FO AMICI PESFAN

MistaYoshi

Allievi B
1 Marzo 2011
597
0
16
Raga ho messo Fo ma nell'offline si sono sballate tutte le squadre tipo inter milan ecc xke gli mancano i giocatori che abbiamo noi e sono sostituiti da fake, è normale??
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
MistaYoshi ha detto:
Raga ho messo Fo ma nell'offline si sono sballate tutte le squadre tipo inter milan ecc xke gli mancano i giocatori che abbiamo noi e sono sostituiti da fake, è normale??

Mista è ovvio perchè sono stati spostati,quindi non possono esistere 2 messi ma solo 1 e ce l'ho io.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Flavio ha detto:
MistaYoshi ha detto:
Raga ho messo Fo ma nell'offline si sono sballate tutte le squadre tipo inter milan ecc xke gli mancano i giocatori che abbiamo noi e sono sostituiti da fake, è normale??

Mista è ovvio perchè sono stati spostati,quindi non possono esistere 2 messi ma solo 1 e ce l'ho io.
Mista dovevi copiarli in un nuovo account comunque basta creare un account nuovo che ti ritornano le squadre originali
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
jacoma ha detto:
Flavio ha detto:
MistaYoshi ha detto:
Raga ho messo Fo ma nell'offline si sono sballate tutte le squadre tipo inter milan ecc xke gli mancano i giocatori che abbiamo noi e sono sostituiti da fake, è normale??

Mista è ovvio perchè sono stati spostati,quindi non possono esistere 2 messi ma solo 1 e ce l'ho io.
Mista dovevi copiarli in un nuovo account comunque basta creare un account nuovo che ti ritornano le squadre originali
Però con un nuovo account deve rifare la richiesta d'amicizia e entrare nella community con il nuovo nome.Sbaglio?
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Flavio ha detto:
Mista è ovvio perchè sono stati spostati,quindi non possono esistere 2 messi ma solo 1 e ce l'ho io.

Però con un nuovo account deve rifare la richiesta d'amicizia e entrare nella community con il nuovo nome.Sbaglio?[/quote]

giustissimo!!
infatti io nn so dove installarlo...
che squadre ha usato ice per mettere le nostre??
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
dannino ha detto:
Flavio ha detto:
Mista è ovvio perchè sono stati spostati,quindi non possono esistere 2 messi ma solo 1 e ce l'ho io.

Però con un nuovo account deve rifare la richiesta d'amicizia e entrare nella community con il nuovo nome.Sbaglio?

giustissimo!!
infatti io nn so dove installarlo...
che squadre ha usato ice per mettere le nostre??[/quote]

Se non sbaglio ha usato il campionato dove gioca il celtic.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Flavio ha detto:
dannino ha detto:
Flavio ha detto:
Mista è ovvio perchè sono stati spostati,quindi non possono esistere 2 messi ma solo 1 e ce l'ho io.

Però con un nuovo account deve rifare la richiesta d'amicizia e entrare nella community con il nuovo nome.Sbaglio?

giustissimo!!
infatti io nn so dove installarlo...
che squadre ha usato ice per mettere le nostre??

Se non sbaglio ha usato il campionato dove gioca il celtic.

io l'ho messo su un altro account come nick jacoma00!!!
comunque penso chesi possano avere due utenze su un solo account PSN perchè comunque il nome dell'utenza non è legato al nick dell'account on line!!!!
comunque quando ci si collega on line chiede di inserire i dati basterà rimettere quelli dll'account originario!!!!
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Iceman8m ha detto:
Allora...se usate un nuovo utente dovete(colpa di konami...stupidi giapponesi..) crare per forza un nuovo acconut su psn...potete anche sovrascrivere il fo su altri già esistenti...Sbrigatevi che a breve ripristinano il psn,così correggo tutto e siamo pronti...
SEGNALATEMI GLI ERRORI(ni) DA SISTEMARE QUI...INTANTO:
1)Seconda maglia pred grigio più scuro.
2)Numero maglia Nilmar
3)Aggiungere Bellamy e togliere Suarez a Munty
4)Numeri Silva(16) Bellamy(39) Munty..
5)Sistemare maglie di Jac
6)Stemma Jac..
7)Controllare Guerron Matrix

Ice, ti confermo Nilmar N. 22
e visto che ci sono ti chiedo di mettere il n. 3 a Evra...
Per la divisa, se riesci a mettere un grigio un po' più scuro... proprio come quello che ho postato..
grazie mille Ice! ;)
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
No ragà...le squadre sono state inserite al posto del campionato pes(dove c'erano le squadre fake di pes per intenderci)...
Mista per riavere tutto com'era devi cancellare tutti i file del nostro fo da dove li hai messi e rimettere le divise e i dati modificati del fo che avevi prima...non basta creare un nuovo utente..SE FATE UN NUOVO UTENTE DOVETE RIFARE L'ACCOUNT PSN E RIENTRARE IN COMUNITà...Quello che dovrò fare anche io(questo è il mio quarto utente :D )
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
The Predator ha detto:
Iceman8m ha detto:
Allora...se usate un nuovo utente dovete(colpa di konami...stupidi giapponesi..) crare per forza un nuovo acconut su psn...potete anche sovrascrivere il fo su altri già esistenti...Sbrigatevi che a breve ripristinano il psn,così correggo tutto e siamo pronti...
SEGNALATEMI GLI ERRORI(ni) DA SISTEMARE QUI...INTANTO:
1)Seconda maglia pred grigio più scuro.
2)Numero maglia Nilmar
3)Aggiungere Bellamy e togliere Suarez a Munty
4)Numeri Silva(16) Bellamy(39) Munty..
5)Sistemare maglie di Jac
6)Stemma Jac..
7)Controllare Guerron Matrix

Ice, ti confermo Nilmar N. 22
e visto che ci sono ti chiedo di mettere il n. 3 a Evra...
Per la divisa, se riesci a mettere un grigio un po' più scuro... proprio come quello che ho postato..
grazie mille Ice! ;)

se già l'hai modificato dall'editor interno dimmi i parametri del grigio pred,sennò faccio io
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Buongiorno ragazzine :) Ieri ho installato il FO e ho iniziato un campionato contro le vostre squadre di mezza seghe!ahahahah!ma come un deficiente non ho salvato-.-, ma comunque, quel guerron lì non l'ho neanche guardato sinceramente :) stasera ti saprò dire...
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Iceman8m ha detto:
The Predator ha detto:
Iceman8m ha detto:
Allora...se usate un nuovo utente dovete(colpa di konami...stupidi giapponesi..) crare per forza un nuovo acconut su psn...potete anche sovrascrivere il fo su altri già esistenti...Sbrigatevi che a breve ripristinano il psn,così correggo tutto e siamo pronti...
SEGNALATEMI GLI ERRORI(ni) DA SISTEMARE QUI...INTANTO:
1)Seconda maglia pred grigio più scuro.
2)Numero maglia Nilmar
3)Aggiungere Bellamy e togliere Suarez a Munty
4)Numeri Silva(16) Bellamy(39) Munty..
5)Sistemare maglie di Jac
6)Stemma Jac..
7)Controllare Guerron Matrix

Ice, ti confermo Nilmar N. 22
e visto che ci sono ti chiedo di mettere il n. 3 a Evra...
Per la divisa, se riesci a mettere un grigio un po' più scuro... proprio come quello che ho postato..
grazie mille Ice! ;)

se già l'hai modificato dall'editor interno dimmi i parametri del grigio pred,sennò faccio io
Non ho toccato l'editor interno... se non è un problema lo puoi fare tu Ice? Grazie mille :)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Ice, gentilmente, dovresti mettere Anelka a m79, e a me metti lavezzi col numero 21, a L.Fabiano dai il numero 9..ok?
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
jacoma ha detto:
Iceman8m ha detto:
Allora...se usate un nuovo utente dovete(colpa di konami...stupidi giapponesi..) crare per forza un nuovo acconut su psn...potete anche sovrascrivere il fo su altri già esistenti...Sbrigatevi che a breve ripristinano il psn,così correggo tutto e siamo pronti...
SEGNALATEMI GLI ERRORI(ni) DA SISTEMARE QUI...INTANTO:
1)Seconda maglia pred grigio più scuro.
2)Numero maglia Nilmar
3)Aggiungere Bellamy e togliere Suarez a Munty

ice nella maglia gialla e blu c'è un lato con l'effetto a scolorire mi piace pochino se è difficile da levare lascialo no problem!!!
però sullA maglia rosa lemaniche e i fianchi me le hai fatte bianche sono inguardabili ghghhghghg :mrgreen: :mrgreen: sono grigio chiaro se lo puoimodificare gradisco in più il logo potrebbe andare però posso mandartelo fatto fda me ????

Allora..per la maglia blu niente,non si può jac..per la rosa non sò se ho capito bene..ma io l'ho fatta non più bianca ma grigio chiaro ed anche i pantaloncini..Giusto?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Iceman8m ha detto:
jacoma ha detto:
Iceman8m ha detto:
Allora...se usate un nuovo utente dovete(colpa di konami...stupidi giapponesi..) crare per forza un nuovo acconut su psn...potete anche sovrascrivere il fo su altri già esistenti...Sbrigatevi che a breve ripristinano il psn,così correggo tutto e siamo pronti...
SEGNALATEMI GLI ERRORI(ni) DA SISTEMARE QUI...INTANTO:
1)Seconda maglia pred grigio più scuro.
2)Numero maglia Nilmar
3)Aggiungere Bellamy e togliere Suarez a Munty

ice nella maglia gialla e blu c'è un lato con l'effetto a scolorire mi piace pochino se è difficile da levare lascialo no problem!!!
però sullA maglia rosa lemaniche e i fianchi me le hai fatte bianche sono inguardabili ghghhghghg :mrgreen: :mrgreen: sono grigio chiaro se lo puoimodificare gradisco in più il logo potrebbe andare però posso mandartelo fatto fda me ????

Allora..per la maglia blu niente,non si può jac..per la rosa non sò se ho capito bene..ma io l'ho fatta non più bianca ma grigio chiaro ed anche i pantaloncini..Giusto?
Esatto
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
Bella Ice stasera mmi scarico il FO tuo e lo0 metto nella nuova utenza :oops: :oops: :oops: se riesci me metti il numero 39 ad Anelka? Senno stica, grazie uguale :oops: :oops: :oops:
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
m79 ha detto:
Bella Ice stasera mmi scarico il FO tuo e lo0 metto nella nuova utenza :oops: :oops: :oops: se riesci me metti il numero 39 ad Anelka? Senno stica, grazie uguale :oops: :oops: :oops:

Secondo me non ti conviene scaricare il vecchio FO, non hai anelka e i nuovi cambi ;) aspetta quello di stasera che a quanto ho capito Ice lo rilascerà..
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
matrix2323 ha detto:
m79 ha detto:
Bella Ice stasera mmi scarico il FO tuo e lo0 metto nella nuova utenza :oops: :oops: :oops: se riesci me metti il numero 39 ad Anelka? Senno stica, grazie uguale :oops: :oops: :oops:

Secondo me non ti conviene scaricare il vecchio FO, non hai anelka e i nuovi cambi ;) aspetta quello di stasera che a quanto ho capito Ice lo rilascerà..

ESATTO...ASPETTATE STASERA CHE FACCIAMO L'AGGIORNAMENTO....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,634
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre