[FO] DATABASE SERIE C + "BEST OF" SERIE D 2019-2020 - Tutte le squadre convertite da FM a PES 2020

D

Deletedmember21547

Guest
Ciao crazy for soccer ma i PDF sostituiscono i file ted? Si possono importare? Ti ringrazio per la risosta anche per il post precedente
 

Gerardo1965

Pulcini
27 Settembre 2017
20
10
3
PSN ID
gerardo_221165
AGGIORNAMENTO: pubblicato, in allegato al post #11, il PDF del Prato, tanto atteso da @Alessandro3107 :)

Ditemi adesso, quale squadra di Serie D vorreste? :)
buongiorno. scusate.. io non ho ancora capito, od almeno non trovo scritto, se è stato creato un file opzioni univoco per la serie C, oppure sono file singoli squadra per squadra da aggiungere al posto di qualche lega.. (la 2a spagnola credo)

Grazie e scusate
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
buongiorno. scusate.. io non ho ancora capito, od almeno non trovo scritto, se è stato creato un file opzioni univoco per la serie C, oppure sono file singoli squadra per squadra da aggiungere al posto di qualche lega.. (la 2a spagnola credo)

Grazie e scusate
Ci sono i singoli file .ted, alcuni li aveva preparati Capitan Marchisio nel suo topic, altri li sta preparando G1US3PP3_06 in un altro topic. Qui nella sezione File Opzioni PES 2020 PS4 trovi entrambi i topic che ti ho menzionato.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao crazy for soccer ma i PDF sostituiscono i file ted? Si possono importare? Ti ringrazio per la risosta anche per il post precedente
No, i PDF non si possono importare direttamente. Contengono solo le indicazioni per ricreare i valori abilità dei vari giocatori di quella certa squadra.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
quando finisci poi mi fai sapere grazie mille
Se va bene, se il convertitore funziona regolarmente (mi sta dando qualche problemino negli ultimi giorni), già nel pomeriggio pubblico il PDF. Se torni in serata nel forum probabilmente lo trovi pubblicato in prima pagina.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
AGGIORNAMENTO: pubblicato, in allegato al post #13 in prima pagina, il PDF del Castrovillari. Prossima squadra in lavorazione il Franciacorta. :)
 
  • Like
Reactions: G1US3PP3_06

Corallino

Primi Calci
21 Dicembre 2019
14
7
3
@crazy for soccer scusami ancora...sto cercando nelle centinaia di discussioni del forum ma nn riesco a trovare quella dove viene spiegato come creare il file .ted partendo dai PDF (fantastici) che fai. Mi aiuti please?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@crazy for soccer scusami ancora...sto cercando nelle centinaia di discussioni del forum ma nn riesco a trovare quella dove viene spiegato come creare il file .ted partendo dai PDF (fantastici) che fai. Mi aiuti please?
E' più semplice di quello che si può pensare :)

Bisogna premettere che la creazione di un file .ted propriamente detta è necessaria se si vuole esportare e condividere quella certa squadra oppure se si vuole generare una sua copia di backup (utile se un aggiornamento scombina tutto il lavoro fatto).

Innanzitutto, una volta iniziata creata la squadra, coi vari giocatori, le divise, le rivalità, le impostazioni per lo stadio, gli striscioni e via dicendo, bisogna uscire un attimo dalla modalità Modifica. In questo momento, il gioco salva tutte le modifiche che hai effettuato su un file .ted, di fatto già esistente (anche se non lo vedi), associato a quella certa squadra ed incluso nel tuo file di modifica del gioco.

Successivamente, per creare ed esportare un file .ted propriamente detto, basta tornare in modalità Modifica, andare su Importa/Esporta > Esporta squadra, e seguire le successive indicazioni
. Bisognerà inserire la squadra esportata su una pendrive ovviamente, e da lì in poi sarà condivisibile coi consueti metodi. :)

Comunque se trovo qualche tutorial te lo giro, magari vedere qualcuno all'opera su questo procedimento è meglio che leggere queste indicazioni. ;)
 

Corallino

Primi Calci
21 Dicembre 2019
14
7
3
E' più semplice di quello che si può pensare :)

Bisogna premettere che la creazione di un file .ted propriamente detta è necessaria se si vuole esportare e condividere quella certa squadra oppure se si vuole generare una sua copia di backup (utile se un aggiornamento scombina tutto il lavoro fatto).

Innanzitutto, una volta iniziata creata la squadra, coi vari giocatori, le divise, le rivalità, le impostazioni per lo stadio, gli striscioni e via dicendo, bisogna uscire un attimo dalla modalità Modifica. In questo momento, il gioco salva tutte le modifiche che hai effettuato su un file .ted, di fatto già esistente (anche se non lo vedi), associato a quella certa squadra ed incluso nel tuo file di modifica del gioco.

Successivamente, per creare ed esportare un file .ted propriamente detto, basta tornare in modalità Modifica, andare su Importa/Esporta > Esporta squadra, e seguire le successive indicazioni. Bisognerà inserire la squadra esportata su una pendrive ovviamente, e da lì in poi sarà condivisibile coi consueti metodi. :)

Comunque se trovo qualche tutorial te lo giro, magari vedere qualcuno all'opera su questo procedimento è meglio che leggere queste indicazioni. ;)
Come sempre sei Gentilissimo!
 

Giovix83

Pulcini
12 Gennaio 2020
36
4
8
PSN ID
bmw1983@libero.it
ragazzi qualcuno ha squadre di serie d girone i gia' pronte da poterci scambiare ?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ragazzi qualcuno ha squadre di serie d girone i gia' pronte da poterci scambiare ?
So che ci stava lavorando @Dybala87, ha anche un apposito topic dedicato a questo progetto:
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
AGGIORNAMENTO: pubblicato, in allegato al post #12 in prima pagina, il PDF del Franciacorta, tanto atteso da @Mahembs (che ha anche le divise del Franciacorta pronte nell'altro mio topic).

Adesso al lavoro sul Bitonto che sarebbe molto gradito a @smlmhl (e trova anche lui le divise nell'altro mio topic) :)
 

RonaldinhoAssis

Pulcini
16 Settembre 2019
44
4
8
PSN ID
RonaldinhoAssis
Raga scusate ho letto un po qui e la ...onestamente nn ho capito bene ...c'e' una pach completa di Serie C e D compatibile con la V10 o ancora e' in lavorazione ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,044
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep