File .ted delle squadre di serie C

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Ragazzi ottimo lavoro! Ma x i valori dei giocatori su cosa vi basate?
Inoltre, che range date ad un giocatore medio di serie C? 55/60?
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Altra cosa.. vorrei tanto sostituire qualche squadra di Serie B con una vostra di C.

Nella Master League già iniziata, cosa succede alle rose delle squadre sostituite?
 

AleTre12

Esordienti
27 Marzo 2018
158
271
63
Altra cosa.. vorrei tanto sostituire qualche squadra di Serie B con una vostra di C.

Nella Master League già iniziata, cosa succede alle rose delle squadre sostituite?
Le rose delle squadre sostituite purtroppo non cambiano quindi non è possibile a master già iniziato
 
  • Like
Reactions: gemix76

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi ottimo lavoro! Ma x i valori dei giocatori su cosa vi basate?
Inoltre, che range date ad un giocatore medio di serie C? 55/60?
Guarda, ti dico la mia, avendo cercato le abilità per tanti giocatori... Diciamo che in Serie C squadra dopo squadra sono rimasto sorpreso quando magari capitava qualche giocatore con overall inferiore a 50, che ne so, 47/48; anzi, già stare su un 50 o poco più, l'ho trovata spesso una cosa tutto sommato rara. Dovendo indicare un valore medio, direi che in Serie C si sta su un 60, poco meno ma forse anche poco più. Ci sono poi anche giocatori che ovviamente sono quasi "fuori posto", perché hanno overall sopra 70, non tengo conto di loro adesso nell'indicare un valore medio. Ma il livello generale della C nostrana a mio avviso almeno in PES spesso non è poi così male come si può credere.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gemix76

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Guarda, ti dico la mia, avendo cercato le abilità per tanti giocatori... Diciamo che in Serie C squadra dopo squadra sono rimasto sorpreso quando magari capitava qualche giocatore con overall inferiore a 50, che ne so, 47/48; anzi, già stare su un 50 o poco più, l'ho trovata spesso una cosa tutto sommato rara. Dovendo indicare un valore medio, direi che in Serie C si sta su un 60, poco meno ma forse anche poco più. Ci sono poi anche giocatori che ovviamente sono quasi "fuori posto", perché hanno overall sopra 70, non tengo conto di loro adesso nell'indicare un valore medio. Ma il livello generale della C nostrana a mio avviso almeno in PES spesso non è poi così male come si può credere.

Grazie x la risposta. . Se dovessi dare un VG a quelli di serie D o Eccellenza, quanto metteresti?

Io ho creato la mia squadra di amatori e molti li ho messi sul 40-45.
Credi sia giusto per giocatori che non hanno giocato neppure in 2^categoria?
 
  • Like
Reactions: AleTre12

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Grazie x la risposta. . Se dovessi dare un VG a quelli di serie D o Eccellenza, quanto metteresti?

Io ho creato la mia squadra di amatori e molti li ho messi sul 40-45.
Credi sia giusto per giocatori che non hanno giocato neppure in 2^categoria?
Mmm, su Serie D o Eccellenza, beh... Serie D davvero siamo su 55 o poco più, qualche 60... A parte ovviamente le squadre che potremmo definire "nobili decadute" (tipo Bari, Avellino, Reggiana, ecc.) in cui ci trovi anche gente che va sopra 60, anche con margine. Eccellenza secondo me siamo a 50-55 massimo.

Una squadra di amatori con overall 40-45 è finanche troppo forte direi :D:D:D
 
  • Like
Reactions: AleTre12 e gemix76

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Mmm, su Serie D o Eccellenza, beh... Serie D davvero siamo su 55 o poco più, qualche 60... A parte ovviamente le squadre che potremmo definire "nobili decadute" (tipo Bari, Avellino, Reggiana, ecc.) in cui ci trovi anche gente che va sopra 60, anche con margine. Eccellenza secondo me siamo a 50-55 massimo.

Una squadra di amatori con overall 40-45 è finanche troppo forte direi :D:D:D

Eh... hai ragione! Infatti una cosa bellissima del creation center di Fifa era la possibilità di creare giocatori con overall 20! Per di più partendo da un VG che, se inserito numericamente, calcolava tutti gli altri valori automaticamente e non il contrario come avviene in Pes...
 
  • Like
Reactions: AleTre12

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Eh... hai ragione! Infatti una cosa bellissima del creation center di Fifa era la possibilità di creare giocatori con overall 20! Per di più partendo da un VG che, se inserito numericamente, calcolava tutti gli altri valori automaticamente e non il contrario come avviene in Pes...
Lo so, mi hanno detto del Creation Center di FIFA (che poi hanno deciso di eliminare... pazzi, avevano modo di tenere testa a PES, o quantomeno provarci, anche sull'editing, che adesso invece è inesistente sul titolo EA), quel sistema lì era molto utile, alla fine creavi i giocatori partendo dall'overall, venivano calcolati automaticamente gli altri valori tenuto conto del ruolo, e tutt'al più poi si poteva sempre apportare qualche correzione.

Chissà perché EA e Konami quando hanno qualcosa di buono per le mani lo buttano via (Konami, se ci leggi, parlo dell'editor stadi eh, quello vero, dove potevi creare tutto... quando vuoi rimetterlo è sempre ora).
 
  • Like
Reactions: AleTre12 e gemix76

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Vorrei un editor stadi che ti permetta di creare stadi di periferia con il paesaggio tipico tutto intorno! Un po' come le località di ritiro ... sarebbe bello avere l'opzione di creare porte con sostegni come negli anni 80 o porte diverse a seconda dello stadio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,035
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep