File binari LegaPro PS4

ma i file bin vanno per forza a sostituire le squadre che avete tolto voi o posso caricarlo al posto di qualsiasi squadra voglio io?

Il mio consiglio é quello di impostarlo sulla stessa squadra, potresti rischiare che ti saltino altre squadre altrimenti.

quindi non posso scegliere 20 squadre miste dei 3 gironi e importarle tutte nel campianato fake PLA senza toccare le altre?

Guard
quindi non posso scegliere 20 squadre miste dei 3 gironi e importarle tutte nel campianato fake PLA senza toccare le altre?
Un modo ci sarebbe, ma richiede un po di sbattimento:
1 aprire pes con un secondi account
2 importare sul gioco i file bin sulle squadre della ligà 123
3 copiare e incollare ogni singolo giocatore sulle squadra che preferisci (ad esempio lega plas)
4 salvare il tuo nuovo file bin esportando sulla chiavetta uso
B
5 riaccedere a pes col tuo account primario
E poi importare il tuo file bin che verrà importato automaticamente sulla squadra da te scelta
Ps in questo modo i giocatori non avranno conflitti.
Più lunga a dirla che a farla

Nei prossimi giorni posteró

PISTOIESE
SIENA
CATANIA
SIRACUSA
ALESSANDRIA
LIVORNO
LECCE
PARMA

Guard

Un modo ci sarebbe, ma richiede un po di sbattimento:
1 aprire pes con un secondi account
2 importare sul gioco i file bin sulle squadre della ligà 123
3 copiare e incollare ogni singolo giocatore sulle squadra che preferisci (ad esempio lega plas)
4 salvare il tuo nuovo file bin esportando sulla chiavetta uso
B
5 riaccedere a pes col tuo account primario
E poi importare il tuo file bin che verrà importato automaticamente sulla squadra da te scelta
Ps in questo modo i giocatori non avranno conflitti.
Più lunga a dirla che a farla

sinceramente non sono pratico. se ti do la lista delle squadre da mettere sulle quali importarle potresti farmele tu? senza fretta, anche 1 squadra al giorno se hai tempo. fammi sapere. grazie.

quando riesci a inserire i file delle squadre con scritto FATTO come il parma ecc..,?
riesci a fare anche queste?
Piacenza, Monopoli, Cosenza, Matera, Reggiana, FeralpiSalo, Sambenedettese.

Postato in prima pagina link unico di parma livorno e alessandria.
ora mi fermo.un saluto a tutti

ciao ragazzi.... qualcuno puo postare il file .bin della cremonese con anche i giocatori ... stemma e divise le ho gia ma ho scaricato il file di pranzo ma sovrascrivendo una squadra a caso mi tiene i giocatori di quella squadra

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,131
Ultimo utente registrato
qh88rcomv1