File Opzioni per PC

armind86

Esordienti
5 Settembre 2012
129
87
28
PSN ID
armind86
Ciao a tutti, ho preso PES2018 per PC, volevo sapere se qui su questo forum se ne occuperà qualcuno, oppure avete qualche sito di riferimento dove poter prendere il FO/PATCH. Grazie

Alcuni utenti stanno riportando che quest'anno gli Option File per PS4 siano compatibili anche con PC. Non ci resta che aspettare le 15 e provare :D

• Mi piace
Reazioni: armind86
ma davvero i file opzioni per ps4 saranno compatibili anche per pc?intanto vado a ricaricare la postepay per prendere il gioco a prezzo stracciato per PC

Ho messo il file opzioni, però ho un problema. Tutte le squadre che sono state modificate dal FO, hanno tutta la rosa composta dal portiere. Ad esempio.... nella Juve, ho 25 buffon!

Eh, perché dopo andrebbe fatto il live update come da istruzioni. Ma se i server sono ancora giù per PC... :(

Ragazzi scusate la domanda, come faccio a mettere questi file su pc? in che cartella devo inserire ecc? se mi spiegate nei dettagli ve ne sono grato!

Devi spostare la cartella WEPES contenuta nell'archivio in Documenti\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2018
Probabilmente troverai già la cartella WEPES creata dall'installazione, controlla che dentro sia vuota e sovrascrivila. Poi entra nel gioco e importa come da istruzioni nella discussione del File Opzioni. Come ho scritto sopra però, al momento non risulta possibile su PC effettuare l'ultimo passaggio, e cioè fare il Live Update, poiché i server sono ancora giù.

• Mi piace
Reazioni: armind86 e astef
Devi spostare la cartella WEPES contenuta nell'archivio in Documenti\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2018
Probabilmente troverai già la cartella WEPES creata dall'installazione, controlla che dentro sia vuota e sovrascrivila. Poi entra nel gioco e importa come da istruzioni nella discussione del File Opzioni. Come ho scritto sopra però, al momento non risulta possibile su PC effettuare l'ultimo passaggio, e cioè fare il Live Update, poiché i server sono ancora giù.
grazie marcoRVD grazie per la spiegazione...penso che entro stasera l'update in live verrà attivato :D

Io ho fatto questo, ho estratto l'archivio del FO che è stato pubblicato, e la cartella WEPES, l'ho sovrascritta. Ho eseguito i passaggi alla perfezione. I completini sono stati incollati, tutto perfetto, loghi competizioni, ecc ecc... ma ho tutti buffon nella juve e via dicendo... il primo portiere di ogni squadra modificata, sostituisce tutta la rosa! Non capisco il perchè!

• Mi piace
Reazioni: salvo88champion
Io ho fatto questo, ho estratto l'archivio del FO che è stato pubblicato, e la cartella WEPES, l'ho sovrascritta. Ho eseguito i passaggi alla perfezione. I completini sono stati incollati, tutto perfetto, loghi competizioni, ecc ecc... ma ho tutti buffon nella juve e via dicendo... il primo portiere di ogni squadra modificata, sostituisce tutta la rosa! Non capisco il perchè!
Sì tranquillo, anche da me è così. Dobbiamo aspettare che aprano i server per fare il live update.

https://www.pes-patch.com/2017/09/how-to-import-pes-2018-ps4-of-in-pc-steam.html

l'ho letto pure io qui, che i FO per pes4 si possono trasferire su pc.
qualcuno ha provato? sarebbe una gran cosa...

Si funzionano, devi praticamente sostituire la cartella WEPES che trovi nei documenti, con quella che trovi nel file opzioni. Dopodichè esegui lo stesso procedimento che si utilizza anche sulla PS4. Leggi le istruzioni che trovi nella pagina col link del FO.

Quindi, se voglio giocare con gli aggiornamenti live off, avrò sempre questo problema?

No. Una volta scaricati, i live update vengono incorporati nel tuo edit data. Anche lo scorso anno su PS4 era così. Quando vai a fare una partita di esibizione, puoi scegliere se tenerli disattivati (tradotto: giochi con le formazioni prese direttamente dal tuo edit data) o attivarli (quindi magari hai i cambiamenti di valori dell'update settimanale ma perderesti tutti i dati delle squadre aggiunte dai vari File Opzioni, ad esempio il Bayern).

Ciao Marco,
Noto che sei un esperto, io vorrei scaricare le divise mancanti di pes 2018 per la ps4
Tu sai dirmi dove devo andare per scaricare e mettere su chiavetta?
Grazie mille.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom