[FO] DATABASE SERIE C + "BEST OF" SERIE D 2019-2020 - Tutte le squadre convertite da FM a PES 2020

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi, ci ho pensato se scriverlo o non scriverlo, ma poi mi sono detto sai che c'è? Lo scrivo va.

Se mandiamo a buon fine la petizione e Konami ci fa il regalo di reintrodurre lo Stadium Creator, vi garantisco la realizzazione di tutti gli stadi di Serie C, recuperando pure sponsor personalizzati e striscioni (se si potranno mettere).

Dite che è troppo poco? E vabbè, voglio esagerare allora, anzi mi voglio rovinare :rotfl:
se torna lo Stadium Creator vi prometto TUTTI gli stadi anche della Serie D, personalizzati come quelli di Serie C.

Mi sembra un'offerta che non potete rifiutare (cit.). Firmate dai! :D
 

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
Ragazzi, ci ho pensato se scriverlo o non scriverlo, ma poi mi sono detto sai che c'è? Lo scrivo va.

Se mandiamo a buon fine la petizione e Konami ci fa il regalo di reintrodurre lo Stadium Creator, vi garantisco la realizzazione di tutti gli stadi di Serie C, recuperando pure sponsor personalizzati e striscioni (se si potranno mettere).

Dite che è troppo poco? E vabbè, voglio esagerare allora, anzi mi voglio rovinare :rotfl:
se torna lo Stadium Creator vi prometto TUTTI gli stadi anche della Serie D, personalizzati come quelli di Serie C.

Mi sembra un'offerta che non potete rifiutare (cit.). Firmate dai! :D
cit. ti aiuto io :rotfl:
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Dybala87

Esordienti
4 Settembre 2019
185
46
28
PSN ID
Paulo_Dybala87
Non trovo la divisa del portiere del Castrovillari mi dici dove andare di preciso x favore
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non trovo la divisa del portiere del Castrovillari mi dici dove andare di preciso x favore
Ecco qui tutte le divise che ho realizzato per il Castrovillari:

 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
AGGIORNAMENTO: pubblicato, in allegato al post #12 in prima pagina, il PDF del Mantova. Prossima squadra la Turris tanto attesa da @Corallino. :)

Successivamente penso di procedere come segue:

- Castrovillari per @Giovix83;
- Franciacorta per @Mahembs;
- FC Messina per @giuliosr;
- Bitonto per @smlmhl;
- Audace Cerignola per @Naik87;
- Taranto per vari utenti.

Sul Taranto in verità sono indeciso se mantenerlo in calendario come indicato o se anticiparlo dato che mi è stato richiesto da vari utenti. A parte questo, se avete osservazioni, ed anche se volete chiedere l'anticipazione di qualche squadra, fatemi sapere. :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ricordo che si potevano mettere i cori in qualche pes vecchio senza la usb sarebbe bello poterlo rifare
Vero, una volta si poteva fare ed era molto più intuitivo di adesso, è un'altra caratteristica che è stata inspiegabilmente rimossa. Ci sono tante cose che prima c'erano e che sarebbe molto bello riavere di nuovo.

Il problema è che la petizione per gli stadi ad esempio l'abbiamo lanciata, ma da martedì ad oggi solo 150 firme, e tra l'altro anche grazie al contributo molto consistente dei sudamericani, prima di coinvolgere Galvani Renan (gentilissimo, non finiremo mai di ringraziarlo) eravamo fermi a una trentina di firme più o meno... Voglio dire, noi possiamo anche provarci a fare cambiare le cose, ma ci vuole un piccolo aiuto da parte di tutti, sennò qualsiasi tentativo finisce male.

Se andasse bene questa petizione, quantomeno nel senso di avere un grande seguito, tante firme, magari si potrebbe anche pensare a farne altre... Ma se vediamo poca partecipazione, purtroppo cadono un po' le braccia.
 

emiliano.94

Primi Calci
6 Settembre 2018
19
4
3
PSN ID
emi_ime94
Ragazzi buongiorno... Scusatemi, ma non trovo da nessuna parte dove scaricare questo FO della Serie C. Mi date una mano per favore?
 

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao crazy for soccer ma il vostro lavoro per la serie c in un'unico file ted e le squadre più importanti per la serie d è stato bloccato? Ti ringrazio in anticipo per la tua risposta
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao crazy for soccer ma il vostro lavoro per la serie c in un'unico file ted e le squadre più importanti per la serie d è stato bloccato? Ti ringrazio in anticipo per la tua risposta
I file .ted (vanno comunque importati uno per volta) delle varie squadre li sta realizzando G1US3PP3_06, al momento in merito alla Serie D invece non è prevista la realizzazione dei file .ted, ma io sto pubblicando i PDF coi valori abilità dei giocatori.
 
  • Like
Reactions: G1US3PP3_06