[FO] J1 League COMPLETA

Ragazzi vi chiedo un piacere personale. Voi siete stati testimoni del lavoro giornaliero di cui io e Renzii ci siamo fatti carico.

PESFutebol , il sito che raccoglie FO ci ha accolto il lavoro.
Lo ha caricato e postato su YouTube.
Un altro ragazzo ha creato anch’egli la sua versione della J1 League e tutto apposto, nulla di male, se non che, nei commenti alla NOSTRA J1 è venuto dicendo che gli abbiamo rubato il lavoro.

A me non importa che puoi farla meglio o peggio, perché so quante ore mi è costata, ma dire che rubo non lo accetto.

Perciò vi chiedo di rispondergli come testimoni del nostro lavoro e di bombardare il video di like e visual.

Del video del suo FO non vi chiedo di mettere dislike o simili perché ci va di mezzo il canale di PES Futbal e non mi sembra giusto, ma a questo gli va dato pan per focaccia SENZA INSULTARE.

Grazie a chi ci sosterrà.
fatto. Massimo sostegno per il vostro lavoro!!!

• Mi piace
Reazioni: Cimmibaster
Innanzitutto un sentito GRAZIE per il Vostro lavoro da applausi!!!
Grandissimi... poi una domanda: nella versione mobile di Pes pare che abbiano inserito sia JL1 che la JL2...avete notizie di un possibile inserimento anche in Pes console? (vista la presenza della Thai League...le due categorie Nippo ci potrebbero stare,eccome!)
Ciao e ancora grazie.

• Mi piace
Reazioni: renzii.5451
Innanzitutto un sentito GRAZIE per il Vostro lavoro da applausi!!!
Grandissimi... poi una domanda: nella versione mobile di Pes pare che abbiano inserito sia JL1 che la JL2...avete notizie di un possibile inserimento anche in Pes console? (vista la presenza della Thai League...le due categorie Nippo ci potrebbero stare,eccome!)
Ciao e ancora grazie.

Non c’e Lo spazio dove inserirla

Buongiorno ragazzi! ^_^

Una piccola info: questa patch è compatibile con la PESFan.it FO v4 ? Posso installare prima una e poi l'altra? Grazie di tutto (y)

• Mi piace
Reazioni: Cimmibaster
Salve ragazzi, io e Renzii abbiamo lavorato sulla J1 League ed ecco il campionato giapponese per voi, gratuitamente. E' ben accetto un ringraziamento ed un like al post per capire quante persone scaricano questo File Opzioni.

megadl-%25C3%25B1.png

arrow.png

E' gradito un commento sul prodotto finale.

Squadre presenti:

Yokohama F. Marino’s COMPLETA
Tokyo FC COMPLETA
Vissel Kōbe COMPLETA
Cerezo Osaka COMPLETA
Consadole Sapporo COMPLETA
Shimizu S-Pulse COMPLETA
Shonan Bellmare COMPLETA
Gamba Osaka COMPLETA
Oita Trinita COMPLETA (fatta da Renzii)
Matsumoto Yamaga COMPLETA (fatta fa Renzii)
Nagoia Grampus COMPLETA (fatta da Renzii)
Vegalta Sendai COMPLETA (fatta da Renzii)
Sagan Tosu COMPLETA (fatta da Renzii)
Jubilo Iwata COMPLETA (fatta da Renzii)

+ le 4 squadre che si trovani in AFC, che sono gli Antlers, Kawasaki, Sanfrecce e i Red Diamonds, potete avere una J1 League aggiornata allo 08/10/2019

Le uniche statistiche ufficiali, comprese di posizioni e overall sono su www.pesmaster.com, mentre le rose attuali sono aggiornate a quelle riportate su Trasfermarkt.
Infine i volti sono creati con editor interno, prendendo spunto da formule di passate edizioni o creandoli da zero.

P.S. Le 6 squadre che non verranno modificate sono: SAYRAMSKAL, FONTANA CITY, ALTOPIANO BUNAN, KRUNGTHEP UNITED, ZANGRHAN e ALMORDIDA
(ZANGRHAN e ALMORDIDA verranno aggiornate a Dicembre con le prime 2 neo-promosse dalla J2 League.)
Davvero grandissimi.. Ma ho sbagliato io o il nagoya grampus ha solo divisa portiere?

Solo il Sagan Tosu.

Comunque mi sto accorgendo che alcuni giocatori creati da Renzii sono un po’ scuretti, come segnalato da alcuni.

Siccome si tratta di minor fix, che non vanno ad inficiare il gameplay, lascerò per il momento le cose come stanno.

Più avanti andrò a modificare anche questi giocatori.
Il grosso era fare i giocatori per comporre una rosa decente e dare loro dati anagrafici e overall giusti, che sono gli UNICI dati che cambiano una Master League.

Un po’ di riposo penso che ce lo concederemo. Poi, con calma , vedrò tutti i giocatori (miei e di Renzii) e sistemerò quelli fatti un po’ più approssimativamente.

Vi ripeto che saranno modifiche che non noterete nemmeno giocando ed il 90 % dei giocatori va già molto più che bene, quindi potete già partire con le vostre ML.

Mi rendo conto che alcuni giocatori giapponesi siano troppo abronzati per voi,ma con l'editor interno di questo pes di più non si riesce a risaltare la fisionomia di un orientale scuro di pelle,vi metto sotto il link della rosa del jubilo iwata da sito ufficiale della j-League con relative foto,cosi potete capire meglio:

https://www.jleague.jp/sp/en/club/iwata/#player

Poi sulla storia di pesfotbal e qualcosa non si sono nemmeno segnati di cambiare nome ad alcuni giocatori(prendo per esempio il jubilo iwata e un tal Fabio)che si dovrebbe chiamare cosi senza il cognome,ma in pes 2020 di Fabio c'è sono più di una decina,l'unica cosa che vi chiedo pure io e di non seguire altri siti che vi dicono che noi li abbiamo copiati,perché il file originale e completo lo ha messo cimmibaster.

Ultima modifica:
Quoto Renzii e aggiungo. He ho parlato con l’autore dell’altro file sulla J1 e mi ha risposto cordialmente che lui non c’entra nulla con chi sta commentando e gettando fango sul nostro lavoro e che per lui non ci sono problemi ad usare gli stessi kit.

130233

Perciò il caso si chiude qua.

• Mi piace
Quoto Renzii e aggiungo. He ho parlato con l’autore dell’altro file sulla J1 e mi ha risposto cordialmente che lui non c’entra nulla con chi sta commentando e gettando fango sul nostro lavoro e che per lui non ci sono problemi ad usare gli stessi kit.

io non riesco a scaricare, clicco sul download ma non mi parte
Il download parte una volta che hai scaricato su mega.

Visualizza allegato 130233

Perciò il caso si chiude qua.

Ti dico la verità, mi sembrava strano che il buon Niko (che aveva già fatto la J1 usata dai ragazzi di PesTeam l'anno scorso) non si fosse reso conto che i kit sono diversi, mah...

Bene così!

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,517
Ultimo utente registrato
sc88cocom

Utenti online