FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Aspetta.... Aspetta :rotfl: :p
Oddio, sto tipo alla 10ma di campionato già... dici che arriva qualche sorpresa? Oltretutto ho visto che, diversamente da come accadeva fino allo scorso anno che di sera era ingiocabile (pigliavi schiaffi da chiunque) quest'anno non si verifica
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
È vero fino ad un certo punto.... Purtroppo.
Quando la cpu viene in avanti e quando arriva al limite della tua area inizia la frenesia piu totale.... Hai voglia a cercare di arginare....
Fase difensiva di questo gioco da rivedere TOTALMENTE
hai provato la difesa avanzata? io mi sto trovando molto meglio rispetto alla tradizionale o alla tattica
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Sto valutando ogni giorno se acquistarlo perché mi spiacerebbe usarlo una settimana e poi accantonarlo.
Ma la tentazione c'è, e non lo compro dal 2015...
 

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
Sto a metà stagione serie B carriera col Bari, più diverse amichevoli. Io ho trovato il giusto equilibrio nella giocabilità, ma sono sicuro che si può fare meglio con le slides.
Tutti i match sono equilibrati e si fa gran difficoltà a segnare.
Uso tutto semi tranne tiro manuale.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Oggi ho fatto due partite abbastanza carine in serie A dopo aver simulato una buona parte di stagione in B perché giocata in semi assistito-slides default
Ancora un po’ troppi gol secondo me anche ora che sto giocando amichevoli e carriera in full manual slides di matt10, però ritmo più compassato più errori anche se di fatto le slides non fanno ne faranno mai miracoli
Due considerazioni, continuo a pensare che alla lunga potrebbe essere ricordato come uno dei capitoli peggiori, secondo me ce ne sono stati anche di recente episodi decisamente più equilibrati di questo 24
La seconda, chiedo anche a voi se vi vanno i falli di mano perché io forse ne ho visto uno ma non sono sicuro dato che era in contemporanea con uno scontro quindi potrebbe benissimo aver fischiato un fallo di gioco e non uno di mano..


Ricordo infine che per chi non fosse molto pratico o evita di spulciare menù e impostazioni varie che è possibile settare la severità dell’arbitro. Con la impostazione più severa e qualche punto in più sulla marcatura nelle slides (55 quella che si usa nel set di matt) sono abbastanza soddisfatto del numero dei falli
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Oggi ho fatto due partite abbastanza carine in serie A dopo aver simulato una buona parte di stagione in B perché giocata in semi assistito-slides default
Ancora un po’ troppi gol secondo me anche ora che sto giocando amichevoli e carriera in full manual slides di matt10, però ritmo più compassato più errori anche se di fatto le slides non fanno ne faranno mai miracoli
Due considerazioni, continuo a pensare che alla lunga potrebbe essere ricordato come uno dei capitoli peggiori, secondo me ce ne sono stati anche di recente episodi decisamente più equilibrati di questo 24
La seconda, chiedo anche a voi se vi vanno i falli di mano perché io forse ne ho visto uno ma non sono sicuro dato che era in contemporanea con uno scontro quindi potrebbe benissimo aver fischiato un fallo di gioco e non uno di mano..


Ricordo infine che per chi non fosse molto pratico o evita di spulciare menù e impostazioni varie che è possibile settare la severità dell’arbitro. Con la impostazione più severa e qualche punto in più sulla marcatura nelle slides (55 quella che si usa nel set di matt) sono abbastanza soddisfatto del numero dei falli
Falli di mano sì, molti meno, ma meglio così
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
???? Sul campo siamo ridotti così?
 

Allegati

  • Screenshot_20231003_204303_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20231003_204303_Samsung Internet.jpg
    42.5 KB · Visualizzazioni: 32

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
Miliardi e miliardi incassati e sti canadesi non riescono a tirare fuori una IA avversaria degna di un PES di 10 anni fa (ma pure 20).
È davvero un peccato perché tutto sommato è un buon gioco.
 
  • Like
Reactions: ciglione25

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
  • Like
Reactions: the elder

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
  • Like
Reactions: the elder

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Io non ho notato cambiamenti con la nuova patch.
Come detto sto facendo la carriera giocatore.
Faccio la punta e sono al Como e le prime tre giornate di Serie B le ho giocate contro Lecco, Brescia e Feralpisalò...al momento siamo in testa a punteggio pieno e senza neanche un gol subito anche se devo dire che ora dobbiamo iniziare ad affrontare le squadre che sono più attrezzate di noi.
Sono riuscito a segnare in tutte le partite e mi trovo da dio con il mio compagno d'attacco Cutrone...vediamo come proseguirà la stagione

18af78bbd326-screenshotUrl.jpg
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
IMBARAZZANTI.
Dopo l'aggiornamento continua ad essere ingiocabile a causa dei giocatori fantasma.
Ho riavviato 2 volte e due volte ho giocato contro gli spettri invisibili :rotfl::rotfl:
Un bud ENORME che rende il gioco inutilizzabile.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05