FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,803
13,532
113
@Principe SM ,@cristianoarry e tutti
Una cosa che ho scoperto ieri sera, molto bella, é che nella carriera allenatore puoi anche creare una squadra da zero, tipo editing. Bellissimo qualora si voglia guidare un team che non sia presente.
A proposito, una domanda per me importante:è possibile, tipo pes, cambiare il livello di partita in partita all'interno della stessa Carriera?
Perché al solito vorrei alternarlo in base alle avversarie, ad esempio leggenda pari livello, estremo per le top rispetto alla mia
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Oggi ho definitivamente eliminato FC24 dalla mia libreria per fare spazio ad altro.
Non mi era mai successo, normalmente ci giocavo fino all'ultimo minuto prima dell'arrivo del nuovo, ma con questo basta.
Attendo,poco fiduciosamente, nuovi sviluppi.
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
Scusate, posso aver visto qui un fifa14 classic patch con le porte identiche a Messico 70 nella partita tra Brasile di Pele e la Cecoslovacchia?
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
643
110
43
Oggi ho definitivamente eliminato FC24 dalla mia libreria per fare spazio ad altro.
Non mi era mai successo, normalmente ci giocavo fino all'ultimo minuto prima dell'arrivo del nuovo, ma con questo basta.
Attendo,poco fiduciosamente, nuovi sviluppi.
Idem ma fatto mesi e mesi fa gioco a mio avviso davvero molto mediocre, di tutti i capitoli di fifa avevo saltato il 22 per vari motivi provato oggi al volo 2/3 partite ma ho l'impressione che la fisica della palla sia tra le migliori della serie idem la fisicità ma magari è solo una mia impressione
 
  • Like
Reactions: gemix76

Holly95

Pulcini
31 Gennaio 2020
40
21
8
Idem ma fatto mesi e mesi fa gioco a mio avviso davvero molto mediocre, di tutti i capitoli di fifa avevo saltato il 22 per vari motivi provato oggi al volo 2/3 partite ma ho l'impressione che la fisica della palla sia tra le migliori della serie idem la fisicità ma magari è solo una mia impressione
il problema e' che se anche lo migliorano con patch anche classiche con sliders la giocabilita' rimane sempre cosi poco realistica!!!!
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
il problema e' che se anche lo migliorano con patch anche classiche con sliders la giocabilita' rimane sempre cosi poco realistica!!!!
Non sono d'accordo...fisica e tiri sono poco realistici. Il giro palla e le situazioni sono realistiche quanto pes se non di più
 
  • Like
Reactions: Bale

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,512
19,572
113
Io vorrei provare il full manual come facevo a Pes invece...

Qualcuno può consigliarmi sliders per il full manual? O meglio credo che almeno il tiro lo terrò su precisione :)
In semi gioco a leggenda ma forse a campione la CPU è più realistica coi giocatori che non sono top players.
Se qualcuno può gentilmente girarmi dei settaggi con cui si trova bene gliene sarei grato! Grazie ancora...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ola ragazzi
Vi ricordate di.me?? Spero di sì... :p
Posso chiedervi un consiglio...io.che ho ripreso la.ps4... e.l.anno scorso giocai a fifa 23....che ha fc 24 più del 23!? Io da tifoso cremo vorrei prendermi fc 24 e riportare la.mia amata in a.....o continuo con il 23? O.meglio ricomincio già dalla a con il 23?
È vero.che il.gameplay è più pesante? E grafica leggermente migliorata?
Un abbraccio a tutti..
 
  • Like
Reactions: Bale

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,803
13,532
113
Io vorrei provare il full manual come facevo a Pes invece...

Qualcuno può consigliarmi sliders per il full manual? O meglio credo che almeno il tiro lo terrò su precisione :)
In semi gioco a leggenda ma forse a campione la CPU è più realistica coi giocatori che non sono top players.
Se qualcuno può gentilmente girarmi dei settaggi con cui si trova bene gliene sarei grato! Grazie ancora...
Ciao Principe, io ho fatto tante prove e penso di iniziare una carriera. Purtroppo non riuscendo a difendere mi sono mantenuto Sulla difesa tradizionale.
Io, che come sai sono masochista, penso di aver trovato una mezza quadra con delle slides che ti posto appena torno a casa, da giocare a leggenda a velocità lenta.. Mantenendo il full manual in fase offensiva. Ovviamente sono sempre(per me) ancora un po complicate da padroneggiare ma il giusto compromesso (credo) per poter combatter vs cpu senza rendere il gioco facile (considera che io gioco molto basic senza trick vari)
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,512
19,572
113
Ciao Principe, io ho fatto tante prove e penso di iniziare una carriera. Purtroppo non riuscendo a difendere mi sono mantenuto Sulla difesa tradizionale.
Io, che come sai sono masochista, penso di aver trovato una mezza quadra con delle slides che ti posto appena torno a casa, da giocare a leggenda a velocità lenta.. Mantenendo il full manual in fase offensiva. Ovviamente sono sempre(per me) ancora un po complicate da padroneggiare ma il giusto compromesso (credo) per poter combatter vs cpu senza rendere il gioco facile (considera che io gioco molto basic senza trick vari)
Grazie intanto...mah guarda tra quelle del forum e quelle su YouTube le proverò un po' tutte poi le adatterò anche io a come gioco.
A me la velocità lenta non fa impazzire, come non fa impazzire la palla che non rotola quando il valore dei passaggi è troppo basso, ma valuterò vin calma e al limite torno a giocare in semi assistito e i miei settaggi con cui ho già fatto diverse carriere.
Volevo solo variare un po' di situazioni meno prestabilite ecco, tutto qua.
Vedremo...

Sul livello è vero che a Campione non tutti i giocatori fanno skill e diavolerie varie, ma l'ho trovato sempre troppo facile una volta presa la mano...
Preferisco il boost del leggrnda che fa imprecare ogni tanto e sudarmele un po' di più ;)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,803
13,532
113
Grazie intanto...mah guarda tra quelle del forum e quelle su YouTube le proverò un po' tutte poi le adatterò anche io a come gioco.
A me la velocità lenta non fa impazzire, come non fa impazzire la palla che non rotola quando il valore dei passaggi è troppo basso, ma valuterò vin calma e al limite torno a giocare in semi assistito e i miei settaggi con cui ho già fatto diverse carriere.
Volevo solo variare un po' di situazioni meno prestabilite ecco, tutto qua.
Vedremo...

Sul livello è vero che a Campione non tutti i giocatori fanno skill e diavolerie varie, ma l'ho trovato sempre troppo facile una volta presa la mano...
Preferisco il boost del leggrnda che fa imprecare ogni tanto e sudarmele un po' di più ;)
Ma io sotto leggenda nn voglio giocare.. A costo di scipparle ahah. A velocità lenta in difesa conbatti meglio forse
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,512
19,572
113
Ma io sotto leggenda nn voglio giocare.. A costo di scipparle ahah. A velocità lenta in difesa conbatti meglio forse
Io uso difesa avanzata, quindi per lo più difendo mettendomi di fronte all'avversario o cercando di intercettare le linee di passaggio...
Quando invece scappano sulla fascia gli dò la spallata per recuperare palla, anche perché con la X il 95% delle volte è fallo.
La velocità predefinita la preferisco per l'agilità con cui sterzo per fare le finte, a lenta trovo tutto più macchinoso.

Sul fronte sliders sono vicino alla quadra full manual, ne ho trovate altre rispetto a quelle che ho postato ieri nel video, e ho modificato qualche parametro.
Faccio altre tre partite di prova e parto con la mia prima carriera full manual ma con tiro di precisione ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,495
Utenti registrati
64,911
Ultimo utente registrato
NIKOLINO21890