File option di wenb x provare divise inglesi

21 Settembre 2013
35
0
6
ma per chi non ha la v1 basta che scarica la v1.1 o deve prima scaricare e installare la v1???
mi spiego meglio LA V1.1 COMPRENDE anche LA V1??
e ad esempio quando arriveranno alla v4 basta che scarico la v4 che conterrà tutte le precedenti o devo scaricare tutte ad uno ad uno anke le precedenti versioni del FILE OPZIONI
e in ultimo questo file opzioni è quello di wenb italia giusto? ed è lo stesso che c'e in wenb inglese?
io ho la versione ita di pes, va bene questo ption file o è solo per uk?
e finirà prima qusto file opzioni o quello di pesfan??? le differenze tra il wenb e la pesfan??
devo copiare tutti i file tranne dati di sistema?
e la procedura è come per la pesfan: PS3---SAVEDATA etc...??
GRAZIE MILLE ATTENDO RISP.

ciao, allora; in teoria quando metti la v1.1 dovrebbe avere anche la v1 dentro così per quelle successive, perchè stai sovrascrivendo e quindi secondo me ti basta installare quella piu recente :) riguardo al wenb italia, io questo file l'ho scaricato dal sito inglese e mi va benissimo sulla versione italiana, ultima risposta penso che per quanto riguarda chi finisce prima sia stato wenb avendo gia il gioco 1 settimana prima della versione italiana e dunque matematicamente sono piu avanti quelli di wenb almeno credo che sia così,

sperò sia tutto chiaro :D
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
ciao, allora; in teoria quando metti la v1.1 dovrebbe avere anche la v1 dentro così per quelle successive, perchè stai sovrascrivendo e quindi secondo me ti basta installare quella piu recente :) riguardo al wenb italia, io questo file l'ho scaricato dal sito inglese e mi va benissimo sulla versione italiana, ultima risposta penso che per quanto riguarda chi finisce prima sia stato wenb avendo gia il gioco 1 settimana prima della versione italiana e dunque matematicamente sono piu avanti quelli di wenb almeno credo che sia così,

sperò sia tutto chiaro :D

grazie :)
allora scarico solo l'ultima versione :)
la posso mettere su un altro profilo cosi da lasciare la pesfan sul primo profilo?
 

scri

Primi Calci
27 Settembre 2013
19
3
3
Veramente ben fatta, hanno anche fatto molti traferimenti, gli altri me i sono fatti da solo.

Con un editor esterno anche copiato anche Etoo al chelsea.

Molti bravi
 

medmongol

Primi Calci
15 Settembre 2013
11
0
1
ciao, allora; in teoria quando metti la v1.1 dovrebbe avere anche la v1 dentro così per quelle successive, perchè stai sovrascrivendo e quindi secondo me ti basta installare quella piu recente :) riguardo al wenb italia, io questo file l'ho scaricato dal sito inglese e mi va benissimo sulla versione italiana, ultima risposta penso che per quanto riguarda chi finisce prima sia stato wenb avendo gia il gioco 1 settimana prima della versione italiana e dunque matematicamente sono piu avanti quelli di wenb almeno credo che sia così,

sperò sia tutto chiaro :D


facciamo chiarezza per tutti :

se un utente monta il fo di pesfan e lo vuole sovrascrivere con la wemb 1.1 segue la procedura classica e sovrascrive il tutto ?

il discorso : nn copiare file ingranaggio era valido per la wemb 1.0 o vale anche per la wemb 1.1 ?


il mistero che crea allarme è questo . e vorrei saperlo pure io
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
sul sito c'è la lista delle cose che hanno fatto?
possibile avere un link di questa lista?
grazie
 

scri

Primi Calci
27 Settembre 2013
19
3
3
Perché etoó non c'è nel gioco?

C'e' ma non lo puoi copiare, in quanto non e' possibiel per il momento usare l'opzione copia base.


L'unica opzione per copiare un giocatore da una nazionale ad un team e' di effettuarlo tramite un editor esterno. Hanno usato l'editor per copiare etoo nel chelsea, Lewandowsky, Reus, Gundocan ecc.


CIAO
 
21 Settembre 2013
35
0
6
C'e' ma non lo puoi copiare, in quanto non e' possibiel per il momento usare l'opzione copia base.


L'unica opzione per copiare un giocatore da una nazionale ad un team e' di effettuarlo tramite un editor esterno. Hanno usato l'editor per copiare etoo nel chelsea, Lewandowsky, Reus, Gundocan ecc.


CIAO

c'è eto'o è negli svincolati :D
 

medmongol

Primi Calci
15 Settembre 2013
11
0
1
messo , semplicemente fantastico , inoltre hanno meswo un sacdo di facce , il chalsea è tutto facciato , e poi è veramente mercatato bene , e altre tante chicche qua e la .
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
ho installato la v1.1 belle le maglie, i loghi, i campionati, ma i trasferimenti sono un disastro
esempio nel napoli higuain non c'è, allora pensavo fosse ancora nel real, nemmeno, li, adesso dove sará?
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
serio? allora forse andava installata anche la v1? io ho messo la v1.1. direttamente
 

pasoso

Pulcini
12 Giugno 2013
82
8
8
Io ho installato l'ultima versione, ma non ho copiato il "File EDIT", per paura che mi cancellava le mie modifiche. Secondo voi devo metterlo??? Ho modificato molti volti presi dal forum e non vorrei rifarli da capo!
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
La patch va messa tutta credo.
Ma i giocatori che sono in nazionale non si spostano semplicemente con i trasferimenti? Infatti hanno una copia al momento alcuni .
Oppure come dire voi si possono editare i giocatori con qualche programma e mettergli anche i visi?
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Ho ragione io. I giocatori delle nazionali li metti facendo aggiungi in una squadra quando stai nei trasferimenti. Etoó lo hanno spostato con l'editor del gioco come si fa anche in pes2013. Nessun programma strano.
entri un trasferimenti, scegli il Chelsea e fai aggiungi. Vai nel Camerun e lo selezioni.
Se fai aggiungi compaiono anche le nazionali ovviamente da cui scegliere il giocatore
anzi hanno messo ora che ti compaiono non solo i nazionali del Camerun ma tutti i giocatori di quella nazionalità . Se fai aggiungi è poi e poi scegli Brasile scegli tra tutti i brasiliani addirittura pure le leggende.
 
Ultima modifica: