FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Ma le entrate ci sono solo che sono velocissime durano 10 secondi. È una precisa scelta per portare direttamente il giocatore dentro la partita, non credo che torneranno indietro sarebbe come ammettere di aver sbagliato..
Non solo...sono sparite le formazioni iniziali con la foto dei giocatori e la disposizione in campo...almeno in serie A e Premier League (io quelle ho provato) ...adesso a partita iniziata scorrono velocemente in sovraimpressione. Speriamo che con i prossimi aggiornamenti correggano questa carenza.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Ho giocato finalmente contro una big, il Borussia Dortmund in questo caso. Tosta tosta, ho perso 3-2 ma risultato un po' bugiardo, hanno tenuto il controllo per quasi tutta la partita. Si sono portati sul 2-0, poi sono riuscito ad accorciare a fine primo tempo alla prima vera azione. Nel secondo tempo ho giocato per i primi 10 minuti dove ho trovato il pareggio su un rigore alquanto generoso, ma loro si rifiondano in avanti e passano di nuovo su un rigore anche questo molto generoso.

Ho paura per quando dovrò incontrare il Bayern. Se giocano pure loro col Gegenpressing sarà un massacro
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113

Prima partita 20 minuti a tempo (che passerò a 15 per le prossime volte)

Modalità carriera
Livello leggenda
Velocità veloce

Insomma devo ancora trovare le mie slide ideali.
Per gli esperti...sapete perché specialmente nella squadra italiana la difesa tende ad abbassarsi fin troppo quasi nell' area piccola?
 
  • Like
Reactions: anakin

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Non solo...sono sparite le formazioni iniziali con la foto dei giocatori e la disposizione in campo...almeno in serie A e Premier League (io quelle ho provato) ...adesso a partita iniziata scorrono velocemente in sovraimpressione. Speriamo che con i prossimi aggiornamenti correggano questa carenza.
A me questa cosa dispiace onestamente perché come detto tanti post fa mi piace partire dalla championship o dalle categorie inferiori per poi con calma negli anni arrivare in Champions e le entrate in campo per vedere i nuovi o prendermi quella soddisfazione mi piacevano molto... Su nintendo switch ci sono per dire eh :)
 
  • Like
Reactions: scenographer

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Ma le entrate ci sono solo che sono velocissime durano 10 secondi. È una precisa scelta per portare direttamente il giocatore dentro la partita, non credo che torneranno indietro sarebbe come ammettere di aver sbagliato..
Più che sbagliato la chiamerei decisione quantomeno opinabile, considerando che su OG sono normalmente presenti.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo

Prima partita 20 minuti a tempo (che passerò a 15 per le prossime volte)

Modalità carriera
Livello leggenda
Velocità veloce

Insomma devo ancora trovare le mie slide ideali.
Per gli esperti...sapete perché specialmente nella squadra italiana la difesa tende ad abbassarsi fin troppo quasi nell' area piccola?

non può essere legato ai nuovi stili di gioco tattici delle varie squadre? dovresti vedere cosa aveva impostato l'udinese nell'analisi pre match
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Ho giocato per la prima volta ieri sera – premetto che erano passate le 23:00, ero stanco (al mattino mi alzo alle 05:45) ed ero amareggiato per la sconfitta dell’Inter, per cui può essere che le mie impressioni abbiano risentito di questo.

Mi aspettavo il solito Fifa che è così da dieci anni a questa parte, con le altrettanto solite due o tre “novità” che all’atto pratico non servono a niente e che si finisce per trascurare completamente dopo poche partite, così che si finisce per giocare sempre allo stesso gioco tutti gli anni, solo con qualche miglioramento grafico (non sempre) e rose aggiornate. In effetti è stato così, con la solita CPU imprendibile sulle fasce, con i cambi dei giocatori che avvengono come e quando vuole la IA (hai voglia di metterli senza assistenza), con la CPU più veloce anche se si abbassano a 48 sia velocità che scatto. Come differenze ho notato un po’ meno rimpalli contrari alle leggi della fisica, che i dribblings sono ancor apiù efficaci (ed effettuabili anche da giocatori non in possesso di una grande tecniche) e che è assolutamente impossibile difendere, non si arriva mai in tempo al contrasto e l’unico mezzo per recuperare palla è arrischiare una scivolata che può ovviamente essere pericolosissima, per il resto la CPU arriva davanti davanti al portiere come e quando vuole, salvo poi ciabattare malamente fuori o regalare la palla al portiere. Anche il recupero palla avviene quasi esclusivamente quando la CPU sbaglia il passaggio, in attacco l’unico schema che funziona è il passaggio negli spazi al giocatore veloce che si inserisce, i cross continuano ad essere praticamente inutili perché i nostri giocatori non si mettono MAI in condizione di poter ricevere la palla, i calci piazzati hanno la solita meccanica inutilmente complicata, ecc. ecc. Alla fine il solito rigore inesistente (contro) per fallo di mano di un mio difensore che ha colpito la palla con il petto ed avendo le braccia attaccate al corpo. Insomma tutto come prima e quel poco che è cambiato lo ha fatto in peggio, secondo me. A Fifa 23 mi divertivo quando lo script mi lasciava in pace, con questo non ho provato questa sensazione neppure per un minuto, ma non è un problema, come al solito la EA ci riempirà di patches ogni tre giorni fino a Natale, così che in poche settimane il gioco verrà completamente stravolta e torneremo al caro vecchio Fifa dal 2013 ad oggi (il 2012 edizione Europei è stato l’ultimo con il quale mi sono divertito da pazzi, al punto che quando il DVD ha smesso di funzionare ho acquistato un’altra copia e ci ho giocato anche l’anno successivo).
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113

Prima partita 20 minuti a tempo (che passerò a 15 per le prossime volte)

Modalità carriera
Livello leggenda
Velocità veloce

Insomma devo ancora trovare le mie slide ideali.
Per gli esperti...sapete perché specialmente nella squadra italiana la difesa tende ad abbassarsi fin troppo quasi nell' area piccola?
Qui l'illuminazione serale sembra ottima rispetto ai video che hai postato sopra ,che impostazioni hai usato ?
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Qui l'illuminazione serale sembra ottima rispetto ai video che hai postato sopra ,che impostazioni hai usato ?
E bisogna trovare i giusti colori con le impostazioni della TV.
Ma ti dico che non sono ancora soddisfatto.
Si può fare meglio.
Poi come ho scritto qualche post fa, ci si può aiutare anche modificando il contrasto e la luminosità dalle impostazioni del gioco.
 
  • Like
Reactions: anakin e Furiola

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91

Prima partita 20 minuti a tempo (che passerò a 15 per le prossime volte)

Modalità carriera
Livello leggenda
Velocità veloce

Insomma devo ancora trovare le mie slide ideali.
Per gli esperti...sapete perché specialmente nella squadra italiana la difesa tende ad abbassarsi fin troppo quasi nell' area piccola?
Questa e' velocità veloce? Sembra impostata su lenta :)
Molto molto bene :D :D
 

frank72

Pulcini
17 Settembre 2016
52
49
18
Ciao a tutti
Siccome tra oggi e domani dovrei avere FC...vi chiedo cortesemente: C'era un sito di cui non ricordo il nome dove c'erano le formazioni ufficiali,tattiche ecc ...se qualcuno riesce a darmi il nome,inizio a preparare il mio campionato di serie A
Grazie a chi mi darà una mano...e Buon Fc24..
 
  • Like
Reactions: ciglione25

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,255
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12