FO AMICI PESFAN

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Iceman8m ha detto:
matrix2323 ha detto:
m79 ha detto:
Bella Ice stasera mmi scarico il FO tuo e lo0 metto nella nuova utenza :oops: :oops: :oops: se riesci me metti il numero 39 ad Anelka? Senno stica, grazie uguale :oops: :oops: :oops:

Secondo me non ti conviene scaricare il vecchio FO, non hai anelka e i nuovi cambi ;) aspetta quello di stasera che a quanto ho capito Ice lo rilascerà..

ESATTO...ASPETTATE STASERA CHE FACCIAMO L'AGGIORNAMENTO....
visto che come al solito non tutti mi avete mandato la lista giocatori per squadra!!!!!
le squadre fatte da ice dopo gli aggiornamenti di stasera sono corretti al 100% che li prendo da li??????
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
ESATTO...ASPETTATE STASERA CHE FACCIAMO L'AGGIORNAMENTO....[/quote]
visto che come al solito non tutti mi avete mandato la lista giocatori per squadra!!!!!
le squadre fatte da ice dopo gli aggiornamenti di stasera sono corretti al 100% che li prendo da li??????[/quote]

Si jac..a meno che qualcuno non mi abbia non comunicato qualche scambio ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ice, giocando contro Rounder, ho notato che mancano le mie divise... quelle di rounder c'erano... poi in rosa mancava Yepes... domani provo a ricaricare tutto il fo... :roll:
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
The Predator ha detto:
Ice, giocando contro Rounder, ho notato che mancano le mie divise... quelle di rounder c'erano... poi in rosa mancava Yepes... domani provo a ricaricare tutto il fo... :roll:
quoto... le mie le vedevo mentre quelle di pred erano quelle base e anche lo stemma però i giocatori c'erano...
quelle di Ice invece si vedevano...
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ice, mi devi assolutamente aiutare prima che inizi il torneo...
Prima ho riprovato, ho copiato uno ad uno tutti i file che hai postato tu, dopo di chè ho provato a fare una partita in lobby usando la Master... ma niente da fare!! c'erano i giocatori ma le divise e lo stemma nooo!!! perchèèè???
Di conseguenza, come già era successo ieri, mi si è cancellata la divisa della Master on line!! ma perchèèè??? dove sbaglio? cosa manca? potresti dirmi passo passo come fare? mi sembra di fare tutto correttamente ma non vuole funzionareee!!!
Help me please!!!! grazie grande Ice! ;)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ragazzi henry nell'off line è correttamente messo nella mia squadra!!!!
appena vado on line non c'è!!!!
che faccio?????
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Se nell'online non c'è, è possibile che Ice lo abbia copiato invece di trasferirlo semplicemente.. ;)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
munty23 ha detto:
Se nell'online non c'è, è possibile che Ice lo abbia copiato invece di trasferirlo semplicemente.. ;)
e da dove lo devo prendere????
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
jacoma ha detto:
munty23 ha detto:
Se nell'online non c'è, è possibile che Ice lo abbia copiato invece di trasferirlo semplicemente.. ;)
e da dove lo devo prendere????

Allora..vai su trasferimenti spingi quadrato per cercare..scrivi henry e trasferiscilo sulla tua squadra al posto dell'henry che hai...
Pred non sò che dire...stasera provo a prendere la tua squadra vedo che è successo..Per la tua della master già ti ho detto..avendo copiato i miei dati modificati la tua divisa è sparita perchè ovvimente io non ce l'ho..Devi rimetterla nella squadra che usi per la master online..
Se persiste la maglia di pred mi tocca rivedere...
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Iceman8m ha detto:
Pred non sò che dire...stasera provo a prendere la tua squadra vedo che è successo..Per la tua della master già ti ho detto..avendo copiato i miei dati modificati la tua divisa è sparita perchè ovvimente io non ce l'ho..Devi rimetterla nella squadra che usi per la master online..
Se persiste la maglia di pred mi tocca rivedere...
Ice dammi questa conferma o illuminami perfavore visto che ormai sono in pasta con il fo :shock:...
Dopo aver copiato tutti i file che hai postato, devo necessariamente iniziare una nuovo Campionato Master off e poi salvare in modo che online carico la cm giusto? se mi confermi questa cosa, almeno riprovo sperando che non si perdono le divise e lo stemma...
Ultima domanda....: non importa che c'è già salvata una squadra master che utilizzo nelle amichevoli o in lobby?
grazie Ice e grazie ragazzi ;) buona giornata :)
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
The Predator ha detto:
Iceman8m ha detto:
Pred non sò che dire...stasera provo a prendere la tua squadra vedo che è successo..Per la tua della master già ti ho detto..avendo copiato i miei dati modificati la tua divisa è sparita perchè ovvimente io non ce l'ho..Devi rimetterla nella squadra che usi per la master online..
Se persiste la maglia di pred mi tocca rivedere...
Ice dammi questa conferma o illuminami perfavore visto che ormai sono in pasta con il fo :shock:...
Dopo aver copiato tutti i file che hai postato, devo necessariamente iniziare una nuovo Campionato Master off e poi salvare in modo che online carico la cm giusto? se mi confermi questa cosa, almeno riprovo sperando che non si perdono le divise e lo stemma...
Ultima domanda....: non importa che c'è già salvata una squadra master che utilizzo nelle amichevoli o in lobby?
grazie Ice e grazie ragazzi ;) buona giornata :)

Giusto..master off e salva..poi la carichi prima di iniziare in comunità
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Iceman8m ha detto:
Giusto..master off e salva..poi la carichi prima di iniziare in comunità
Grazie Ice! troppo gentile! la carico prima di iniziare in comunità, intendi nella stanza prematch da "opzioni - carica cm" ? scusa per l'handicap ma sto ancora dormendo e non vorrei sbagliare ;)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
The Predator ha detto:
Iceman8m ha detto:
Giusto..master off e salva..poi la carichi prima di iniziare in comunità
Grazie Ice! troppo gentile! la carico prima di iniziare in comunità, intendi nella stanza prematch da "opzioni - carica cm" ? scusa per l'handicap ma sto ancora dormendo e non vorrei sbagliare ;)

Certo Pred ;)
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
The Predator ha detto:
Iceman8m ha detto:
Giusto..master off e salva..poi la carichi prima di iniziare in comunità
Grazie Ice! troppo gentile! la carico prima di iniziare in comunità, intendi nella stanza prematch da "opzioni - carica cm" ? scusa per l'handicap ma sto ancora dormendo e non vorrei sbagliare ;)

Si pred..davvero non capisco come è possibile che non si veda..se si vede sull'edit,perchè non dovrebbe vedersi sull'online?la vedi nell'edit si?
Comunque stasera se sei online la riproviamo o la provo pure io....non sò
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Iceman8m ha detto:
The Predator ha detto:
Iceman8m ha detto:
Giusto..master off e salva..poi la carichi prima di iniziare in comunità
Grazie Ice! troppo gentile! la carico prima di iniziare in comunità, intendi nella stanza prematch da "opzioni - carica cm" ? scusa per l'handicap ma sto ancora dormendo e non vorrei sbagliare ;)

Si pred..davvero non capisco come è possibile che non si veda..se si vede sull'edit,perchè non dovrebbe vedersi sull'online?la vedi nell'edit si?
Comunque stasera se sei online la riproviamo o la provo pure io....non sò
Si nell'edit la vedo... stasera appena ci becchiamo se ti va proviamo, così vediamo se succede ancora ;)
Ti ho inviato la richiesta di amicizia l'altro giorno... m3mendo :)
Grazie Ice ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,928
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online