FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
Ragazzi ma anche voi fate gol con estrema facilità da calcio d'angolo?
Sto facendo la carriera allenatore con la Juve e sia a livello campione che a livello leggenda ogni tre calci d'angolo è un gol di Bremer (ho anche fatto tripletta in una partita a livello leggenda). Ora sto alternando corner diretti con battute corte, altrimenti non è divertente, però questo mi sembra un bug importante.
Se mi spieghi come si fa..io non riesco mai una volta a prendere la palla sui calci d'angolo.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Ragazzi ma anche voi fate gol con estrema facilità da calcio d'angolo?
Sto facendo la carriera allenatore con la Juve e sia a livello campione che a livello leggenda ogni tre calci d'angolo è un gol di Bremer (ho anche fatto tripletta in una partita a livello leggenda). Ora sto alternando corner diretti con battute corte, altrimenti non è divertente, però questo mi sembra un bug importante.
E' da Fifa 23 che segnare su calcio d'angolo e' abbastanza semplice.
Lo scorso anno appena incontravi online qualcuno con il City prendevi sistematicamente goal su calcio d'angolo sul primo palo da Haaland.
Potevi metterti in marcatura con 2 difensori,ma Haaland doveva segnare per forza.
Quest'anno lo sto trovando ancora più semplice anche io si :)
Prova magari a giocare con i cross in manuale boh...magari influisce anche sui corner ;)
 

lerric

Esordienti
15 Settembre 2015
111
62
28
PSN ID
lucaouzo
Buongiorno, è uscito aggiornamento rose per aggiornare i 162 volti del title update 3?
 

matcore

Pulcini
30 Settembre 2014
41
16
8
Se mi spieghi come si fa..io non riesco mai una volta a prendere la palla sui calci d'angolo.
Sia da dx che da sx batto sempre con kostic quindi se il cross è a rientrare o ad uscire cambia poco (forse ho fatto qualche gol in più col cross ad uscire), posiziono il punto di battuta decentrato non troppo in basso (altrimenti viene "a palombella") e carico quasi al massimo. Poi il tasto del tiro lo premo poco a lungo (a livello di tempistiche non ti so spiegare).
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Sia da dx che da sx batto sempre con kostic quindi se il cross è a rientrare o ad uscire cambia poco (forse ho fatto qualche gol in più col cross ad uscire), posiziono il punto di battuta decentrato non troppo in basso (altrimenti viene "a palombella") e carico quasi al massimo. Poi il tasto del tiro lo premo poco a lungo (a livello di tempistiche non ti so spiegare).
Di solito la barra di potenza mi sembra debba arrivare quasi alla fine della penultima tacca.
A me li sul primo palo ci va sempre Chiesa hahaha infatti impatta sempre la palla ma non sempre benissimo...devo mandarci qualcuno con un colpo di testa migliore :D
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Per chi gioca su pc e volesse i volti e i 3i kit senza sbattimenti c'è un file rose che una volta caricate vi fanno apparire tutto senza aspettare ea. Laurienté pinamonti erlic baijrami matheus del Sassuolo. Quante sorprese
 

Allegati

  • IMG_20231013_111116.jpg
    IMG_20231013_111116.jpg
    66.4 KB · Visualizzazioni: 17
  • Like
Reactions: scenographer

lerric

Esordienti
15 Settembre 2015
111
62
28
PSN ID
lucaouzo
stamattina ho scaricato un aggiornamento rose ed ho dato un occhiata veloce....ho visto soltanto i nuovi scarpini adidas blu (sono un maniaco dell'assegnazione scarpini); i volti, quindi, non sono ancora usciti?
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ragazzi ciao a tutti, una curiosità sulla modalità carriera che non so se è capitato anche a voi. Nella sessione del mercato invernale vorrei vendere Trossard che ho acquistato nell'estate precedente, ma se lo voglio inserire nella lista dei cedibili non ce lo posso mettere, mi da solo la lista prestiti come opzione. Ma perchè non posso venderlo? e così come lui anche altri che ho comprato a inizio stagione in estate, li vorrei dar via per fare cassetta e fare un paio di acquisti più mirati.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ragazzi, sono 2 giorni che per mancanza di tempo non sono riuscito a mettere le mani su fc. Ho letto che è stata rilasciata una patch... e sembra essere anche migliorativa.
Dato che stavo lavorando sulle slide, ma non riuscivo a trovare la quadra per un minor numero di goal, Come si comporta il gioco con le slide di default?
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Questa volta non ci possiamo lamentare, una grande patch
Assolutamente. Ben ottimizzato su pc e tanti tanti volti e 3 maglie aggiunte. Appena rilasciano lo strumento si modda e si parte. Volevo farne una col Venezia con soli italiani peccato che per il calcio scommesse ora arrestano tutti e li rimuovono dal gioco ahahahah
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91