FO Classic

se installo questo fo perde le squadre normali oppure c'è un modo per mettere queste squadre e tenere anche le altre?

complimenti clarence, ottimo lavoro!

volevo chiederti se potresti creare l'olanda '74 vorrei sostituirla al quella del 2000... ed eventualmente italia '82.

grazie in anticipo

Uhm... interessante. Cos'hai in mente Clarence?
Per quanto riguarda il nostro Milan... dopo la debacle di ieri sera per "svariati motivi societari e di attaccamento alla maglia"... apprezzo ancora di più il tuo FO ;)
Buona giornata!

a proposito se trovate dei giocatori non presenti nel gioco perche magari non hanno militato in nessuna delle squadre del fo pero potrebbero essere convocati nelle nazionali fatemelo presente, specialemente nazionali minori

Eheh, ok. Adesso su due piedi, o meglio "da seduto", di sicuro qualche giocatore della mitica Danimarca '92 non c'è ;)

Una domanda clarenceseedorf per caso hai intenzione di far uscire a breve un aggiornamento del fo,con nuove squadre?

nuove squadre no perche non ce n'è piu disponibili, sto mettendo loghi alle nazionali e poi faro olanda 74,italia 82 e germania 90....solo che ultimamente ho un sacco di impegni , in ogni caso non è un nuovo aggiornamento ma solo un perfezionamento

Ok grazie e complimenti per il tuo lavoro straordinario e giocarci e' entusiasmante per chi ha passato una certa eta' come me

si ho avuto un sacco di intoppi, poco tempo e poi probabilmente non ho salvato ma ho dovuto rifare molte cose

ho fatto divise di quasi tutte le nazionali a parte qualcuna di quelle scarse scarse
poi ho aggiunto molti giocatori per nazionali come ungheria,polonia,peru,usa,uruguay ecc....credo che lo finiro a giorni

ma non aspettatevi squadre nuove perche non ci sono piu slot

Ma sei un mito!
No, no... non c'è più posto per squadre nuove, però se si modificano le nazionali come hai scritto tu sarà l'ennesimo viaggio nella storia.
Chapeau.

ho provato a fare un paio di mondiali con tutti i giocatori piu forti, è uno spettacolo

sarebbe stato bello fare anche le nazionali per annate, pero cosi ci sono tutti i giocatori insieme di tutte le nazioni

esatto hai beccato proprio quello, poi ce n'è diverse di usa 94, molte invece non sono riuscito a trovarle e quindi ho messo quelle di ora...c'è quella di peru 70, belgio 86, usa 94, romania 94,bulgaria 94,nigeria 94,olanda 88,brasile 94,argentina 86,messico 98,ungheria 54, norvegia 98...tutte non le ricordo...ovviamente ci sono un sacco di giocatori nuovi proprio di queste nazionali piu deboli

cmq ecco l'aggiornamento, scusate il file unico con tutti i file ma ho fatto tanti cambiamenti e ho paura che dopo venga troppa confusione, consiglierei di cancellare tutto e copiare questo, è completo, non ha file che non servono e ha tutti i kit nuovi

https://www.firedrive.com/file/E1CC49166772D322

domani se riesco metto la versione con italia 82,germania 90 e olanda 74

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom