FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Lucawe11 come ti ha detto @cristianoarry , non commentare cose di FC in quel topic... Evitiamo problemi che tanto non se ne esce.
Io credo che, come ogni anno, a chi è piaciuto (sorvolando sugli orrori) il capitolo precedente apprezzerà anche il nuovo. Su un altro forum
Evoweb
c'è un tizio che ha partecipato alla presentazione "al chiuso" si FC25, giocando se non sbaglio in modalità calcio di inizio (l'unica disponibile). I commenti sono positivi, ma sempre sulla falsa riga di FC24.

Sul discorso di @Nam lo capisco, ma è sempre un trailer di presentazione e va preso per quello che è (certo il volto di Kvara può dar fastidio a chi è appassionato dei volti in game)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
@Lucawe11 come ti ha detto @cristianoarry , non commentare cose di FC in quel topic... Evitiamo problemi che tanto non se ne esce.
Io credo che, come ogni anno, a chi è piaciuto (sorvolando sugli orrori) il capitolo precedente apprezzerà anche il nuovo. Su un altro forum
Evoweb
c'è un tizio che ha partecipato alla presentazione "al chiuso" si FC25, giocando se non sbaglio in modalità calcio di inizio (l'unica disponibile). I commenti sono positivi, ma sempre sulla falsa riga di FC24.

Sul discorso di @Nam lo capisco, ma è sempre un trailer di presentazione e va preso per quello che è (certo il volto di Kvara può dar fastidio a chi è appassionato dei volti in game)
A me Comunque in parziale risposta a @cristianoarry c e stato un fifa che mi era piaciuto un sacco: FIFA10

• Mi piace
Reazioni: Bale
A me Comunque in parziale risposta a @cristianoarry c e stato un fifa che mi era piaciuto un sacco: FIFA10
Cioè quando il fuoco si accendeva ancora con le pietre. Quando c'erano ancora le sale giochi.
Le auto avevano i finestrini con la leva e cabine telefoniche usavano ancora i gettoni.
Praticamente su 60 anni di calcio EA te piaciuto 1 si e 59 no.
L 1,5 % del prodotto.
Azz un record.

Cioè quando il fuoco si accendeva ancora con le pietre. Quando c'erano ancora le sale giochi.
Le auto avevano i finestrini con la leva e cabine telefoniche usavano ancora i gettoni.
Praticamente su 60 anni di calcio EA te piaciuto 1 si e 59 no.
L 1,5 % del prodotto.
Azz un record.
Non sapevo che avessero iniziato con Fifa(19)64. :p
Probabilmente girava su uno di questi :

1721764645970.png

A me sono piaciuti molto da Fifa 08 a Fifa 14.
Non ho un ricordo nitido del 15 e 16, però con il 17 sono tornato a PES e sbarcato su questo forum.
Chissà se su Xbox Series X girano questi vecchi, compreso PES 17 che ho adorato

Io però non capisco sto pseudo commento.
EA acquista da pochi giorni i diritti del Napoli e in tempo record fa pubblicità per pubblicizzare la licenza e subito si fa il pelo e contropelo.
In 3 mesi dall' uscita molte cose possono cambiare se no basta non comprare il gioco
Semplice.
Certo possono cambiare.
Ma per adesso è così che ti presenti...
Male e con tante imprecisioni.
E poi scusa cosa ci sarebbe di pseudo?

Ma chi è che compra su Steam a prezzo pieno dai. Tempo dicembre/gennaio che sempre su Steam scende a 15/20€ e pure le key a quel prezzo. Chi lo vuole ora trova le key a poco meno di 60€.

Quella monnezza del Plus noi su PC non sappiamo cosa sia, online è gratis per noi:p

Scusa però come fai a giudicare un gioco da un qualcosa che minimamente non fa vedere neanche il gameplay ma giusto qualche scena qua e la?

Almeno aspettiamo i primi video.
Quella è la voglia spasmodica di partire prevenuti per essere il primo a dire "che merda" e di continuare a ripeterlo nei successivi 365 giorni con il contatore delle ore giocate fermo a 7 minuti:p

Certo possono cambiare.
Ma per adesso è così che ti presenti...
Male e con tante imprecisioni.
E poi scusa cosa ci sarebbe di pseudo?
Pseudo xchè il video è una palese presentazione della sola licenza, infatti hanno fatto vedere solo 4 immagini precarie del kit.
Adesso pretendere al 20 di luglio la perfezione mi sembra eccessivo, anzi ringraziamo EA.
Perché se no il Napoli non era presente da nessuna parte.

Pseudo xchè il video è una palese presentazione della sola licenza, infatti hanno fatto vedere solo 4 immagini precarie del kit.
Adesso pretendere al 20 di luglio la perfezione mi sembra eccessivo, anzi ringraziamo EA.
Perché se no il Napoli non era presente da nessuna parte.
Penso che lui fosse più irritato per il resto che non per le immagini/video in game...

Del resto io da palermitano posso capirlo, anche se ammetto che qui di mancanze ne abbiamo tante, ma abbiamo anche il rovescio della medaglia, come ogni luogo/città/paese/stato esistente

Comunque, aldilà di questo, io ripeto, penso che lo prenderò, ma solo se vedo degli aggiustamenti nella modalità che più (unicamente) mi interessa

Io spero in una sterzata gameplay e realismo in campo lato movenze, velocità etc … esempio: ieri ho visto il video di @Bale e a livello di ritmo mi è piaciuto ma l inerzia, la pesantezza e i movimenti dei player in campo parevano “rallentati” e non realistici. La mia impressione e che modificando i parametri / slide il gioco effettivamente cambi lato velocita, ritmo etc ma perda in termini di realismo generale. Per far capire il ragionamento debbo fare a paragone con EF: se si gioca a 0 o -1 cambia la velocità in campo ma il realismo etc a me pare analogo … in FC mi pare che l armonia delle movenze cambi … magari sono fisime mie perché ho pochissima competenza sul gioco ma avverto questa sensazione.
Spero di essermi spiegato. Non che il gioco cambi dal giorno alla notte ma subisce una modifica che pare trasformarlo rendendolo meno realistico, “strano”, mi pare “diverso”

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,932
Ultimo utente registrato
a888bcomputer