FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Comunque gira e rigira a colpi di aggiornamenti lo hanno fatto diventare un classico Fifa.
Ad ora mi pare peggio di Fifa23.
Qualsiasi siano le slides o la velocità di gioco i movimenti dei giocatori CPU sono irreali e troppo rapidi. La fase difensiva è frustrante e improbabile.
Anche quest'anno si resta senza calcistico..... Purtroppo!!!

Giocato oggi dopo una settimana di pausa e mi è sembrato lentissimo
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
Qualcuno che gioca Full Manual a FC24 qui? Mi piacerebbe ampliare la lista degli avversari che amano ritmo lento e comandi manuali. Grazie
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Io sto giocando da tre mesi a Fifa 23 dopo anni di Pes 21, e devi dire che dopo un mese di slides test mi diverto davvero, tanto da non aggiornare Pes per ora.
Ho sentito comunque molte persone lamentarsi di Ea FC 24 rispetto a Fifa 23.
Chiedo a chi ha entrambi (su PS4)
È davvero così o è questione di abituarsi a nuove meccaniche di gioco?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io sto giocando da tre mesi a Fifa 23 dopo anni di Pes 21, e devi dire che dopo un mese di slides test mi diverto davvero, tanto da non aggiornare Pes per ora.
Ho sentito comunque molte persone lamentarsi di Ea FC 24 rispetto a Fifa 23.
Chiedo a chi ha entrambi (su PS4)
È davvero così o è questione di abituarsi a nuove meccaniche di gioco?
Ah ci sono anche nuove meccaniche?

Stai sul 23 tranquillo a meno che non trovi una buonissima occasione
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ah ci sono anche nuove meccaniche?

Stai sul 23 tranquillo a meno che non trovi una buonissima occasione
Più che nuove meccaniche in molti si lamentano sul come difendersi...
Sarà che avevo voglia di novità, ma nonostante le rose non aggiornate non mi dispiace affatto giocare a Fifa 23 ancora per qualche mese ;)
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
In merito a tutte le "polemiche" (scusate non mi veniva altro termine, abbiate pazienza ma sto stordito dal sonno e dal tempo nuvoloso) su come sia diventato il gioco, quanto sia giocabile o meno, se sia bello o cesso... ho sviluppato una mia teoria, che per ora sta pagando:
Fifa / FC24 è un gioco che si adatta perfettamente a ogni stile di gioco. Cerco di spiegarmi meglio: è ovvio che ognuno di noi abbia un modo diverso di giocare le partite, chi con il pulsante dello scatto perennemente premuto, chi gioca a lancioni, chi cerca manovre ragionate eccetera.
C'è chi è più bravo, chi meno (tipo me)
Sulla base di questo, credo sia inutile andare a cercare sliders create da altri utenti, proprio perché un matt, un saturator, chiunque non applicherà mai il mio stile di gioco. Anche perché poi rischia di diventare frustrante.
Credo che ognuno, se non piace il gioco liscio, debba mettersi con santa pazienza e buttarsi giù un set di slide, da modificare e aggiustare col tempo.
Io ho fatto così, ho trovato più o meno la quadra, sistemando qua e là, e mi sto divertendo veramente tanto.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Io sto giocando da tre mesi a Fifa 23 dopo anni di Pes 21, e devi dire che dopo un mese di slides test mi diverto davvero, tanto da non aggiornare Pes per ora.
Ho sentito comunque molte persone lamentarsi di Ea FC 24 rispetto a Fifa 23.
Chiedo a chi ha entrambi (su PS4)
È davvero così o è questione di abituarsi a nuove meccaniche di gioco?

chiaramente ogni esperienza è soggettiva, ma io non tornerei al 23 neanche sotto tortura. (lo mollai a dicembre infatti)
c'è un abisso tra i due giochi, quando non sclera la sera andando in turbo mode è un ottimo gioco quest'anno.
si riesce a giocare a leggenda senza che sia frustrante
si riesce a giocare a vel.lenta senza che i difensori siano imbambolati
la cpu crossa, tira da fuori ed è più varia

chiaramente bisogna sapere regolarlo con i settaggi giusti.

che poi il gioco nel suo sè sia stantio da anni poco ci piove ma era da fifa18 che non mi divertivo tanto.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93

Velocità veloce.

Guardate che bel gol ho fatto in contropiede all '89 esimo con esultanza inclusa.
Sempre l’impressione di una mancanza di “sensazioni di campo”. Giocatori molto statici nel collettivo ma troppo leggeri (nel senso del peso generale) e i gol che escono fuori mi sembrano molto…. Piatti, non so come dire.

Poi ho fatto la prova di 10 ore e non mi ha convinto ma erano settimane fa, ora se voglio riprovarlo devo uscire i soldoni e non ho proprio la voglia per i motivi suddetti.

Sì lo riconsideravo dopo aver fatto una bellissima stagione in master ma essendo stato eliminato dai preliminari di CL su PES quindi ho smesso la carriera, rosicato un po’ finendo il mio witcher preferito e ora sto riconsiderando una master / carriera :p
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,121
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Buongiorno ragazzi scusate se scrivo qua ma forse riuscite a darmi una mano :)
La settimana scorsa scaricando COD MWIII e ieri scaricando AC MIRAGE la mia PS5 in MODALITÀ DI RIPOSO non mi faceva il download dandomi problemi di connessione ecc ecc...
Poi ho provato a fare il download non in Mod. di Riposo e tutto funziona normalmente.
Non mi ha mai dato problemi, ho impostato da sempre che anche in Mod. di Riposo continui ad effettuare download ed aggiornamenti vari.
Potrebbe essere un "bug" post aggiornamento software?
Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
Grazie :)

Ps: sono collegato con il cavo LAN.
 

DorianoDK

Esordienti
12 Ottobre 2010
131
62
28
Mi piacerebbe che le difese sono piu' chiuse e un Theo Hernandez mi chiude su la fascia invece di andare verso il centro. Ho le sliders di Matt, ma non so dove devo modificare x chiudere le difese.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep