Alcuni utenti stanno riportando che quest'anno gli Option File per PS4 siano compatibili anche con PC. Non ci resta che aspettare le 15 e provare![]()
grazie marcoRVD grazie per la spiegazione...penso che entro stasera l'update in live verrà attivatoDevi spostare la cartella WEPES contenuta nell'archivio in Documenti\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2018
Probabilmente troverai già la cartella WEPES creata dall'installazione, controlla che dentro sia vuota e sovrascrivila. Poi entra nel gioco e importa come da istruzioni nella discussione del File Opzioni. Come ho scritto sopra però, al momento non risulta possibile su PC effettuare l'ultimo passaggio, e cioè fare il Live Update, poiché i server sono ancora giù.
Speriamo.....anche se quasi quasi ora mi vado a fare un Chelsea-Juve 11 Courtois vs 11 Buffongrazie marcoRVD grazie per la spiegazione...penso che entro stasera l'update in live verrà attivato![]()
Devi spostare la cartella WEPES contenuta nell'archivio in Documenti\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2018
Probabilmente troverai già la cartella WEPES creata dall'installazione, controlla che dentro sia vuota e sovrascrivila. Poi entra nel gioco e importa come da istruzioni nella discussione del File Opzioni. Come ho scritto sopra però, al momento non risulta possibile su PC effettuare l'ultimo passaggio, e cioè fare il Live Update, poiché i server sono ancora giù.
Sì tranquillo, anche da me è così. Dobbiamo aspettare che aprano i server per fare il live update.Io ho fatto questo, ho estratto l'archivio del FO che è stato pubblicato, e la cartella WEPES, l'ho sovrascritta. Ho eseguito i passaggi alla perfezione. I completini sono stati incollati, tutto perfetto, loghi competizioni, ecc ecc... ma ho tutti buffon nella juve e via dicendo... il primo portiere di ogni squadra modificata, sostituisce tutta la rosa! Non capisco il perchè!
Sì tranquillo, anche da me è così. Dobbiamo aspettare che aprano i server per fare il live update.
https://www.pes-patch.com/2017/09/how-to-import-pes-2018-ps4-of-in-pc-steam.html
l'ho letto pure io qui, che i FO per pes4 si possono trasferire su pc.
qualcuno ha provato? sarebbe una gran cosa...
Quindi, se voglio giocare con gli aggiornamenti live off, avrò sempre questo problema?