FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,574
932
113
Nella carriera attivando in partita il secondo joypad, modificando le tattiche o modulo della squadra avversaria e poi rimettendo il joypad alla CPU resta tutto memorizzato e la squadra gioca con le impostazioni tattiche modificate per tutta la partita, non tornano di default come accadeva gli altri anni.
Questa potrebbe essere la svolta, perché ad esempio per le squadre piccole si potrebbe impostare la tattica difesa a oltranza o contropiede o impostare a secondo delle squadre una idea di gioco reale.
Si ho sempre pensato di fare sta cosa...mai fatto perché non ho il secondo joypad...

Solo che ho la sensazione che alcune squadre a prescindere che cambi la tattica, rimangono sempre con un modo di giocare di default del CPU.
Seppur seleziono la tattica importata, giocandoci contro non cambia molto.

È come se le grandi squadre hanno di default un loro modo di giocare che poi credo sarebbe quella novità di qualche anno fa dell'ID squadra.


Vi faccio un esempio
Ho giocato contro il Bayern, Milan e Inter.
Hanno quel modo odioso di passarsi di continuo la palla al limite dell' area per poi aspettare il momento giusto di liberare un giocatore e andare a tiro per poi segnare o no.
Ho pensato che il problema fosse la tacca troppo alta dell' inserimento.

Che ho fatto ?.ho abbassato ad una sola tacca l'inserimento per il Bayern e poi fatto un amichevole...bene non è cambiato una Cippa.

Lo stesso vale per le squadre di serie A, vi avevo fatto notare che tipo Monza e salernitana si abbassavano di tanto per difendersi, ho notato che anche bologna e udinese hanno questo difetto....

Il fatto di impostare e importare le tattiche su queste squadre in parte risolve il problema, perché hanno sempre sta cosa in alcune situazioni di gioco di abbassarsi troppo...che poi era una cosa che stava anche in Pes solo che in quel caso da modifica tattica si cambiava e veniva applicato....qui no..o solo in parte.

Per me un bel campionato da giocare è quello francese, li ogni squadra ha un suo modo di giocare molto differente...

Ma la serie A va aggiustata.
Ora con questo cosa del secondo pad se effettivamente è così, potrei valutare di acquistare un secondo pad...
Ma vorrei essere certo al 100%.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Carriera è una cosa, ma non si può fare semplicemente una competizione? Lì come funzionano le tattiche ?
Nelle amichevoli,tornei e competizioni varie offline da sempre potevi modificare le tattiche e restavano salvate, a meno che non aggiornavi il file rose.
La carriera invece fino allo scorso anno anche se cambiavi tattiche tornavo in default.
Quindi se a te interessa cambiare le tattiche per tornei o campionati personalizzati lo puoi fare tranquillamente
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Nelle amichevoli,tornei e competizioni varie offline da sempre potevi modificare le tattiche e restavano salvate, a meno che non aggiornavi il file rose.
La carriera invece fino allo scorso anno anche se cambiavi tattiche tornavo in default.
Quindi se a te interessa cambiare le tattiche per tornei o campionati personalizzati lo puoi fare tranquillamente

Grazie
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

Gianks

Pulcini
5 Settembre 2023
53
59
18
Stamattina ho fatto una partita alla carriera e magia, ho ritrovato il gioco di qualche settimana fa, lento, ragionato, anche fin troppo, tant'è che la velocità LENTA era fin troppo lenta. Quindi sto gioco ha un qualche bug che bypassa tutte le impostazioni, bisogna ogna capire da cosa dipende. Fosse sempre così il gioco mi piace molto, mi sono divertito.
 
  • Like
Reactions: maggiorekinder78

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Stamattina ho fatto una partita alla carriera e magia, ho ritrovato il gioco di qualche settimana fa, lento, ragionato, anche fin troppo, tant'è che la velocità LENTA era fin troppo lenta. Quindi sto gioco ha un qualche bug che bypassa tutte le impostazioni, bisogna ogna capire da cosa dipende. Fosse sempre così il gioco mi piace molto, mi sono divertito.
Proprio così. Cambia per qualche motivo dal giorno alla notte
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Ma a voi mod manager 1.1.5 funziona? ma nemmeno FMT il gioco salta ,dopo l'ultimo aggiornamento succede anche a voi?
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
Sto giocando full manual le divisioni online e devo dire che mi sto divertendo moltissimo. In manuale non si trovano i bimbi minchia che giocano a flipper e le partite hanno un ritmo niente male
 
  • Like
Reactions: maggiorekinder78

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Dopo le cutscene

Dopo le cutscene si sballano tutti i colori, il gioco è in questo stato da 10 giorni dopo l'uscita
si erano sballati automaticamente i settaggi di luminosità e contrasto del gioco senza che io toccassi nulla.

sono 3 giorni che è diventato uno scandalo giocare... tra settaggi sballati da soli, cpu che è imprendibile e sembra di giocare sempre contro il brasile di pelè. è diventato allucinante. e dire che mi ci stavo divertendo abbastanza
 
  • Like
Reactions: maggiorekinder78

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze