FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Mi sa che dopo anni anche io riprovo il titolo di EA..mi state incuriosendo parecchio..tanto E Football è lì e ci avrò giocato 10 partite in 1 anno..Buona continuazione ragazzi..
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Non potevi darmi notizia migliore...TI AMO hahahaha
Spero che troverete equilibrio molto presto e che le mie 2 partite non siano state un caso. Però vedere che non beccano la porta qualche volta è una cosa bellissima. Ora magari la base sarà davvero davvero buona per rendere giustizia con delle slide fatte a modo :)
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Cmq hanno inserito un sacco di scan della serie A. Una 30ina almeno. Ho visto baldanzi ricci frattesi pirola ecc. E sono proprio scan e non custom face. Qualcosa bolle in pentola?
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
La prima cosa che ho notato è la grafica della premier league nello scoreboard. Carina, anche se quando capita sullo sfondo bianco non si vede bene il numero.

Pad alla mano mi è sembrato un po' più facile, avevo le stesse impostazioni pre patch e non ricordo di aver mai rifilato 5 pappine al real Madrid col Siviglia. A campione. Aspetto cmq di provare le nuove slides degli amici qui sul forum.

Ah, poi mi sono messo a smanettare con le impostazioni del tv (LG nanocell 43 pollici), ci sono un sacco di impostazioni che non so manco cosa significhino... Huhu... Però ancora non riesco a digerire quelle zone d'ombra così marcate, se schiarisco troppo però poi la parte col sole non mi piace più... Prima o poi arriverò ad una soluzione eh!
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,574
933
113
Cmq hanno inserito un sacco di scan della serie A. Una 30ina almeno. Ho visto baldanzi ricci frattesi pirola ecc. E sono proprio scan e non custom face. Qualcosa bolle in pentola?
Si spettacolo ne ho visto tanti della serie A.

Credo siano più di 30.

Finalmente avremo una serie A più bella.

Ma anche per le illuminazioni hanno fatto un gran bel lavoro.
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Cmq hanno inserito un sacco di scan della serie A. Una 30ina almeno. Ho visto baldanzi ricci frattesi pirola ecc. E sono proprio scan e non custom face. Qualcosa bolle in pentola?
Ciao scusa se te lo chiedi da dove giochi ?? Anche io su vari siti ho visto tante face nuove ma dopo l'aggiornamento su ps5 non mi da nessun volto nuovo .
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ciao scusa se te lo chiedi da dove giochi ?? Anche io su vari siti ho visto tante face nuove ma dopo l'aggiornamento su ps5 non mi da nessun volto nuovo .
Domanda complicata. Gioco su pc su series s e Nintendo switch. Per quanto riguarda i volti non attivi è normale... Non ci sono sulle console. Si possono attivare solo su pc con rbdm un programma che cambia gli id di ogni calciatore :) gli utenti console dovranno aspettare il prossimo aggiornamento rose credo giovedì prossimo in teoria
 
  • Like
Reactions: Rospo

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Domanda complicata. Gioco su pc su series s e Nintendo switch. Per quanto riguarda i volti non attivi è normale... Non ci sono sulle console. Si possono attivare solo su pc con rbdm un programma che cambia gli id di ogni calciatore :) gli utenti console dovranno aspettare il prossimo aggiornamento rose credo giovedì prossimo in teoria
Grazie mille per la risposta.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
La prima cosa che ho notato è la grafica della premier league nello scoreboard. Carina, anche se quando capita sullo sfondo bianco non si vede bene il numero.

Pad alla mano mi è sembrato un po' più facile, avevo le stesse impostazioni pre patch e non ricordo di aver mai rifilato 5 pappine al real Madrid col Siviglia. A campione. Aspetto cmq di provare le nuove slides degli amici qui sul forum.

Ah, poi mi sono messo a smanettare con le impostazioni del tv (LG nanocell 43 pollici), ci sono un sacco di impostazioni che non so manco cosa significhino... Huhu... Però ancora non riesco a digerire quelle zone d'ombra così marcate, se schiarisco troppo però poi la parte col sole non mi piace più... Prima o poi arriverò ad una soluzione eh!
Su oled è la perfezione a livello visivo...non c'è un difetto ne di luci ne di ombre ne altro...la pecca è che sembra di giocare con velocità veloce e slide di accelerazione e corsa settate a 100... L'altissimo refresh rate del pannello fa sì che tutto sia iper veloce e non ci sono slide che tengano :( su pc e schermino g story ho la velocità perfetta invece anche con slide di default. È una cosa che mi manda ai pazzi... Cmq credo che settimana prossima arrivi il Mod manager per cominciare a inserire le Mod. Quella che aspetto di più è proprio quella relativa ai manti erbosi e al LOD che lo trasformano in una partita reale a livello visivo :)
 
  • Like
Reactions: Furiola

Gianks

Pulcini
5 Settembre 2023
53
59
18
Su oled è la perfezione a livello visivo...non c'è un difetto ne di luci ne di ombre ne altro...la pecca è che sembra di giocare con velocità veloce e slide di accelerazione e corsa settate a 100... L'altissimo refresh rate del pannello fa sì che tutto sia iper veloce e non ci sono slide che tengano :( su pc e schermino g story ho la velocità perfetta invece anche con slide di default. È una cosa che mi manda ai pazzi... Cmq credo che settimana prossima arrivi il Mod manager per cominciare a inserire le Mod. Quella che aspetto di più è proprio quella relativa ai manti erbosi e al LOD che lo trasformano in una partita reale a livello visivo :)
Ma quindi c'è del vero in questa cosa. In questi giorni notavo che sul mio tv oled sembrava che le partite fossero accelerate. Però non capita sempre, non capisco se c'è un rimedio perché effettivamente non succede sempre.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ma quindi c'è del vero in questa cosa. In questi giorni notavo che sul mio tv oled sembrava che le partite fossero accelerate. Però non capita sempre, non capisco se c'è un rimedio perché effettivamente non succede sempre.
Si si colpa o merito del pannello. In altri giochi questa fluidità è semplicemente straordinaria e ben accetta. In fifa dove generalmente cerchiamo la simulazione o ritmi realistici è un fastidio bello e buono
 

Gianks

Pulcini
5 Settembre 2023
53
59
18
Si si colpa o merito del pannello. In altri giochi questa fluidità è semplicemente straordinaria e ben accetta. In fifa dove generalmente cerchiamo la simulazione o ritmi realistici è un fastidio bello e buono
Ora mi spiego tante cose. Eppure sono abbastanza sicuro che questa cosa non succede sempre, o magari in maniera netta, almeno nel mio caso. Infatti ci stavo impazzendo perché non capivo. Alternavo partite lente ad altre schizzate.
Chissà che il mio tv LG c1 riesca a filtrare questa cosa ma a volte non va, per esempio quando riaprivo il gioco con Quick resume con Xbox serie x.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

matcore

Pulcini
30 Settembre 2014
41
16
8
Ragazzi ma anche voi fate gol con estrema facilità da calcio d'angolo?
Sto facendo la carriera allenatore con la Juve e sia a livello campione che a livello leggenda ogni tre calci d'angolo è un gol di Bremer (ho anche fatto tripletta in una partita a livello leggenda). Ora sto alternando corner diretti con battute corte, altrimenti non è divertente, però questo mi sembra un bug importante.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,422
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online