FO Classic

Ho usato il mio cell! Poi ho salvato le foto sul pc e con "paint.net" l'ho adattata come vedi!
E in foto rendono mooolto meno di come sono nel giuoco!

Son contento che sono apprezzate. Ed ho fatto un formato anche ridotto. Si possono avere anche più grandi.
Se vuoi, ti scatto qualche foto particolare, non esitare a chiedermelo ;) !
Ieri sera ho dato un'occhiata veloce anche alle altre nazionali. Camerun '90 è da "pelle d'oca".
Se devo esser "pignolo" (ma prendilo assolutamente come aiuto costruttivo :) ) c'è qualche piccola imperfezione nei numeri di maglia assegnati, per il resto ripeto, sono ancora senza fiato!

Fatto era il mio computer che faceva le bizze .complimenti clarence FO stupendo, e davvero emozionante poter giocare con certe squadre!! Peccato la mancanza del Brasile 82 per poter rifare la mitica sfida con Italia 82 !!!!!!! Grazie di quote x il tuo grande lavoro ciao!!!

si mi sarebbe piaciuto anche fare le nazionali per anno ma poi ho scelto anzi cosi, cmq per il brasile 82 ci sono quasi tutti i giocatori, non dovrebbe essere difficile farla

Con le "classic" di PES non si può. Solo esibizioni... purtroppo.

Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Il derby della Madunina è vinto, anche se, sinceramente, l'ho "sentito" davvero poco. Comunque clarenceseedorf86, per tornare in topic, ti metto la pulce nell'orecchio per l'impresa di Otto Rehhagel con la sua Hellas 2004...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,582
Ultimo utente registrato
sl888life