oramai stanno sempre più puntando a non usare i file cpk che indubbiamente appesantiscono i pc non performanti rendendo il gioco un mattone.
xchè oramai basta avere il sider e mettere ciò che vogliamo noi senza imposizioni dell'autore della patch..
in pratica possiamo decidere se mettere kit di uno al posto di un altro cori ,adboard, tatto ,scegliendo noi cosa mettere e togliere,e perchè il sider da questa opportunità
Non critico chi usa le patch ma è come usare un vecchio tv con il decoder invece di un moderna smart tv!!!
provare per credere!!!
Concordo anche io che non sono un mostro con il sider, ma alla fine una volta imparato è semplicissimo. l'unica cosa che potrebbe far protendere verso una patch (es. smoke) è il fatto che chi ha poco tempo, con quelle installi tutto con un click. Onestamente credo che aspetterò la evo, perché da quel che ho capito si mette da sider...
 
  • Like
Reactions: Holland_ e davide72

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
I ragazzi di evoweb in collaborazione con altri che facevano la PTE patch rilasceranno un loro lavoro improntato sul sider dove ci sara' tutto...se la cosa puo' essere utile a qualcuno...
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
cosa usate quest'anno??
il FO ...che è poverissimo loghi/kit e poco altro
la patch....che è molto più completa ma pesante e oramai obsoleta
o il sider con il suo live cpk??

xchè in giro vedo ancora persone che aspettano la patch (smoke galaxy ecc)
xchè dico che la patch ormai è obsoleta??perchè i produttori con l'avvento del sider oramai stanno sempre più puntando a non usare i file cpk che indubbiamente appesantiscono i pc non performanti rendendo il gioco un mattone.
xchè oramai basta avere il sider e mettere ciò che vogliamo noi senza imposizioni dell'autore della patch..
in pratica possiamo decidere se mettere kit di uno al posto di un altro cori ,adboard, tatto ,scegliendo noi cosa mettere e togliere,e perchè il sider da questa opportunità
Non critico chi usa le patch ma è come usare un vecchio tv con il decoder invece di un moderna smart tv!!!
provare per credere!!!
Allora, io uso option file + sider. Così partendo solo l'exe del gioco gioco online mentre partendo anche il sider gioco offline. Meglio l'option file rispetto ad una patch perchè ti garantisce maggiore flessibilità, perchè con una patch non puoi scegliere quando giocare online ed un altro problema è che ti mettono quello che vogliono loro mentre con il sider scegli tu quello che vuoi ed hai anche tutto aggiornato.
 

enea95

Esordienti
14 Settembre 2015
180
137
43
Ragazzi io a oggi non ho ancora inserito FO ,
Quale mi consigliate da usare insieme al sider??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online