File .ted delle squadre di serie C

Ciao @Gsbsbs ti metto qua il logo della competizione definitivo di Serie c 2019
Serie C LOGO COMPETIZIONE DEFINITIVO 2018/19 BY CAPITANMARCHISIO

https://ibb.co/nk9DDV

P.S: Ho visto le squadre. Sono perfette e ben fatte cosi complete di ogni dettaglio. Complimenti ancora davvero. Volti , statistiche , abilità, design dei kit corretti fatte anche in poco tempo bravo.

@capitan marchisio Grazie mille, ho un'altra richiesta da farti, avresti i loghi della coppa Italia di serie C e della supercoppa di serie C?

• Mi piace
Reazioni: capitan marchisio
Ciao Gsbsbs volevo chiederti un favore . Poco fa mi è arrivata una richiesta da un utente di pagina Facebook che mi ha chiesto se potevi fare la sua squadra del cuore l'Arezzo. È fattibile?

Intanto ho inserito e aggiunto l'Albinoleffe (ancora da creare ) nel campionato in altre Asia. Premetto che farò qualche squadra santuariamente perché ho poco tempo . Ciao.

• Mi piace
Reazioni: AleTre12
grazie gsbsb e capitan marchisio.
ottimo lavoro:
due domande:
1) nel monza creato da ultimo è stato inserito il portiere guarna?
2) ho letto che l'idea è sostituire le squadre a quelle del campionato asiatico PAS; come è possibile utilizzarle nel gioco? mi spiego meglio. c'è possibilità naturalmente di creare un campionato di c da giocare o di fare amichevoli, ma naturalmente non si potranno utilizzare in master corretto?
grazie di nuovo

• Mi piace
ottimo lavoro:
due domande:
2) ho letto che l'idea è sostituire le squadre a quelle del campionato asiatico PAS; come è possibile utilizzarle nel gioco? mi spiego meglio. c'è possibilità naturalmente di creare un campionato di c da giocare o di fare amichevoli, ma naturalmente non si potranno utilizzare in master corretto?
grazie di nuovo
potresti utilizzarle nel master solo se dopo essere riuscito a essere promosso in B, andassi in struttura squadre e spostassi la tua squadra nella serie B

ottimo lavoro:
due domande:
grazie di nuovo
Guarna non è stato inserito ma a momenti rilascerò un'altro link con anche lui

Ultima modifica:
Non so quale sia la rosa del Catanzaro nel file .ted ma segnalo che Golubovic ha rescisso per motivi familiari e il Catanzaro ha quindi messo sotto contratto il portiere Jacopo Furlan.

• Mi piace
  • Mi piace
Scusa Gsbsbs, riprendo l’argomento perché penso possa essere di interesse pubblico.
Dicevi che in master League con la c al completo dovremmo, ad esempio alla fine del primo anno, sostituire le ultime 4 della B con le prime quattro della lega PAS. Funziona la cosa? Non sballa niente farlo? Ed inoltre, mi chiedevo e ti domando, le squadre della c non parteciperebbero alla champions asiatica?

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,711
Ultimo utente registrato
789betv12com

Utenti online