Sono nel Quanjian di Cannavaro.tevez e pato non ci sono piu nei svincolati non si possono rimettere?
Sono in WorldClassics.binRisolto ragazzi sono senza parole avete reso questo gioco perffetto!
volevo sapere se sbloccherete le altre leggende tipo Ronaldo Ronaldinho da complettare i world classic![]()
Sì, se prima di mettere la mia patch, cancelli tutte le immagini di maglie, stemmi, allenatori e stadi.ciao ma le divise entrano tutte?
Esporta prima le squadre con le terze e quarte maglie, poi aggiorna il gioco, poi installa solo WEPES3. Infine, se non vedi le terze e quarte maglie, reimporta le squadre esportate prima.IO HO QUELLA CON LA J LEAGUE MA HO PARECCHIE TERZE O QUARTE MAGLIE E HO FATTO PARECCHI VOLTI PER METTERE LA NUOVA V3.2 A CHE DEVO FARE? CANCELLARE TUTTO E RIMETTERE TUTTO DA CAPO ? TIPO I LIVE DELLA KONAMI CANCELLARE KIT E LOGHI METTERE LA NUOVA POI METTERE IL FILE CHE BLOCCA LE DIVISE E RICARICARLE SOPRA ? MA PERDO QUELLO CHE HO FATTO? O POSSO METTERLA SOPRA SENZA PROBLEMI?MI SCOCCIA PERCHE HO PERSO MOLTO TEMPO NEL FARE I PROCEDIMENTI .... MA UNA LISTA DEI TRASFERIMENTI CHE HAI FATTO NON SI PUO' AVERE COSI' UNO LO FA A MANO ?
![]()
Controlla se hai messo la cartella DAGICOG in WEPES.Ciao a me mettendo la patch nn mi sn venute le divise classic delle squadre perché?
MA UNA LISTA DEI GIOCATORI CHE SONO STRAFERITI NELLA V3.2 NON LA PUOI FARE? LI FACCIO IO A MANO FACCIO PRIMA NON CREDI?,CHE SUCCEDE SE METTO LA CHINALEAGUE AL POSTO DELLA JAPPO LEAGUE?Esporta prima le squadre con le terze e quarte maglie, poi aggiorna il gioco, poi installa solo WEPES3. Infine, se non vedi le terze e quarte maglie, reimporta le squadre esportate prima.
Per i trasferimenti, basta consultare transfermarkt.it.MA UNA LISTA DEI GIOCATORI CHE SONO STRAFERITI NELLA V3.2 NON LA PUOI FARE? LI FACCIO IO A MANO FACCIO PRIMA NON CREDI?,CHE SUCCEDE SE METTO LA CHINALEAGUE AL POSTO DELLA JAPPO LEAGUE?
grazie , ho notato pure che manca ricardo carvalho , fernando couto, nelle leggende,grazie per renderci pes sempre al topSono nel Quanjian di Cannavaro.
ho solo pato in questa squadraSono nel Quanjian di Cannavaro.
Io ho messo in Altre Asia le ultime due della AFC.ho solo pato in questa squadra
tevez e nella shangai shenua fc
una domanda in strutura campionato dove sono solo due squadre asia , quale bisogna
metterci?
e volevo saperese e possibile mettere i visi dei giocattori leggende sulla formazione come in my club?
Se usi i miei bin, anche le messicane sono a 1024...Installato e tutto perfetto. Unica pecca i kit a 2048x2048 di lega messicana e altre america. Le ho dovute tutte scalare
si ho usato il 3.2b pero' nelle cartelle messico e altre america erano tutte a 2048. cmq ho risolto. grzSe usi i miei bin, anche le messicane sono a 1024...
Io ho messo in Altre Asia le ultime due della AFC.
Purtroppo c'è solo un campionato asiatico, quindi o opti per la JLeague o per la CSL.
Con copia base puoi mettere le leggende dove vuoi.
Nelle formazioni avranno il volto originale prefefinito. Ancora non è possibile editarli.si ho capito per il copia base , quello che intendevo io éra per poter védere i volti reali nelle formazioni .
ah per i giocattori under 21 li copi direttamente su i giocattori fake della master?
e non avranno i loro volti nelle formazioni giusto?
Bene. Comunque è molto strano, sono sicuro di averli messi in bassa risoluzione per mettere tutte le squadre del mio FO.si ho usato il 3.2b pero' nelle cartelle messico e altre america erano tutte a 2048. cmq ho risolto. grz
Nelle formazioni avranno il volto originale prefefinito. Ancora non è possibile editarli.