FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

TSV1860

Giovanissimi B
26 Marzo 2021
259
376
63
PSN ID
Lucasamp
L'anno scorso non c'erano.

Perché da quest'anno si può ampliare lo stadio?
Ampliare credo di no. Credo tu possa scegliere una tipologia di stadio con una capienza minima per poi avere l'opportunità di passare ad uno con una capienza maggiore. Però non ho provato. La prossima carriera magari scelgo l'opzione e vedo che succede
 
  • Like
Reactions: scenographer

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Provalo pista con questi settaggi.
Fidati : calcio ;-)
Ciao <3

Devo arrivare ad un punto che mi stufo quel gioco del calcio per poi passare all altro...
Per ora sono soddisfatto...

Ultima esperienza a fifa.. l anno scorso da settembre a novembre...

Considera che la cpu non mi appassiona più... per cui online ho visto le peggiori schifezze possibili immaginabili...
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
In realtà queste situazioni puntuali accadono anche nella realtà con la Juventus quando Bremer se ne va a centrocampo a prendere la punta e lascia un corridoio libero per gli avversari.


Vedere la partita di quest' anno proprio contro il Bologna :D
Ma il movimento folle li non è del bremer della situazione.... ma del terzino che nel calcio dovrebbe stringersi... se la palla è sulla fascia destra non stai a marcare l uomo a 5 metri dalla fascia sinistra...

Poi chi si diverte ha SEMPRE ragione <3
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
Io lo trovo più realistico, tra l’altro con i settaggi di @scenographer finalmente ha senso usare le scivolate
Sta cosa delle scivolate l'ho notata con molto piacere anche io. Finalmente non solo ha senso farle, ma in alcuni casi (l'avversario ti ruba il tempo e prende un margine per lo scatto) sono quasi l'ultima speranza per bloccare l'attaccante, proprio come dovrebbe essere. Grande soddisfazione quando si riesce a calcolare bene il tempo della scivolata e recuperare palla ed anche diverse ammonizioni prese quando invece vado fuori tempo.
 

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Salve ragazzi, voi Come impostate i vari stili Di gioco in abbinamento all essere offensivi o meno? Mi spiego meglio, Io ho messo su standard ma me lo da per Tutti gli altri stili (offensivo, ultra offensivo, difensivo, ultra difensivo) e credo non vada bene Cosi.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Invece secondo me si può … basta abbassare le assistenze ! Vedi poi come da fenomeno passi a modalità Stephen Hawking !
Io posso abbassare tutte le assistenze a semi.
Assistito bisogna che lascio i passaggi perché uso le freccette e non gli analog e quindi ho meno raggio d'azione.
Non ho mai detto di essere un fenomeno,anzi...
E' quasi 1 mese che spippetto per trovare delle sliders adatte ma purtroppo non le trovo, forse anche perché fondamentalmente il gioco potrebbe anche starmi bene cosi com'è perché da boomer quale sono ho sempre giocato senza ritoccare le sliders (ignaro dell'esistenza) e mi ci sono sempre divertito :)
Ho provato a ritoccarle e giocarci ma poi? Vedere la CPU che non mi attacca o che faccio goal perché so di aver abbassato certi parametri non mi piace alla fine...preferisco lavorare sulle tattiche della squadra.
Se ci pensiamo bene, i parametri arrivano fino a 100 e sono impostati a 50...quindi a me e forse anche altri, il gioco sta bene cosi :)
Come ho scritto l'altro giorno,in questi giorni di prova sliders ho visto alcuni movimenti innaturali che invece con le impostazioni standard non ho visto.

D'altronde siamo tutti diversi e in queste settimane ne abbiamo scritte tante, quelle che per qualcuno sono perfette, per altri non lo e' e viceversa :)
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze