[FO] Captain Tsubasa fo

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
scusatemi ma ho importato il Japan - Tsubasa in pes 2020 e pensavo di ritrovarmi con una squadra fatta dai giocatori migliori col nome in inglese tipo Oliver Atom, Mark Lendels ecc.. invece trovo una squadra chiamata Japan All Stars che però ha tutti i nomi in giapponese, mi sa che ho sbagliato file da scaricare.. potreste dirmi gentilmente
Yuma mi sembra quello fatto meglio 137224tmp_27882-DSC_05132016612781.JPG
qui vedo i giocatori come li vorrei io ma non trovo il file
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
scusatemi ma ho importato il Japan - Tsubasa in pes 2020 e pensavo di ritrovarmi con una squadra fatta dai giocatori migliori col nome in inglese tipo Oliver Atom, Mark Lendels ecc.. invece trovo una squadra chiamata Japan All Stars che però ha tutti i nomi in giapponese, mi sa che ho sbagliato file da scaricare.. potreste dirmi gentilmente

qui vedo i giocatori come li vorrei io ma non trovo il file
Quello è l'altro file che dicevo.. Quello da cui sono partito io.. Anche se poi ho seguito i consigli di Valtiberina per aggiustare posizione in campo età piede preferito e cose così.. Devi scaricare uno di quei tre che ha postato li4m.. Dove dice prova questi e poi c'è il link a tre file.. Uno americalatina uno espana e uno japan.. Se vuoi i nomi già più o meno a posto scarica quello espana..
 
  • Like
Reactions: hEEk

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
@Singleplayer4993 grazie 1000, sto file è bellissimo
peccato che va a sovrascrivere il mio Palermo (fatto sulla SI Pink Black) ma poco importa, quando vorrò giocare col Palermo lo reimporto :D grazie ancora
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
@Singleplayer4993 grazie 1000, sto file è bellissimo
peccato che va a sovrascrivere il mio Palermo (fatto sulla SI Pink Black) ma poco importa, quando vorrò giocare col Palermo lo reimporto :D grazie ancora
Io un'altra cosa che avevo fatto era creare dei copia base dei giocatori e metterli in una squadra di altre asia perché volevo giocare in jleague con questa squadra.. E sul si Pink black ho creato la squadra mia e dei miei amici..
 

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
Scusate ma cmq scaricando tutti e tre i file dentro solo kits ci sono i file con i giocatori manco L'ombra
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Comunque mi è presa la pazza idea di correggere tutto il lavoro del ragazzo che ha fatto l'FO aggiungendo i giocatori mancanti e risistemando abilità e ruoli, ci metterò una vita XD
 

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Intanto, se vi interessa, vi riporto che gli amici spagnoli ideatori del fo originale, hanno aggiornato il lavoro alla versione 2.0!
Adesso oltre ad aver sistemato i valori tecnici dei calciatori per renderli più equilibrati, posizioni etc. oltre che i kit, hanno inserito le squadre nazionali del word youth con tanto di personaggi completi.
Ecco il link al fo:
 

lorecomo

Primi Calci
16 Ottobre 2009
7
3
3
Intanto, se vi interessa, vi riporto che gli amici spagnoli ideatori del fo originale, hanno aggiornato il lavoro alla versione 2.0!
Adesso oltre ad aver sistemato i valori tecnici dei calciatori per renderli più equilibrati, posizioni etc. oltre che i kit, hanno inserito le squadre nazionali del word youth con tanto di personaggi completi.
Ecco il link al fo:

Ciao, gentilmente mi sai dire a che squadre vengono sovrascritte installando il file? i nomi sono quelli classici europei o quelli giapponesi?
Grazie
 

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Ciao, gentilmente mi sai dire a che squadre vengono sovrascritte installando il file? i nomi sono quelli classici europei o quelli giapponesi?
Grazie

Ciao, allora, è diviso in due parti. Campionato giovanile giapponese (che va a sostituire la j-league del fo pesteam) e il world youth con tutte le nazionali giovanili u23 (che sostituisce la mls del fo pesteam). Prima di importare tutto questo contenuto devi cancellare le immagini delle divise della jleague e mls oltre che i vari stemmi squadre etc, altrimenti non hai spazio per l'importazione...
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Ciao, allora, è diviso in due parti. Campionato giovanile giapponese (che va a sostituire la j-league del fo pesteam) e il world youth con tutte le nazionali giovanili u23 (che sostituisce la mls del fo pesteam). Prima di importare tutto questo contenuto devi cancellare le immagini delle divise della jleague e mls oltre che i vari stemmi squadre etc, altrimenti non hai spazio per l'importazione...
Han fatto un lavorone allora :D Lo proverò
 

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Stavolta esiste una sola versione. Nomi giapponesi per i calciatori giapponesi ed europei per gli europei...
 

magicps4

Pulcini
2 Giugno 2016
71
28
18
salve da problemi con la fo v10.cioe eliminato il campionato mls e j.league gli atri campionati rimango uguali
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,060
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_