File Opzioni trasferiti su PC

Andrea0014

Primi Calci
11 Agosto 2023
9
1
3
Ciao ragazzi, sono nuovo nel Forum.
Ho un PES6 per PlayStation 2, ho trasferito il File Opzioni con modifiche attuate con l’editor interno da Memory Card a chiavetta USB.
La mia domanda è se è possibile scaricare il gioco e convertire il File Opzioni per applicarlo su PC, grazie.
 

matty13ESS

Pulcini
8 Settembre 2019
77
16
8
Ciao ragazzi, sono nuovo nel Forum.
Ho un PES6 per PlayStation 2, ho trasferito il File Opzioni con modifiche attuate con l’editor interno da Memory Card a chiavetta USB.
La mia domanda è se è possibile scaricare il gioco e convertire il File Opzioni per applicarlo su PC, grazie.
Non fai prima installare pes6 versione PC?
Oppure usi emulatore PS2 su PC e emuli pes6 versione ps2
 

Andrea0014

Primi Calci
11 Agosto 2023
9
1
3
Non fai prima installare pes6 versione PC?
Oppure usi emulatore PS2 su PC e emuli pes6 versione ps2
Effettivamente si… ma una volta installato il gioco sul PC, posso convertire il File Opzioni estratto dalla PlayStation e utilizzarlo sul gioco per Computer? Ho un Dell Optiplex 780, non so nemmeno se riuscirà a leggere il gioco vista l’età ahahaha
 

matty13ESS

Pulcini
8 Settembre 2019
77
16
8
Effettivamente si… ma una volta installato il gioco sul PC, posso convertire il File Opzioni estratto dalla PlayStation e utilizzarlo sul gioco per Computer? Ho un Dell Optiplex 780, non so nemmeno se riuscirà a leggere il gioco vista l’età ahahaha
Emulatore ps1 e 2 richiedono PC più potenti purtroppo
 

matty13ESS

Pulcini
8 Settembre 2019
77
16
8
Ho controllato caratteristiche PC dovrebbe girare il gioco per PC puoi provarci basta tu abbia sistema operativo Windows però
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05