FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Ciao a tutti, in questi mesi ho provato di tutto per giocare ad Ea Sport FC: gameplay modificati che rallentavano di molto la velocità dei giocatori, mod realismo con grafiche e stadi migliorati, diverse telecamere ecc ecc.. Tutto a pagamento su Patreon.
Conclusione? PES 21 aggiornato alla stagione 23/24 è il miglior gioco di calcio esistente. Non c’è pezza che tenga. SP football life tutta la vita superiore a Ea Sport Fc.
Sono un carrierista. Peccato solo per i regen e la mancanza di scouting giovanile. Però ho disinstallato Ea Sport Fc e iniziato una nuova carruera con SP Football life. È il calcio giocato su PC.
Sai mica dove trovare le mod che permettono di modificare la struttura delle porte per inserire le porte con i sostegni in ferro come nel 70?
 
  • Like
Reactions: maggiorekinder78

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
  • Like
Reactions: gemix76

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
L'ho ripreso dopo 2 mesi di stop e ho fatto un'altra compilation di giocate realistiche( o quasi :D)
Ti ho sempre seguito ai tempi di PES.. GRANDISSIMO!

vedo la stessa passione in te MA ... nonostante le mille animazioni in più nei tiri... i gol di pes erano tutt altra cosa per me...

Varietà superiore nonostante 1/10 delle animazioni..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Ti ho sempre seguito ai tempi di PES.. GRANDISSIMO!

vedo la stessa passione in te MA ... nonostante le mille animazioni in più nei tiri... i gol di pes erano tutt altra cosa per me...

Varietà superiore nonostante 1/10 delle animazioni..
pes avrà pure meno animazioni ma risulta il tutto più credibile e tendente al realismo rispetto ad ea sports fc..concordo senza dubbio.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Ti ho sempre seguito ai tempi di PES.. GRANDISSIMO!

vedo la stessa passione in te MA ... nonostante le mille animazioni in più nei tiri... i gol di pes erano tutt altra cosa per me...

Varietà superiore nonostante 1/10 delle animazioni..
Ma infatti con quei Pes ci perdevo molto più tempo nei video, soprattutto ci giocavo di più, però al momento gli preferisco questo ;)
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Comunque dopo una settimana e mezza che non giocavo, ho scaricato l aggiornamento e per me è peggiorato di tantissimo.
15/20 conclusioni a rete a testa a partita.
Ho abbassato di tanto inserimenti e spinta esterni ma è cambiato poco.
Anche a livello leggenda, full manual, si arriva troppo facilmente davanti alla porta.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Comunque dopo una settimana e mezza che non giocavo, ho scaricato l aggiornamento e per me è peggiorato di tantissimo.
15/20 conclusioni a rete a testa a partita.
Ho abbassato di tanto inserimenti e spinta esterni ma è cambiato poco.
Anche a livello leggenda, full manual, si arriva troppo facilmente davanti alla porta.
Menomale che lo hai scritto...io mi tengo le rose di settembre e vado avanti così allora, visto che ci ho messo due mesi a sistemare le sliders e mi sto divertendo con le carriere, a parte le fatiche iniziali legate agli overall bassi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,230
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12