FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco il trailer per la licenza esclusiva della Liga....che licenze sprecata!!!:(:( Hanno i diritti e poi realizzano delle divise pessime con dei font osceni, non hanno un minimo di passione al di fuori della premier, konami le divise con i relativi font li realizzava perfettamente, questo video dimostra che loro prendono esclusive SOLO per abbattere la concorrenza e non per migliorare il loro prodotto!!!

ecco il trailer per la licenza esclusiva della Liga....che licenze sprecata!!!:(:( Hanno i diritti e poi realizzano delle divise pessime con dei font osceni, non hanno un minimo di passione al di fuori della premier, konami le divise con i relativi font li realizzava perfettamente, questo video dimostra che loro prendono esclusive SOLO per abbattere la concorrenza e non per migliorare il loro prodotto!!!
a me sembrano buoni

questo video dimostra che loro prendono esclusive SOLO per abbattere la concorrenza e non per migliorare il loro prodotto!!!

Ah ma è una strategia abbastanza evidente.
Per altro non so se state seguendo la questione Kit per il FUT che EA sta pubblicizzando molto sui social con anche partnership molto costose. Mi pare evidente come sia un tentativo di "oscurare" il lato editing di Pes. Sui social in queste settimane su Pes non si fa altro che parlare di Kit e Kit maker ed ecco che EA controbatte.

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Per altro non so se state seguendo la questione Kit per il FUT che EA sta pubblicizzando molto sui social con anche partnership molto costose. Mi pare evidente come sia un tentativo di "oscurare" il lato editing di Pes. Sui social in queste settimane su Pes non si fa altro che parlare di Kit e Kit maker ed ecco che EA controbatte.
A me FIFA fino alla ps3 piaceva ma ora.non posso più soffrirli. Che si prendano tutte le licenze del mondo ma a gameplay siamo ancora messi a FIFA 10. L'importante è avere la licenza del campionato uzbeko...che poi voglio vedere chi ci gioca con il campionato uzbeko!

Io forse sono un pò più ingenuo di te e non ci vedo un secondo fine, non ho nemmeno notato tanta pubblicità per questi Kit di Ultimate team da parte di EA.

In ogni caso l'editing di Pes è e sarà sempre (per ovvi motivi) nettamente più completo di quello di Fifa.

a me sembrano buoni
2396865_w2.jpg

confrontalo con il font al minuto 1.40 o 0.09

EA Sports ha annunciato una serie di nuove funzionalità per la modalità Carriera di FIFA 17 per PlayStation 4, Xbox One e PC.
La "gestione club totale" assegna nuovi obiettivi da centrare, basati sulle priorità della dirigenza. Ogni squadra ora ha una personalità che determina gli obiettivi da raggiungere a breve e a lungo termine per avere successo alla guida del club.

Le aspettative della dirigenza rientrano in cinque categorie diverse:
Successo in patria
Successo continentale
Conoscenza del brand
Economico
Crescita giovani

La modalità Carriera di FIFA 17 introduce Valore club, un sistema finanziario realistico e ripensato da zero con diverse fonti di guadagno e spese. Ora nel menu Finanze sarà possibile vedere nel dettaglio i ricavi generati da trasferimenti, prestiti, vendita dei biglietti, merchandising e diritti tv, così come le uscite per stipendi di giocatori e osservatori, strutture del vivaio, manutenzione dello stadio e spese di viaggio.

Grazie a Frostbite, gli allenatori prendono vita a bordo campo per la prima volta nella modalità Carriera su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Gli utenti potranno scegliere il proprio alter ego per la panchina tra 11 allenatori ricreati in alta risoluzione, che verrà visualizzato nell'area tecnica durante la partita. Oltre a questo è stato annunciato che la J1 League giapponese si unisce all'elenco dei campionati presenti nella modalità Carriera di FIFA 17.

questa è roba molto buona

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
A parte che guarda caso dopo poco tempo è stato completamente rimosso, ma poi c'erano molte limitazioni rispetto all'editor di Pes ma tante tante eh. Ad esempio i loghi di default non potevi sostituirli e per utilizzare certe cose nella modalità carriera mi pare che vi fossero pure da spendere dei soldi sullo store, c'era un limite alle squadre da scaricare bassissimo (mi pare 20) se volevi aumentare il numero dovevi sborsare soldi per arrivare a scaricarne 58 e basta, c'era un limite anche ai campionati scaricati ed in carriera ne potevi inserire solo 1. Non parliamo poi di tutti i limiti dell'editor interno che non ti permetteva di rinominare o gestire certe cose. Esempio sostituivi le squadre del campionato australiano con quello di un altro campionato che ti interessava, sempre se riuscivi a saltarci fuori con i mille bug problemi di login ecc, ma poi la lega non potevi rinominarla e magari ti ritrovavi nelle coppe squadre che non volevi perchè non erano impostabili le regole di qualificazione come in pes.
Non parliamo del problema dei cloni legati alle squadre licenziate perchè in quel caso c'erano problemi piuttosto seri.
Altri problemi venivano fuori se andavi a prendere materiale da utenti rispetto ad altri. Qualcuno di faceva crashare la console o ti dava qualche errore altri filava liscio. C'era anche problemi con la carriera, alle volte scaricare delle squadre da usare in carriera per poi trovartele completamente sballate in fatto di capitale sociale. Quindi o dovevi perdere le ore per contattare l'autore delle squadre, fargli notare l'errore per una correzione, oppure dovevi cancellare tutto e cercarne di altri, con annesse problematiche di errori di sistema, sovraccarico dei server ecc. Io ero diventato matto ad un certo punto, mi continuava a buttare fuori, non riuscivo più a loggarmi quando ci riusciva le funzione del CC erano a mezzo servizio non vedo le anteprime e le scritte ed alla fine dovevo andare a resattare le rose di tutto il gioco e ricominciare daccapo. L'avrò fatto almeno 30 volte. Ed ero incappato anche al bug della carriera e dell'avvio del gioco che era legato alle squadre scaricate dal CC. Mi ricordo anche quando mollai la carriera e mi scaricare una Champions League creata e niente da fare dopo alcuni giorni mi dava errore download legati ai contenuti creati dall'utente.
E non dimentichiamo il livello di complessità dell'editor di Pes i kit creati sono decisamente migliori di quelli creabili allora col CC.
Tutto sommato l'idea non era male ma era non solo piena zeppa di bug e limitazioni ma adatta principalmente a chi gioca soprattutto amichevoli o campionati "singoli".
L'ultimo credo fosse su fifa 14, ma li ci furono alcuni passi indietro, un sacco di modelli di divise tolti, problemi ancora maggior, tant'è che i forum ufficiali stavano esplodendo per le lamentele che già negli anni precedenti erano enormi per i bug. Si vocifera che è stato rimosso proprio per problemi di natura sia legale che di gestione tecnica e che stiano lavorando per riproporlo in maniera più ottimizzata.

Per Pes è totalmente infattibile una cosa del genere anche escludendo i bug ed i problemi tecnici, il livello di editing attuale in casa konami è anni luce migliore come possibilità ed integrazione. Andare a cercarsi problemi, limitazioni e chissà cos'altro solo per avere "online nel gioco" quello che già puoi trovare fuori dal gioco mi sembra assurdo. La selezione dei migliori editer è una cosa su cui già puoi andare sul sicuro nei pricipali siti, il nostro con i nostri grandi editer, più c'è pesgaming e anche altri che già forniscono materiale praticamente perfetto in poco tempo ed inoltre l'inserimento del materiale tramite usb è comunque più rapido e sicuro.
No Peeta non è così. il CC non è stato rimosso che io sappia. Potevi avere 20 squadre singole e 3 campionati da 20 squadre complete gratis. Poi o sostituivi quelle scaricate e ne scaricavi altre gratis oppure se volevi pagando tiravi giù tutto quello che volevi.
Per quanto riguarda i crash bastava scaricare quelli con i feedback più alti ed eri a posto. Nessun problema di crash e tutto fatto alla perfezione.
Nulla da dire, il Creation Centre è qualcosa su cui davvero non si può dir nulla. Impareggiabile.

No Peeta non è così. il CC non è stato rimosso che io sappia. Potevi avere 20 squadre singole e 3 campionati da 20 squadre complete gratis. Poi o sostituivi quelle scaricate e ne scaricavi altre gratis oppure se volevi pagando tiravi giù tutto quello che volevi.
Per quanto riguarda i crash bastava scricare quelli con i feedback più alti ed eri a posto. Nessun problema di crash e tutto fatto alla perfezione.
Nulla da dire, il Creation Centre è qualcosa su cui davvero non si può dir nulla. Impareggiabile.

Come non è stato rimosso? Si ps4 e one è stato rimosso con la scusa dell'ignite sin da subito, su ps3 e 360 che in teoria era senza ignite è rimasto tra mille problemi e poi mi pare sia stato rimossa l'anno scorso anche senza ignite mi pare. Contraddizione. Si pensava lo portassero su ps4 e one invece ancora no. Vedremo ora senza Ignite. E comunque 20 squadre (e per sostituire dovevi sperare di ti si buggasse qualcosa) gratis, e 58 con il pacchetto a pagamento. Campionati mi pare 1 e 3 a pagamento (se non sbagliato).
C'erano problemi di ogni tipo per chi usava le cose scaricate nella carriera, limitazioni di ogni genere. Tu forse visto che giochi solo amichevoli o campionati singoli tutto sommato avrai avuto una buona esperienza. Per non parlare di trilioni di bug, ovunque era tutto un bug e lamentele. Io ricordo bene che TU STESSO avesti dei problemi e che stavi impazzendo su di un altro forum poi ti andò bene che risolvesti, molti non ci riuscirono ed ovviamente erano incaxxati neri.
C'erano poi svariati utenti con feedback alti che ad un certo punto vedevano crollare i propri feedback perchè improvvisamente facevano craschare. Parlare di perfezione con quella roba è un falso storico. Carriere in fumo per bug legati al CC, giocatori virtuali che andavano in conflitto le squadre scaricate dal CC. Bug improvvisi. Era fatta davvero male e piena di problemi. E li ho vissuti in prima persona sia da utente sia da frequentatore di forum, mai viste tante segnalazioni di bug per una modalità, sia sui topic ufficiali, sia forum generici.

Poi ripeto le potenzialità c'erano eh, questo è innegabile, per fifa che a livello di editing era lo 0 assoluto era un grande passo avanti da migliorare nel tempo, ma invece che migliorare i problemi sono aumentati.
Ed inoltre era utile, sempre che non incappavi in bug gravi, per chi gioca in modalità amichevole o in modalita torneo singolo. Probabilmente è per questo che ti ha lasciato un buon ricordo. Ma le modalità più "importanti" come la carriera diventa un mito e le modalità online avevano una integrazione limitata e con problemi tecnici pesantissimi.

Mettere una roba del genere in Pes non solo è impossibile per problemi di licenze ma andrebbe a limitare di molto l'editor attuale e la sua intregrazione nel gioco che è molto più radicata e profonda.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: sas
Ti ricordi male. Si ps4 e one è stato rimosso con la scusa dell'ignite sin da subito, su ps3 e 360 che in teoria era senza ignite è rimasto tra mille problemi e poi mi pare sia stato rimossa l'anno scorso anche senza ignite mi pare. Contraddizione. Si pensava lo portassero su ps4 e one invece ancora no. Vedremo ora senza Ignite. E comunque 20 squadre (e per sostituire dovevi sperare di ti si buggasse qualcosa) gratis, e 58 con il pacchetto a pagamento. Campionati mi pare 1 e 3 a pagamento (se non sbagliato).
C'erano problemi di ogni tipo per chi usava le cose scaricate nella carriera, limitazioni di ogni genere. Tu forse visto che giochi solo amichevoli o campionati singoli tutto sommato avrai avuto una buona esperienza. Per non parlare di trilioni di bug, ovunque era tutto un bug e lamentele. Io ricordo bene che TU STESSO avesti dei problemi e che stavi impazzendo su di un altro forum poi ti andò bene che risolvesti, molti non ci riuscirono ed ovviamente erano incaxxati neri.
C'erano poi svariati utenti con feedback alti che ad un certo punto vedevano crollare i propri feedback perchè improvvisamente facevano craschare. Parlare di perfezione con quella roba è un falso storico. Carriere in fumo per bug legati al CC, giocatori virtuali che andavano in conflitto le squadre scaricate dal CC. Bug improvvisi. Era fatta davvero male e piena di problemi. E li ho vissuti in prima persona sia da utente sia da frequentatore di forum, mai viste tante segnalazioni di bug per una modalità, sia sui topic ufficiali, sia forum generici.

Poi ripeto le potenzialità c'erano eh, questo è innegabile, per fifa che a livello di editing era lo 0 assoluto era un grande passo avanti da migliorare nel tempo, ma invece che migliorare i problemi sono aumentati.
Ed inoltre era utile, sempre che non incappavi in bug gravi, per chi gioca in modalità amichevole o in modalita torneo singolo. Probabilmente è per questo che ti ha lasciato un buon ricordo. Ma le modalità più "importanti" come la carriera diventa un mito e le modalità online avevano una integrazione limitata e con problemi tecnici pesantissimi.

Mettere una roba del genere in Pes non solo è impossibile per problemi di licenze ma andrebbe a limitare di molto l'editor attuale e la sua intregrazione nel gioco che è molto più radicata e profonda.
No Peeta ribadisco, su Ps3 c'è ancora. I campionati erano 3 gratis (60 squadre complete) + 20 squadre singole da scaricare e inserire in quei campionati in cui ti mancavano quelle 2 o 3 licenziate.
Nessun crash, ripeto, nel dedalo dei migliaia di utenti che editavano bastava scegliere quelli con feedback più alti ed eri a posto. Nessun crash, nessun problema. Io giocavo i miei campionati già licenziati in Fifa (che certo non erano pochi) più Brasilerao e Liga Argentina. Mai speso 1 euro.
Credimi, sul CC ci ho passato 3 anni. Ricordo molto bene.

No Peeta ribadisco, su Ps3 c'è ancora.

https://www.easports.com/fifa/news/2015/fifa-16-features-xbox-360-playstation-3

Lo dichiara EA stessa. E' forse uscito un dlc successivo? Non trovo traccia cercando in rete ma non avendo Fifa 16 per ps3 non posso provare di persona.
Per il resto che fosse una modalità buggatissima è un dato di fatto stracolma di problemi e limitazioni, poi se lo vuoi negare amen. Tu stesso mi ricordo bene che avesti problemi e te ne lamentavi su altri forum, ti è andata bene che hai risolto. Te ne sei dimenticato?

Ripeto ancora, era una modalità che per fifa che a livello di editing era nullo, fu importante e ben accetta. Io ci passai non 3 anni ma parecchio tempo e soprattutto essendo mod e frequentando molti forum so bene quanti problemi avesse. Nel tuo caso un pò sei stato fortunato è un pò il tuo modo di giocare amichevoli o campionati singoli te l'ha fatta gustare di più.

EA Sports ha annunciato una serie di nuove funzionalità per la modalità Carriera di FIFA 17 per PlayStation 4, Xbox One e PC.
La "gestione club totale" assegna nuovi obiettivi da centrare, basati sulle priorità della dirigenza. Ogni squadra ora ha una personalità che determina gli obiettivi da raggiungere a breve e a lungo termine per avere successo alla guida del club.

Le aspettative della dirigenza rientrano in cinque categorie diverse:
Successo in patria
Successo continentale
Conoscenza del brand
Economico
Crescita giovani

La modalità Carriera di FIFA 17 introduce Valore club, un sistema finanziario realistico e ripensato da zero con diverse fonti di guadagno e spese. Ora nel menu Finanze sarà possibile vedere nel dettaglio i ricavi generati da trasferimenti, prestiti, vendita dei biglietti, merchandising e diritti tv, così come le uscite per stipendi di giocatori e osservatori, strutture del vivaio, manutenzione dello stadio e spese di viaggio.

Grazie a Frostbite, gli allenatori prendono vita a bordo campo per la prima volta nella modalità Carriera su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Gli utenti potranno scegliere il proprio alter ego per la panchina tra 11 allenatori ricreati in alta risoluzione, che verrà visualizzato nell'area tecnica durante la partita. Oltre a questo è stato annunciato che la J1 League giapponese si unisce all'elenco dei campionati presenti nella modalità Carriera di FIFA 17.

questa è roba molto buona
La carriera allenatore è uno dei punti forti di Fifa.Non mi stupisce l'abbiano migliorata ancora.

bisogna aspettare ancora 30 giorni per poter dire se merita o meno,la carriera è stata arricchita sotto l'aspetto gestionale ed è un'ottima cosa,sono impaziente di sapere altre news,nonostante tutto il prodotto a me pare molto buono e migliorato rispetto agli anni passati,spero che rispetti le attese

• Mi piace
Reazioni: Marko_97
Ok dopo aver provato molto demo di pes e avendo solo Fifa in casa attualmente posso garantire, o almeno per me è così, che un Fifa 16 con slides modificate è estremamente più simulativo anche di questa demo, che comunque lo sapete ho già avuto modo di dire che è l'ottima evoluzione di pes 16, parlando per i giocatori offline grazie alle slides si può avere un ritmo ragionato, il pressing giusto da parte dell'IA, giusti stop da parte di top player e sbagliati di molto nella stessa situazione da parte di uno scarso. Pes dall'anno scorso è improntato decisamente più su un ritmo Arcade, ma a differenza di Fifa online, è un arcade molto equilibrato sia in fase offensiva che in fase difensiva, infatti pes lo consiglio vivamente per giocare online o con gli amici. Detto ciò credo che a meno di grandi ripensamenti prenderó comunque prima pes, la master è la master, la grafica di pes mi piace veramente tanto, e potrebbe comunque divertirmi molto come l'anno scorso. È un peccato perché il primo capitolo col nuovo motore di pes (il 14) preannunciava un'evoluzione in termini parecchio simulativi del gameplay che purtroppo non c'è stata, ora come ora è il degno erede del vecchio Re pes 6, cosa assolutamente tutt'altro che negativa ci mancherebbe altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,580
Ultimo utente registrato
vaoroizagcc

Utenti online