FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Niente, ho rimesso le slide di matt ed è diventato il MIO gioco perfetto. Per il mio stile di gioco sono perfette. Ho limato giusto l'abilità portiere alzandola e abbassando, rispetto alle sue l'errore sul primo controllo.
Tornato a partite da 10 minuti (campione, semi assistito, velocità predefinita), sono riuscito a fare 3 partite spettacolari, belle tirate e ho notato la varietà di occasioni che si creano lato utente e lato cpu. Non fai mai la stessa cosa. molto molto bene

Arsenal - Brighton 2-1 (premier)
Arsenal - Pigiamati 1-1 (andata quarti champions)
Arsenal - Aston Villa 3-1 (premier. delle 3 la partita più bella. risultato sull'1-1 fino al 75 dove trovo il 2-1 con un capolavoro da fuori area di Havertz. il Villa si alza nel tentativo di pareggiare e all'89esimo contropiede perfetto per il 3-1 finale).

Inizia la rincorsa alla zona europea, anche se mancano 10 partite e ho un ritardo di 6 punti dal 5° posto
Le ultime di Matt?
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Con l' ultimo aggiornamento delle rose, sicuro hanno toccato qualcosa nel gameplay in peggio.

Ieri con le slide che vi ho postato era spettacolare giocarci...oggi lo sto trovando scattoso, nervoso...
E in più il passaggio filtrante lo hanno di molto potenziato, va come un fulmine pur tenendo basso il livello passaggio sia per utente che per CPU.

Solo io lo sto notando questo cambiamento?
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Cosa cambia nel gameplay?
Praticamente tutto :) ritmi ragionati comportamento della cpu molto più umano. Falli tattici tirate di maglia cross tiri passaggi equilibrio... Una boccata di aria fresca. Nella Mod carriera i calciatori forti vengono solo se la squadra è a loro livello... Solo che lo strumento fmt non è stabilissimo e mi ha causato qualche problema perciò ho tolto tutto e aspetterò il Mod manager
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Con l' ultimo aggiornamento delle rose, sicuro hanno toccato qualcosa nel gameplay in peggio.

Ieri con le slide che vi ho postato era spettacolare giocarci...oggi lo sto trovando scattoso, nervoso...
E in più il passaggio filtrante lo hanno di molto potenziato, va come un fulmine pur tenendo basso il livello passaggio sia per utente che per CPU.

Solo io lo sto notando questo cambiamento?

No, mannaggia.
Provo stasera
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Prendetemi per pazzo ma io trovo che giocare con la console offline migliori il gp ! La tengo sempre offline e la rete la uso solo per scaricare gli aggiornamenti.
Anche io gioco solo offline ma tra mattina e sera ti assicuro che non so perché ma è diverso...la mattina gira un po' più lento il tutto.

Tornando al discorso slide io gioco ancora a fifa 23 su PS4 ma credo che prenderò anche EA fc24 e già so che col gameplay originale neanche ci proverò a giocare.
Come sempre le adatterò alla mia abilità e al mio ritmo di gioco perché così facendo mi sto divertendo anche con Fifa 23 e le rose e campionati della scorsa stagione...
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,351
4,162
113
Come si salvano le impostazioni di gioco ? è un problema che avevo anche col 23,ogni tanto accendo la Play e mi ritrovo tutte le sliders di nuovo a 50,stessa cosa con altre impostazioni, oggi ho dovuto reimpostare di nuovo la lingua e la squadra preferita, sono io che non salvo ? Non lo fa quando spengo o riaccendo ma ogni tot tempo.
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Come si salvano le impostazioni di gioco ? è un problema che avevo anche col 23,ogni tanto accendo la Play e mi ritrovo tutte le sliders di nuovo a 50,stessa cosa con altre impostazioni, oggi ho dovuto reimpostare di nuovo la lingua e la squadra preferita, sono io che non salvo ? Non lo fa quando spengo o riaccendo ma ogni tot tempo.

È saltata anche a me quando è arrivato l’update.
Penso sia un bug.
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Come si salvano le impostazioni di gioco ? è un problema che avevo anche col 23,ogni tanto accendo la Play e mi ritrovo tutte le sliders di nuovo a 50,stessa cosa con altre impostazioni, oggi ho dovuto reimpostare di nuovo la lingua e la squadra preferita, sono io che non salvo ? Non lo fa quando spengo o riaccendo ma ogni tot tempo.
Io non salvo niente "manualmente", fa tutto da solo...
 
  • Like
Reactions: anakin

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,068
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep