FO Classic

clarenceseedorf86 ciao!
Ho notato ora che non hai caricato la divisa del Torino 1990-94!
Buona serata!

E poi, guarda come ho provato ad inserire il nome dietro la maglia del Valencia, dove ci sono i numeri "giganti".
20140704_192401.jpg

Ultima modifica:
Sapete cosa ho notato anche? Che se nel "nome" si usano lettere con l'accento, nel "nome sulla divisa", quelle lettere vengono omesse (vedi Savićević).
In più il "tifo" per le squadre è personalizzato... bisogna andare nelle info a metterlo predefinito. Succede così anche a qualcun'altro?

Ultima modifica:
Figurati, è un piacere darti una mano, per quel che posso fare!
Una domanda: i png in questo formato, ti possono servire? Riesci ad adattarli?
http://kitsclassicoswe10.blogspot.it/2011/08/lazio-1994-umbro.html

in mancanza d'altro, ma non vengono bene, e poi non con tutte

Clarence c'è un errore sul volto di cafu

cioè???

Sapete cosa ho notato anche? Che se nel "nome" si usano lettere con l'accento, nel "nome sulla divisa", quelle lettere vengono omesse (vedi Savićević).
In più il "tifo" per le squadre è personalizzato... bisogna andare nelle info a metterlo predefinito. Succede così anche a qualcun'altro?

si quello dell'accento lo so, ne ho tolti un sacco per ovviare all'errore, pero me ne mancano ancora tanti, ogni tanto quando ne scovo qualcuno lo correggo

il tifo ho messo i cori a moltissime squadre, quasi a tutte, quindi se non metti i cori reali che ho linkato nel primo post non ti carica niente...a dir la verita non so se mettendo i cori su un'altra play li trova automaticamente , pero li da personalizzati perche sono collegati a audio che devi caricare sulla tua ps3

Infatti. Per il file audio, mi caricava in automatico le mie canzoni dalla playlist.
Comunque non è un problema ;)

Gran bel fo, c e' anche la super Ungheria di puckas, complimenti clarence, il più completo che abbia mai visto nel contesto di squadre classiche( mia grande passione),ci sono veramente tutte, una curiosità, sono io che non sapevo che Gullit ha fatto il libero nel psv anni 80 o che Zagallo giocava d avanti nel brasile di pele, vava e garrincha?

grazie elder

allora di zagallo l'ho visto in rete nelle varie squadre BRASILE-1958.jpg
su gullit invece la faccenda è diversa, faceva il libero ma non il classico libero all'italiana dietro alla difesa, in realta giocava davanti alla difesa giocando a tutto campo, con incursioni,lanci,regia ecc... credo sia stato sacchi a schierarlo attaccante, in realta è sempre stato un centrocampista, di fatto quel tipo di libero non è tanto un difensore che dirige la difesa ma un numero 10 arretrato

Ok poi hai visto il volto di cafu

non ho avuto il tempo, cmq lo controllero prima del prossimo rilascio

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,231
Ultimo utente registrato
dola789secretize

Utenti online