FIREBIRD 2022 [PES 6]

Sergej

Pulcini
31 Dicembre 2018
55
24
8
ciao...si ma la telecamera è troppo vicina...avrei voluto allontanarla per avere una visuale più ampia...se doveste fare delle modifiche per poterlo utilizzare fatemi sapere =)
La telecamera si può cambiare nel menu.

Non c'è una community italiana, c'è un gruppo facebook che trovi alla fine del post iniziale
 

dakes

Primi Calci
19 Novembre 2021
1
0
1
Ciao a tutti! Innanzitutto volevo ringraziarvi per aver condiviso con noi la Firebird patch 2022 per pes 6. Ho notato che nella modalità "random selection match" (dove le squadre sono composte da giocatori casuali) le due squadre (Pes Athletic e We Athletic) hanno divise uguali ed é così impossibile da giocare. Volevo sapere come si può risolvere questa cosa per favore?
 
Ultima modifica:

zar972

Primi Calci
6 Novembre 2021
3
1
3
Ciao, il gioco funziona con windows 11?
Ho provato a trasferire tutti i file in un nuovo pc col nuovo sistema operativo ma quando lancio il gioco mi da errore.
 

Giaco18

Primi Calci
6 Gennaio 2022
1
0
1
Ciao, ho i nomi e maglie tutte sballate, ho provato a fare manualmente tutte le cartelle apposto meno che il pes exe perche mi da errore, ho lasciato il file exe originale ma ho tutte le maglie sballate e nomi squadre diverse (per esempio l inter si chiama juventus con le maglie del milan) non so come posso risolvere, qualcuno può aiutarmi? Le parti da scaricare in automatico non me le fa scaricare perche dice l hanno scaricato troppi utenti...
 

Sergej

Pulcini
31 Dicembre 2018
55
24
8
Ciao, ho i nomi e maglie tutte sballate, ho provato a fare manualmente tutte le cartelle apposto meno che il pes exe perche mi da errore, ho lasciato il file exe originale ma ho tutte le maglie sballate e nomi squadre diverse (per esempio l inter si chiama juventus con le maglie del milan) non so come posso risolvere, qualcuno può aiutarmi? Le parti da scaricare in automatico non me le fa scaricare perche dice l hanno scaricato troppi utenti...
L'exe originale deve essere sostituito obbligatoriamente.
 

zzmarkozz

Primi Calci
2 Gennaio 2022
1
0
1
PSN ID
marco-990
Ciao a tutti, una delle mie modalitá preferite su ML era quella di creare una squadra da zero cambiando ogni anno le divise.
Con questa patch non mi sembra possibile perche tutte le ML Original teams sono state patchate. C e' un modo per resettare tutta la divisa in bianco in modo da poterla customizzare?
 

Jarvis81

Primi Calci
16 Ottobre 2020
5
0
1
PSN ID
Sabrenik81
Ciao a tutti e grazie!
Per caso esiste una patch con tutte le serie b ?
 

Jarvis81

Primi Calci
16 Ottobre 2020
5
0
1
PSN ID
Sabrenik81
Ciao ho installato la patch e volevo farvi i complimenti sembra un altro gioco!
Stupendo!
Una domanda: per caso si possono aggiungere le squadre di serie b?
Per avere una master League più realistica?
 

PesManiaco83

Primi Calci
5 Dicembre 2018
3
0
1
Buongiorno.
La patch è ottima, ma purtroppo il mio pc non riesce a reggere il kitserver. Appena provo a caricare la partita, il sistema mi fa uscire da Pes e mi riporta su Windows. Da cosa dipende secondo voi?
Vi metto le caratteristiche del mio portatile:
 

Allegati

  • IMG_20220508_120540.jpg
    IMG_20220508_120540.jpg
    53.6 KB · Visualizzazioni: 14
  • IMG_20220508_120548.jpg
    IMG_20220508_120548.jpg
    50.4 KB · Visualizzazioni: 12

PesManiaco83

Primi Calci
5 Dicembre 2018
3
0
1

Sergej

Pulcini
31 Dicembre 2018
55
24
8
Ciao ho installato la patch e volevo farvi i complimenti sembra un altro gioco!
Stupendo!
Una domanda: per caso si possono aggiungere le squadre di serie b?
Per avere una master League più realistica?
Ciao, purtroppo al momento non possiamo aggiungere altre squadre. Per avere una ML realistica ti conviene formare una seconda divisione fatta delle ultime 4 classificate di Serie A e le 4 di Serie B che trovi nel gioco. Per lo meno, io faccio in questo modo.
 

Mattia1992

Primi Calci
26 Giugno 2022
1
0
1
PSN ID
Mattiadn22
Dopo che ho scaricato il file exe e le successive 6 parti non riesco a completare l'installazione, mi sapete consigliare un programma per convertire i file "bin" in modo che il computer li legga , dopo averli scaricati me li mette con l'icona del foglio bianco
 

adrilazio86

Primi Calci
21 Novembre 2016
19
10
3
ciao , qualcuno è riuscito a scaricarlo? a me lo fa scaricare ma poi mi dice che è impossibile installarlo :(
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Buongiorno ragazzi! volevo chiedere solo una cosa.. nella cartella stadiums devo mettere le varei sottocartelle (Italypack, etc..) oppure bisogna mettere le singole cartelle degli stadi? grazie mille!
 

lukaggio

Primi Calci
1 Ottobre 2021
7
2
3
Gran bel lavoro complimenti, non conoscevo pes 6 e successivi , fifa 15 e pes 2015 sono stati i primi calcistici poi solo delusioni e ciofeche , ( fifa 22 e efootball 2022 no comment) . Se non esce qualcosa di decente pes 6 e Firebird 2022 tutta la vita.
 

Sergej

Pulcini
31 Dicembre 2018
55
24
8
Buongiorno ragazzi! volevo chiedere solo una cosa.. nella cartella stadiums devo mettere le varei sottocartelle (Italypack, etc..) oppure bisogna mettere le singole cartelle degli stadi? grazie mille!
Direttamente le cartelle degli stadi dopo aver estratto i vari pack
 
  • Like
Reactions: Agsc266

Pone90

Primi Calci
12 Luglio 2022
4
3
3
PSN ID
Pone90
Salve a tutti ragazzi, adoro questo Forum e il mondo di pes, ho appena installato questa patch e funziona tutto perfettamente però spesso mi dà un errore di runtime e mi si blocca il gioco chi può aiutarmi ?? Ve ne sarei davvero grato, permetto che ho seguito l'installazione passo passo e funziona tutto, eccetto questi crash improvvisi e frequenti
 

Allegati

  • IMG20220712013942.jpg
    IMG20220712013942.jpg
    51.4 KB · Visualizzazioni: 7

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,520
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82