FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente @scenographer ieri ho riprovato le tue sliders e purtroppo continuo a vedere la CPU praticamente poco reattiva.
Se non faccio il giro palla potrei arrivare in porta ogni volta che voglio e infatti dopo 10 minuti vincevo 0-2 a Empoli (sono ancora fermo a quella partita per provare un po di cose).
Ho messo 6 min (piu' di quelli non li reggo :p)
Ho messo Leggenda
Ho messo semi-assistito tranne i passaggi alla quale pero' ho alzato l'errore sulle sliders.
Non riesco, a quasi 1 mese dal gioco, a trovare sliders adatte a me...il che mi porta a mollare credo :D

PS: resta comunque il tuo un gran lavoro eh :)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: scenographer
Niente @scenographer ieri ho riprovato le tue sliders e purtroppo continuo a vedere la CPU praticamente poco reattiva.
Se non faccio il giro palla potrei arrivare in porta ogni volta che voglio e infatti dopo 10 minuti vincevo 0-2 a Empoli (sono ancora fermo a quella partita per provare un po di cose).
Ho messo Leggenda
Ho messo semi-assistito tranne i passaggi alla quale pero' ho alzato l'errore sulle sliders.
Non riesco, a quasi 1 mese dal gioco, a trovare sliders adatte a me...il che mi porta a mollare credo :D

Figurati, io per es è il contrario faccio tanta fatica specialmente se uso squadre medio piccole.
A sto punto prova estremo...come ti ho scritto in privato per me tu sei bravo nel senso che forse giocando on line hai una sorta di impronta ad un modo di giocare più finalizzato ad andare al gol.
D'altra parte anche io non mi ritengo scarso ma è strano che arrivi in porta semplice semplice.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Speriamo che inseriscono qualche volto e stadi....

Ah sta cosa mi ero dimenticato di scriverla...tra gli stadi inventati, dovrebbero inserire 3 nuovi.
Se ci fate caso se ora li selezionate in partita ci sono i teloni sugli spalti.
Ti riferisci agli stadi che puoi selezionare in carriera sotto la dicitura stadio livello1,2 e 3? Perchè tra gli stadi generici selezionabili in partite offline non ho notato niente di nuovo.

• Mi piace
Reazioni: scenographer
Ho messo Leggenda

Hai provato ad alzare a 50 l’accelerazione?
Poi se siete troppo forti non si può fare nulla

Hai provato ad alzare a 50 l’accelerazione?
Poi se siete troppo forti non si può fare nulla
No ma quali troppo forti hahahah
Ho sempre giocato le carriere 6min a Leggenda senza aver mai toccato le sliders e giocato anche online!
Forse questa combo mi rende troppo lento e facile qualsiasi altra impostazione boh...

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo

Il dall' ara trema ancora...

Contropiede perfetto
Ogni tanto guardo video per capire se ho fatto bene a restare su ef pur senza nessuna modalità oltre al DT...
Ogni volta rimango affascinato da telecronaca ed ambienti..
Ogni volta però vedo a prescindere dalle animazioni dei calciatori(bellissime quando calciano... orrende quando si muovono).. dei movimenti delle squadre assurde.... che con grande impegno e passione provate a sistemare...

Il contropiede (gran azione) è viziato da una cosa inconcepibile.. quando ha la palla zirkzee... tra il centrale sinistro del Milan ed il terzino ci saranno 40 metri... col terzino sinistro tutto largo...

Resto sul campo di ef.. e continuo a seguirvi :)

Ogni tanto guardo video per capire se ho fatto bene a restare su ef pur senza nessuna modalità oltre al DT...
Ogni volta però vedo a prescindere dalle animazioni dei calciatori(bellissime quando calciano... orrende quando si muovono).. dei movimenti delle squadre assurde.... che con grande impegno e passione provate a sistemare...

Il contropiede (gran azione) è viziato da una cosa inconcepibile.. quando ha la palla zirkzee... tra il centrale sinistro del Milan ed il terzino ci saranno 40 metri... col terzino sinistro tutto largo...

Provalo pista con questi settaggi.
Fidati : calcio ;-)

Quelli, però, non sono così sicuro che siano nuovi stadi generici. Solo un'immagine di quelle seminascoste, secondo me, potrebbe riferirsi ad un nuovo stadio generico. Non li ho selezionati ma credo che comunque la cosa faccia riferimento ad un'evoluzione della capienza degli stadi durante la carriera. Non sono sicuro però...

In realtà queste situazioni puntuali accadono anche nella realtà con la Juventus quando Bremer se ne va a centrocampo a prendere la punta e lascia un corridoio libero per gli avversari.

Vedere la partita di quest' anno proprio contro il Bologna :D

Quelli, però, non sono così sicuro che siano nuovi stadi generici. Solo un'immagine di quelle seminascoste, secondo me, potrebbe riferirsi ad un nuovo stadio generico. Non li ho selezionati ma credo che comunque la cosa faccia riferimento ad un'evoluzione della capienza degli stadi durante la carriera. Non sono sicuro però...
L'anno scorso non c'erano.

Perché da quest'anno si può ampliare lo stadio?

Speriamo che inseriscono qualche volto e stadi....

Ah sta cosa mi ero dimenticato di scriverla...tra gli stadi inventati, dovrebbero inserire 3 nuovi.
Se ci fate caso se ora li selezionate in partita ci sono i teloni sugli spalti.
Stadi reali? non credo, non hanno rilasciato annunci in merito, penso verrà inserito quello del Luton, ma a Gennaio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online