FILE OPZIONI DAGICOG V.3.5 + NEOPROMOSSE 2017/18

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
guarda che hai stefano pioli come allenatore della ternana mentre e' fabio liverani, poi oddo ancora al pescar dovrebbe esserci Zeman,redknapp nuovo del Birmingham al posto di zola il malaga ha michel gonzalez al posto dell'uruguagio e anche l'olympiakos ha il nuovo allenatore
Grazie, ma il mio FO si installa dopo l'aggiornamento Konami.
Se Konami non aggiorna gli allenatori...
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
intendi editare per avere il volto sul modulo di gioco?
L'unico modo di avere i volti per la ML è di trasferire il giocatore leggenda originale in una squadra. Se li svincoli, spariscono. Io preferisco averli tra gli svincolati copiati sopra altri fake...
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
L'unico modo di avere i volti per la ML è di trasferire il giocatore leggenda originale in una squadra. Se li svincoli, spariscono. Io preferisco averli tra gli svincolati copiati sopra altri fake...

ma io ho provato e non funziona , ma cosa intendi per quello originale ?

e come si fa ad avere quello originale?
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ascolta ti prego fai una lista degli ultimi movimenti di mercato che hai fatto da...a... saresti veramente gentile evito sbattimenti ed errori ho troppo sistemato tutto ...grazie se trovo altre cose ti avverto
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
ascolta ti prego fai una lista degli ultimi movimenti di mercato che hai fatto da...a... saresti veramente gentile evito sbattimenti ed errori ho troppo sistemato tutto ...grazie se trovo altre cose ti avverto
Se usi WEPES3 hai tutti i trasferimenti.
 
Ultima modifica:

ironsax

Pulcini
19 Agosto 2016
87
59
18
Fantastici i giocatori leggenda, non c'e modo di avere quelli mancanti?
Ronaldinho, Rivaldo, Ronaldo ecc.
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
L'unico modo di avere i volti per la ML è di trasferire il giocatore leggenda originale in una squadra. Se li svincoli, spariscono. Io preferisco averli tra gli svincolati copiati sopra altri fake...

ma io ho provato e non funziona , ma cosa intendi per quello originale ?

e come si fa ad avere quello originale?
 

BeneluckyFCIM

Pulcini
10 Ottobre 2013
67
14
8
Dagi non ho capito molto bene come importare i file della cartella 'altro' e ho paura di combinare qualche disastro:confused:
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Dagi non ho capito molto bene come importare i file della cartella 'altro' e ho paura di combinare qualche disastro:confused:
I file .bin della cartella Altro si vanno ad installare al posto delle squadre classics. Importale una per una e poi usa i giocatori che vuoi.
I .bin per le terze e quarte maglie aggiungono solo l'opzione alle squadre con licenza già presenti nel gioco, basta non vistare nessuna casella.
 
  • Like
Reactions: BeneluckyFCIM

BeneluckyFCIM

Pulcini
10 Ottobre 2013
67
14
8
I file .bin della cartella Altro si vanno ad installare al posto delle squadre classics. Importale una per una e poi usa i giocatori che vuoi.
I .bin per le terze e quarte maglie aggiungono solo l'opzione alle squadre con licenza già presenti nel gioco, basta non vistare nessuna casella.
Ah ok,per le squadre classiche ho capito,per le terze e quarte maglie la cartella va dentro la dagicog o anche solo dentro la wepes? Perche importandola adesso non trovo la terza e la quarta del barcellona,cosi come delle altre,che si trovano ad avere le stesse di prima
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Ah ok,per le squadre classiche ho capito,per le terze e quarte maglie la cartella va dentro la dagicog o anche solo dentro la wepes? Perche importandola adesso non trovo la terza e la quarta del barcellona,cosi come delle altre,che si trovano ad avere le stesse di prima
Le maglie sono dentro DAGICOG che DEVE restare in WEPES. Una volta che installi i bin, poi devi aggiungere le maglie manualmente...
 
  • Like
Reactions: BeneluckyFCIM

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
si infatti ,pure i giocattori leggende nelle formazioni il volte e vuoto.

dici che non si puo fare niente per questo ?
@komar Se vuoi il volto nelle formazioni devi lavorarci un po' su.
Prima di tutto devi importare i giocatori in originale dai .bin qui sotto.
Ci sono le immagini con i giocatori e le squadre dove sono stati trasferiti...

http://www.mediafire.com/file/dc7aqtoy3j8vtp4/Leggende_con_volti.zip

Ti conviene farlo su un altro profilo della PS4 per non alterare quello che hai fatto finora.
Poi vai su trasferimenti e trasferisci i giocatori che t'interessano sulle nazionali classics. Poi esporti la squadra che reimporterai sul profilo corretto. Poi puoi trasferire i giocatori nella squadra che vuoi...
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,429
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze