Ma infatti presenta solo la licenza.Scusa però come fai a giudicare un gioco da un qualcosa che minimamente non fa vedere neanche il gameplay ma giusto qualche scena qua e la?
Almeno aspettiamo i primi video.
Per il gameplay dobbiamo attendere domani h 17:00. Probabilmente insieme alla presentazione ufficiale di EA, seguiranno i video e i commenti degli utenti che l'hanno già provato in anteprima.
7 minuti soltanto per avviare il gioco, vedere i nuovi menù e spegnere.Quella è la voglia spasmodica di partire prevenuti per essere il primo a dire "che merda" e di continuare a ripeterlo nei successivi 365 giorni con il contatore delle ore giocate fermo a 7 minuti![]()
Avrebbero benissimo potuto non farlo? SiPseudo xchè il video è una palese presentazione della sola licenza, infatti hanno fatto vedere solo 4 immagini precarie del kit.
Adesso pretendere al 20 di luglio la perfezione mi sembra eccessivo, anzi ringraziamo EA.
Perché se no il Napoli non era presente da nessuna parte.
Avrebbero potuto farlo meglio? Si
Rappresenta il gameplay? No
Sicuro l'inerzia è migliore sul titolo Konami (sempre PES) ma con una camera più ravvicinata cambia notevolmente in FC.Io spero in una sterzata gameplay e realismo in campo lato movenze, velocità etc … esempio: ieri ho visto il video di @Bale e a livello di ritmo mi è piaciuto ma l inerzia, la pesantezza e i movimenti dei player in campo parevano “rallentati” e non realistici. La mia impressione e che modificando i parametri / slide il gioco effettivamente cambi lato velocita, ritmo etc ma perda in termini di realismo generale. Per far capire il ragionamento debbo fare a paragone con EF: se si gioca a 0 o -1 cambia la velocità in campo ma il realismo etc a me pare analogo … in FC mi pare che l armonia delle movenze cambi … magari sono fisime mie perché ho pochissima competenza sul gioco ma avverto questa sensazione.
Spero di essermi spiegato.
Aspetta che esce il video in cui mostreranno Karsdorp coi tatuaggi e il nuovo stadioIo sto ancora aspettando l'annuncio della Roma
Visualizza allegato 312044