[FO] J1 League COMPLETA

Nel link nel primo post sono presenti 12/14, potete già scaricarle.

A 14/14 caricherò anche i giocatori modificati.

• Mi piace
Reazioni: pinotti
Bravi ragazzi! Forza e coraggio! È uscita la J1 League dei PesUniverse ma io aspetto voi.

Grazie. Mi fai un favore. Puoi scaricarla e mandare le immagini di Villa, Podolski e Iniesta del vissel Kobe?

Vorrei capire se sono riusciti ad importare vecchi volti

Grazie. Mi fai un favore. Puoi scaricarla e mandare le immagini di Villa, Podolski e Iniesta del vissel Kobe?

Vorrei capire se sono riusciti ad importare vecchi volti

Certo, appena riesco a procurarla, lo faccio. Al momento è riservata ai membri gold, a pagamento ;)

Salve, innanzitutto complimenti per il lavoro.

Ho provato alcune squadre di J League, quelle complete, e mi sono accorto che alcuni TEDs non riesce a caricarli proprio.

Tipo FC Tokyo, i giocatori rimangono finti. Qualcuno sa perche ?

NOn vedo l ora di mettere le mani sulla J league cosi rimangono ZERO squadre finte.

Grazie

Salve, innanzitutto complimenti per il lavoro.

Ho provato alcune squadre di J League, quelle complete, e mi sono accorto che alcuni TEDs non riesce a caricarli proprio.

Tipo FC Tokyo, i giocatori rimangono finti. Qualcuno sa perche ?

NOn vedo l ora di mettere le mani sulla J league cosi rimangono ZERO squadre finte.

Grazie
Ciao, quando l’hai scaricata? Perché fino a poco tempo fa era completa solo a metà

Ciao Cimmi, ieri pomeriggio penso.

Se non sbaglio dava COMPLETA alla prima pagina.

Riprovero' piu tardi cmq

grazie mille

Ciao Cimmi ,

Praticamente FC Tokyo, Sapporo, Vegalta e Sagan non carica il TED.

Le altre le carica tranquillamente e sono davvero ben fatte.

Ho notato che non funzionano proprio quelle scritte in minuscolo nel file, forse c entra qualcosa ?

Cmq io sono su PC.

Grazie mille

Non so io gioco su PC... Se vuoi scarico il fo per ps4 e te lo giro in qualche modo. Entro domani
Fretta non ci sta. Io ho completato lo Shimizu S Pulse comunque.

Vorrei solo controllare che non hanno preso il nostro lavoro e lo hanno messo a pagamento, tutto qua.

• Mi piace
Reazioni: Zero TV
Fretta non ci sta. Io ho completato lo Shimizu S Pulse comunque.

Vorrei solo controllare che non hanno preso il nostro lavoro e lo hanno messo a pagamento, tutto qua.
A ok, io non riesco a controllare perché non ho la tua versione, ma mi son fatto una versione tutta mia da pc per PC, e ad ogni modo non ho la Ps per testare

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,550
Ultimo utente registrato
Sunwin22innet