Perfetto. Ottieni profili diversi con file option diversi. Tutto qui. Il gioco è già pronto x ogni profilo, è in comune. Cambiano solo i dati che ci carichi sopra.Si deve agire così?
- Profilo 1 - FO Pesfan
- Profilo 2 - FO Altro
- Profilo 3 - ...
... e così via.
Dopodiché, se voglio giocare con l'uno o l'altro profilo, è sufficiente caricare il gioco con il relativo profilo? E' corretto?
scusa ma anziche fare profilo 1 2 ecc..non si può spostare la roba di pesfan dentro la cartella di wenb?Perfetto. Ottieni profili diversi con file option diversi. Tutto qui. Il gioco è già pronto x ogni profilo, è in comune. Cambiano solo i dati che ci carichi sopra.
Segui alla lettera quello che ti hanno detto e crea un altro profilo....altrimenti trascrivi i dati sopra e cancelli PesFan...scusa ma anziche fare profilo 1 2 ecc..non si può spostare la roba di pesfan dentro la cartella di wenb?
ok...grazieSegui alla lettera quello che ti hanno detto e crea un altro profilo....altrimenti trascrivi i dati sopra e cancelli PesFan...
Diciamo che ora avete un profilo con pesfan ok?
Create un un nuovo profilo. Avrete i giochi in comune non dovete re installare pes.
Come avete messo il file option di pes fan mettete quello di wenb copiando la cartella ps3 e poi il suo contenuto sulla ps3. Questi file saranno visibili solo col nuovo profilo, sul primo avrete sempre pesfan.
State solo attenti a non copiare il file di sistema, quello giallo con la rotellina che hanno messo x errore ma non va sostituito ok? 158 file sono meno appunto quello dovete copiare 157 file.
Non fatevi pippe mentali! Nuovo utente, mettere il file option come avete fatto con pesfan e finito. Non c'è altro da fare.