File binari LegaPro PS4

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ciao Pranzo, sono molto interessato a questo progetto, in caso mi metto a disposizone per darti una mano. Il Bin. del Siracusa lo completo oggi, se vuoi risparmiare lavoro potresti vedere il mio.
Su cosa ti basi per creare i valori dei giocatori somiglianti il più possibile? Comunque ho i kit di tutte le squadre elencate ma del Bassano no.. lo si trova qui nel forum?
 

Tosco46

Pulcini
11 Ottobre 2012
90
13
8
mio modesto parere sarebbe meglio inserirle nel campionato altre America latino almeno sara compatibile con v8 di pesfan cosi avranno modo di esistere.per me poi fate voi.io ne ho 7 di squadre lega pro e credo che faro cosi.
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
mio modesto parere sarebbe meglio inserirle nel campionato altre America latino almeno sara compatibile con v8 di pesfan cosi avranno modo di esistere.per me poi fate voi.io ne ho 7 di squadre lega pro e credo che faro cosi.

Io sinceramente credo debba essere una scelta molto personale, nel senso i gusti son gusti.. se qualcuno vuole cominciare la master dovrebbe sostituire la serie b italiana esistente, cosa che sinceramente sto facendo per inserire la lega pro. Qualcosa va sacrificata, magari in seguito sposterò la serie b su altri campionati e spunterò il no per la master, almeno da non incontrarle.

La mia domanda è, si può modificare la struttura competizione a master in corso? Ad ogni anno vorrei fare le retroccessioni e promozione da lega pro a b semplicemente spostandole io stesso, è possibile?

Comunque io quando vado ad applicare il bin spunto entrambi i riquadri e scelgo io dove metterla, semplicemente.
 

Tosco46

Pulcini
11 Ottobre 2012
90
13
8
Io sinceramente credo debba essere una scelta molto personale, nel senso i gusti son gusti.. se qualcuno vuole cominciare la master dovrebbe sostituire la serie b italiana esistente, cosa che sinceramente sto facendo per inserire la lega pro. Qualcosa va sacrificata, magari in seguito sposterò la serie b su altri campionati e spunterò il no per la master, almeno da non incontrarle.

La mia domanda è, si può modificare la struttura competizione a master in corso? Ad ogni anno vorrei fare le retroccessioni e promozione da lega pro a b semplicemente spostandole io stesso, è possibile?

Comunque io quando vado ad applicare il bin spunto entrambi i riquadri e scelgo io dove metterla, semplicemente.
non ha senso sostituire la b con la c allora puoi lasciare benissimo la b secondo me sarebbe meglio metterle in altre America almeno se vuoi iniziare la master con il parma per dire puoi e poi se importi una squadra e decidi te dove metterla c'e' il rischio di creare giocatori doppi sempre secondo me
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
non ha senso sostituire la b con la c allora puoi lasciare benissimo la b secondo me sarebbe meglio metterle in altre America almeno se vuoi iniziare la master con il parma per dire puoi e poi se importi una squadra e decidi te dove metterla c'e' il rischio di creare giocatori doppi sempre secondo me

Scusami e la promozione in A dove la faccio con la master? Figurati comuque ho capito che è il tuo pensiero, sto cercando di ragionarci anch' io.. e perchè potrei correre il rischio dei giocatori doppi?
 

Tosco46

Pulcini
11 Ottobre 2012
90
13
8
la squadra che scegli la sostituisci con una di serie b e ti fai il campionato master.riguardo all importazione:esempio io creo il parma su una di altre europa e poi importo su una squadra di mls igiocatori restano quelli della prima squadra che vanno ha sostituire la seconda spero di essere stato chiaro.per evitare questo devi copiare i giocatori sulla seconda squadra comprese di maglie e loghi.
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
Capisco quello che dite, ma ripeto è solo una mia libera scelta.
Tra l'altro con un po' di impegno personale, si possono importare su qualsiasi squadra senza creare nessun conflitto, ma che c'è bisogno un po di buona volontà.
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
la squadra che scegli la sostituisci con una di serie b e ti fai il campionato master.riguardo all importazione:esempio io creo il parma su una di altre europa e poi importo su una squadra di mls igiocatori restano quelli della prima squadra che vanno ha sostituire la seconda spero di essere stato chiaro.per evitare questo devi copiare i giocatori sulla seconda squadra comprese di maglie e loghi.

Ho capito quello che vuoi dire, ma uno dei due ha torto. Io adesso ho finito di ri-editare.
Ti spiego:

Avevo messo Siracusa Foggia Catania al posto di Perugia, Novara, Cesena (Serie B)

Ora ho sostituto con i file bin del pesfan 7 Perugia Novara Cesena su Siracusa, Foggia,Catania quindi ripristanato la b.

Adesso ho editato la liga 1/2/3 e l' ho resa lega pro. Non ho nessun giocatore doppio, perchè io scelgo dove applicare i dati squadra e su quale squadra, ma mettendo il bin quelli sono i giocatori.
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
Scusami e la promozione in A dove la faccio con la master? Figurati comuque ho capito che è il tuo pensiero, sto cercando di ragionarci anch' io.. e perchè potrei correre il rischio dei giocatori doppi?

Pensò proprio che userò il tuo file, poi magari me lo modifichero a mio piacimento!!!
Anche i miei file possono essere modificati da chiunque, creso siano solo unA buona base di partenza
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Sto editando ancora.. Cerco di fare il miglior lavoro, per quel che riesco ovviamente.

Matheus Cassini
cGUcpHA.jpg

GettyImages-479923722.jpg
 

Tosco46

Pulcini
11 Ottobre 2012
90
13
8
Ho capito quello che vuoi dire, ma uno dei due ha torto. Io adesso ho finito di ri-editare.
Ti spiego:

Avevo messo Siracusa Foggia Catania al posto di Perugia, Novara, Cesena (Serie B)

Ora ho sostituto con i file bin del pesfan 7 Perugia Novara Cesena su Siracusa, Foggia,Catania quindi ripristanato la b.

Adesso ho editato la liga 1/2/3 e l' ho resa lega pro. Non ho nessun giocatore doppio, perchè io scelgo dove applicare i dati squadra e su quale squadra, ma mettendo il bin quelli sono i giocatori.
scusa ma quando ripristini la b non te li cambia i giocatori anche in quelle di lega pro?
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Curva Anna, nostra storica Curva, finalmente si vedono due striscioni. In alto il secondo, l' altro in basso a sinistra.
F24dZgI.jpg


hrbXpdz.jpg


Sb4BH3B.jpg



Santurro
rF1maCE.jpg

130388-1475849327.png
 
  • Like
Reactions: Dinamite10

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
scusa ma quando ripristini la b non te li cambia i giocatori anche in quelle di lega pro?

Però ho capito cosa intendi, io ho creato la base su Spal quindi di conseguenza è un problema, perchè se inserisco il Bin del Siracusa mi sballa la Spa.. ma se metto l' aggiornamento live la Spal torna ok. A me in teoria non dovrebbe dar problemi perchè, per la master poi sostituirò la B con il mix di Lega Pro.

Comunque ho avuto il problema con il Siracusa perchè avevo modificato i giocatori della Spal, non li ho creati da zero ma editati li.. quindi questo può essere l' unico problema.
 
Ultima modifica:

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Pensò proprio che userò il tuo file, poi magari me lo modifichero a mio piacimento!!!
Anche i miei file possono essere modificati da chiunque, creso siano solo unA buona base di partenza

Ho trovato anche quello della Juve Stabia, trovato online non so chi è il proprietario se vuoi te lo posto
 

antonio.fg990

Pulcini
3 Dicembre 2015
90
9
8
PSN ID
antonio990fg
A breve ,famiglia permettendo, posteró file bin (senza kit reperibili facilmente sul forum) di alcune squadre di lega pro

I file sono creati sulle squadre della lgià 123, in quanto per scelta personale sto eliminando questa lega e la lega portoghese (le principali spostate in altre europee) per creare più squadre di lega pro.
Questo perché personalmente giocherò alla modalità campionato e quindi eventuali conflitti non mi interessano

CREMONESE http://www.mediafire.com/file/8n4p5oq8zp0dusn/cremonese.bin

VENEZIA http://www.mediafire.com/file/frnru1u0bub9uuh/venezia.bin

PORDENONE http://www.mediafire.com/file/xpv5ew9dfszdbun/pordenone.bin

FOGGIA http://www.mediafire.com/file/8qeeov73ba2m6l8/foggia.bin

J.STABIA http://www.mediafire.com/file/4n4z2bbvp3bv8x5/juvestabia.bin


LIVORNO FATTO

ANDRIA http://www.mediafire.com/file/kbmwz8d9zml9k17/Fidelis.bin

CASERTANA http://www.mediafire.com/file/gdcxai416nxtq5j/casertana.bin

BASSANO http://www.mediafire.com/file/o1i5bixppagag1p/bassano.bin

CATANIA FATTO

MODENA FATTO

TARANTO http://www.mediafire.com/file/bbqxkwrqbvue9ct/taranto.bin

ALBINOLEFFE FATTO

PARMA FATTO


Prox , Akragas e Siracusa
cosa sarebbe questo file cosa contiene?
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
cosa sarebbe questo file cosa contiene?
Il file bin è quel file che una volta importato sulla squadra ne modifica nome, triletterale , nome stadio,tattiche giocatori e maglie(non in questo caso perche non le ho inserite), volen anche gli striscioni e le rivalita
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,391
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online