FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Fatta una slide di default a estrema. Persa 12 a 5 con il mio portiere ridicolo, tipo un passaggio lento di testa , si sdraia per terra lasciando andare la palla che entra. Il loro non meno ridicolo, con difese che si aprono da un lato come dall’altro come se fossero terrificati dagli attaccanti.

Stasera provo comunque le sliders di Sceno ma non credo che Fifa sta per me. Almeno so on ancora nella prova di dieci ore ma certe dinamiche sono da ammazzarsi
Ciao Lino ma hai comprato fc24?
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Fatta una slide di default a estrema. Persa 12 a 5 con il mio portiere ridicolo, tipo un passaggio lento di testa , si sdraia per terra lasciando andare la palla che entra. Il loro non meno ridicolo, con difese che si aprono da un lato come dall’altro come se fossero terrificati dagli attaccanti.

Stasera provo comunque le sliders di Sceno ma non credo che Fifa sta per me. Almeno so on ancora nella prova di dieci ore ma certe dinamiche sono da ammazzarsi


L’avrai ripetuto dalle 8 alle 10 volte.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Anche io ultimamente mi sta piacendo farci tre o quattro partite in carriera al giorno. Sono passato all’Inter e sto utilizzando le slide di matt non in full manual ma in semi assistito. Un pochino troppo facile forse è qualche gol di troppo a 8 minuti a tempo
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Oggi pomeriggio ho provato la quarta versione delle sliders di Matt (quelle con lo sprint speed a 5) e secondo me non ci siamo proprio. Mentre mi diverto da dio con la terza versione.