FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Sì anche io ho riscontrato lo stesso problema per lo scatto, ma una volta imparato L input da dare diventa automatico.
Lascio +2 in velocità scatto e +1 in accelerazione alla cpu però perché ho notato che faticano a prendermi in ripartenza.
Io mi stò trovando bene con 0 alla CPU e 5 a me,più che altro per stargli dietro quando attaccano loro.
Poi c'è da dire che ad ogni aggiornamento c'è da metterci mano perché cambiando sempre qualcosa
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
@0snake7 @ElDiablo @Principe SM
Ragazzi, ma voi a che velocità giocate ? Lenta o Normale ?
Velocità default normale 20/50 io e 30/50 la CPU.
Con le nuove sliders di Operation sports (under 8 minuti a livello leggenda) mi sto trovando davvero bene finalmente...
Unica cosa ho dovuto mettere qualche assistenza in più tipo: AFFRONTA e CROSS...
per il testo gioco in semi e tiro di precisione.

Con la Roma sono terzo a pochi punti dalla prima, e agli ottavi di EL, mentre in Coppa Italia fuori ai quarti in casa dell' Inter (2-0) nessun risultato tennistico e nessuna vittoria facile, anzi...
 
  • Like
Reactions: Verdy23

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Io mi stò trovando bene con 0 alla CPU e 5 a me,più che altro per stargli dietro quando attaccano loro.
Poi c'è da dire che ad ogni aggiornamento c'è da metterci mano perché cambiando sempre qualcosa
Considera che chi ha la palla, sia CPU che utente, il parametro della velocità è sempre 50, ecco perché anche l'utente con R2 o R1 (il comando dello scatto) va via facile.
L' accelerazione andrebbe tenuta tra un minimo di 49/max 51 per il discorso stamina/stanchezza in carriera, e influisce per il 90% sulla stanchezza...
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e Verdy23

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Considera che chi ha la palla, sia CPU che utente, il parametro della velocità è sempre 50, ecco perché anche l'utente con R2 o R1 (il comando dello scatto) va via facile.
L' accelerazione andrebbe tenuta tra un minimo di 49/max 51 per il discorso stamina/stanchezza in carriera, e influisce per il 90% sulla stanchezza...
L'accelerazione mai toccata per quel motivo.
Per la velocità sto a 0 per la CPU e 5 per me per avere un ritmo di gioco più tranquillo e funziona per come gioco io.A 50 è troppo per per me,già in stó gioco ci sono dei pattinamenti assurdi dei giocatori che mi fanno storcere tantissimo il naso :rotfl: ,a zero limito ulteriormente.

Io seguo delle slide(ritoccandole)di un gruppo Facebook dove si parla solo di FC offline e di carriera, e mi trovo da dio,anche perché su ogni piccolezza chiedo pareri a gente che ci gioca da una vita a differenza mia.
Anche le spiegazioni di altezza difesa e quant'altro ho chiesto a loro perché non mi tornavano i conti,ed infatti ci sono degli "errori di traduzione" in alcuni casi,come per esempio il parametro altezza difesa,che non è quanto la difesa sta' alta,ma a quanto in alto le difese iniziano a pressare gli avversari(questo un piccolo esempio)
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
447
48
28
Ok...
Non riesco a capire che telecamera usare,mi date dei consigli? Voi come l'avete messa?
La velocità del gioco dove la trovo? Che è un po troppo veloce così
E come si difende che lascio buchi ovunque in difesa
Arrivo da pes2021 ed è tutto diverso
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Ok...
Non riesco a capire che telecamera usare,mi date dei consigli? Voi come l'avete messa?
La velocità del gioco dove la trovo? Che è un po troppo veloce così
E come si difende che lascio buchi ovunque in difesa
Arrivo da pes2021 ed è tutto diverso
Per la telecamera è molto soggettiva la cosa,dipende da come giochi,se ti piace usare il radar,se non lo usi ma vuoi vedere tutto il campo,insomma, è molto personale come cosa a mio avviso
La velocità la trovi nelle impostazioni di gioco,prima delle partite o nel menù,dove puoi cambiare le slide e le regole della partita o livello.
Poi ti conviene guardare qualche post indietro che io e prince abbiamo pubblicato delle slide per "sistemare" un po' il gameplay e non lasciarlo di default
Anche per difendere,qualche past sopra,ne abbiamo parlato,io ho spiegato come difendo io,appunto per non lasciare buchi in difesa.
Io tengo sempre un centrale e gli faccio coprire eventuali imbucate,poi quando è sistemato cambio giocatore e vado a contrasto.
Ho fatto un video ieri sera,vedo se dopo riesco a metterlo
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
@Angelo80
In questo video,prima di tutto prendo il comando del centrale difensivo ,quello biondo,per evitare corridoio liberi dove la CPU lancerebbe la palla avanti(nel frattempo premo R1 e lo premo una seconda volta tenendolo premuto così da mandare in pressing i compagni,nota che qua non è come Pes che vanno a contrasto i compagni,qui cercheranno solo di ostacolare eventuali linee di passaggio contendendo solamente l'avversario)poi,una volta che gli ho chiusa la via libera,passo all'altro centrale difensivo che và in contrasto e recupera il pallone
@Verdy23 ,se non sbaglio avevi chiesto tu per la solita azione della palla lunga,o sbaglio?
 
  • Like
Reactions: Verdy23

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
@Angelo80
In questo video,prima di tutto prendo il comando del centrale difensivo ,quello biondo,per evitare corridoio liberi dove la CPU lancerebbe la palla avanti(nel frattempo premo R1 e lo premo una seconda volta tenendolo premuto così da mandare in pressing i compagni,nota che qua non è come Pes che vanno a contrasto i compagni,qui cercheranno solo di ostacolare eventuali linee di passaggio contendendo solamente l'avversario)poi,una volta che gli ho chiusa la via libera,passo all'altro centrale difensivo che và in contrasto e recupera il pallone
@Verdy23 ,se non sbaglio avevi chiesto tu per la solita azione della palla lunga,o sbaglio?
No. Penso sia @Mostrone
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Gran finale di partita nell’ esordio in Champions a Parigi.
Poteva succedere di tutto.
A fine video le ottime statistiche.

 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Comunque dopo aver visto casualmente un video su YT sul gameplay fantastico di FIFA 17 l’ ho voluto riacquistare. :rotfl:
Prossima settimana mi arriva. :cool:
 
  • Like
Reactions: Principe SM

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Comunque dopo aver visto casualmente un video su YT sul gameplay fantastico di FIFA 17 l’ ho voluto riacquistare. :rotfl:
Prossima settimana mi arriva. :cool:
Io invece mi sono fatto una squadra inventata e l'ho piazzata in serie B.
Nonostante il misero editor presente (come mi manca quello di Pes:() sono risucito ad ottenere un buon risultato sulle divise,dopo tanti tentativi.
Peccato non si possano editare esteticamente i vari giocatori che crea in automatico il gioco,ma solamente ritoccare sull'altezza,sulle statistiche ed i movimenti.
Adesso metto la foto che ho preparato per il racconto che inizierò a breve

AddText_01-05-10.50.18.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest